Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Prima e dopo
 Messaggio Inviato: 24 set 2013, 17:47 
Non connesso

spalla ha scritto:
ragazzi Vi leggo e osservo !!! fate i bravi !! :wink:

Ecco Spalla all'opera...

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 24 set 2013, 20:28 
Non connesso

... eddai fate i bvavi... sembra un covo di checche isteviche !!! :supergreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Messaggio Inviato: 24 set 2013, 20:34 
Non connesso

So di essere osservato.... Anche troppo...

:rotlfgreen:

Un dubbio mi sorge... Vengo punzecchiato spesso per colpa di quel famoso run...

Allora mettiamo i puntini sulle i...

Quel run l ho organizzato con tanto amore .. Sono un motociclista da 35 anni e amo guidare la moto e stare in compagnia...

Purtroppo le condizioni climatiche avverse hanno rovinato tutto...

I tatuaggi.... Mi sono fatto 13 tatuaggi e prossimamente ne farò ancora 2/3 ogni tatuaggio ha un suo significato presente o passato...

Gli orologi .. Mi piacciono gli orologi e quando ho venduto la Buell 2010 ho barattato con soldi e orologi ma questo e affar mio...

In conclusione... Qualcuno mi punzecchia nascondendosi dietro finta ironia però HA ROTTO IL CAZZO che ci metta la faccia e mi dica chiaro che è infastidito ... Perché sarei stanco di leggere provocazioni ormai vecchie di 20000 anni..

Caredo di aver individuato GLI INFASTIDITI .. Non si può piacere a tutti ma ricordo che motociclista nn lo si è solo indossando un gubbino con 4 adesivi .... Il motociclista ha il suo carattere e il suo stile di vita e va rispettato.. CHIARO FROCIONI.. :supergreen:

Profilo  

Messaggio Inviato: 24 set 2013, 21:23 
Non connesso
Site Admin

Speravo che con l'intervento di spalla questa diatriba si sarebbe chiusa senza ulteriori "puntini sulle i".

Tuttavia tu maxb12sx evidentemente hai bisogno di ulteriori chiarimenti: se sei un personaggio controverso e qualcuno ti infastidisce lo dici a me o a spalla e ci pensiamo noi, e questo non lo ripeterò più.
Qui siamo in un luogo virtuale e pubblico che non ha le stesse dinamiche della realtà: se qualcuno ti infastidisce al bar ovviamente te la risolvi da solo, in un forum pubblico no.

Sappi comunque che questo è un gruppo con dei legami molto forti e con delle regole di comportamento piuttosto peculiari che magari a te ancora sfuggono, perché te lo dico sinceramente, tu qui sei ancora un ospite a tutti gli effetti.
Ti assicuro che la via del rispetto qui si guadagna nel tempo e sulla strada, il rispetto dovuto (da non confondere con l'educazione) non esiste. Anche perché di membri ne conosci personalmente molto pochi.

In particolare l'episodio del run è rimasto di traverso a molti, soprattutto a quelli che si sono presentati in moto.
Poi vendita della moto, sparizione e riapparizione come se nulla fosse successo.

Questi "comportamenti" - in un gruppo estremamente coeso - non sono bene accetti, funziona così anche nel circolo del burraco.
Quindi io capisco sia te che ti senti punzecchiato sia chi magari ti guarda con sufficienza.
Hai mai pensato al fatto che magari questo è frutto della delusione verso un'aspettativa che tu non hai corrisposto? magari si vedeva in te qualcuno in cui riporre fiducia, che invece poi è stata tradita. Questo dovrebbe farti piacere.

Ripeto e poi chiudo. L'educazione tra tutti qui la salvaguardiamo noi amministratori, il Rispetto (parola tra le più stuprate oggi giorno) invece te lo devi guadagnare, io non posso garantirtelo. Posso garantirti (da parte di tutti) un rispetto di facciata, col sorrisetto educato e impostato. Non penso ti interessi.

Se hai domande scrivimi in privato.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL