KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
teo883
Oggetto del messaggio: Re: Ma era all'EICMA?
Inviato: 13 nov 2013, 21:42
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Sid ha scritto:
teo883 ha scritto:
dai caxxo il motore kawa no...!!!!!
Beh! Mettersi a produrre un motore anche per la stradale, li avrebbe portati a cifre ancora più "inarrivabili". Credo sia stata la soluzione più favorevole, come "qualità/prezzo" (non credo per affinità di colore ). Ovvio, che se fosse stata con motore "home made", avrebbe avuto ancora più fascino...
Però, mi piace molto come concetto di moto (motore poco potente, sfruttabile e…credo telaistica più che adeguata) e come design (giusto connubio tra retrò e moderno) ! AmèMMepiàsce !
quotone, ma un motore italiano, come dice l'articolo, sarebbe stato più fiko!
Inviato: 13 nov 2013, 22:31
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
teina tagliati i peli che ti spuntano dalle narici
_________________ Gianluca
Sid
Oggetto del messaggio: Re: Ma era all'EICMA?
Inviato: 14 nov 2013, 11:07
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
ammericano ha scritto:
teina tagliati i peli che ti spuntano dalle narici
Innanzitutto, quoto in pieno l'ammericano... !
teo883 ha scritto:
Sid ha scritto:
teo883 ha scritto:
dai caxxo il motore kawa no...!!!!!
Beh! Mettersi a produrre un motore anche per la stradale, li avrebbe portati a cifre ancora più "inarrivabili". Credo sia stata la soluzione più favorevole, come "qualità/prezzo" (non credo per affinità di colore ). Ovvio, che se fosse stata con motore "home made", avrebbe avuto ancora più fascino...
Però, mi piace molto come concetto di moto (motore poco potente, sfruttabile e…credo telaistica più che adeguata) e come design (giusto connubio tra retrò e moderno) ! AmèMMepiàsce !
quotone, ma un motore italiano, come dice l'articolo, sarebbe stato più fiko!
Motore italiano cosa, Ducati? L'avrebbe automaticamente ricollocata nella categoria "special con motore Ducati", secondo me…Ducati è un marchio dalla forte identità... Guzzi? Troppo pesante e "antico", una sorta di Ghezzi & Brian o Buell all'italiana e…forte personalità del marchio anche lì... Boh?!?! Un motore loro sarebbe stato sicuramente il massimo ma a mio parere, è quello che gli ha offerto il miglior compromesso. Poi è vero, le leva fascino ma…bella è bella
Visitano il forum: Google [Bot], Majestic-12 [Bot] e 4 ospiti