Il "menaggio " esasperato e' il fulcro di noi Devils, tanto e vero che chi non ci conosce , spesso non capisce !!!
Prendila in ridere e porgi l'altra guancia
Ps. Scambi la tua XB con un Casio calcolatrice
Ti potrei dare la mia di xb per un Casio calcolatrice visto che le colleziono!!! Preferibilmente anni 80' nos con custodia e targhetta originali mai messo
_________________ [url][/url]
maxb12
Oggetto del messaggio: Re: VERGOGNATEVI
Inviato: 25 gen 2014, 18:19
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
peogrossi ha scritto:
Il "menaggio " esasperato e' il fulcro di noi Devils, tanto e vero che chi non ci conosce , spesso non capisce !!!
Prendila in ridere e porgi l'altra guancia
Ps. Scambi la tua XB con un Casio calcolatrice
Ok ok... Disagiato ... Ti comprendo e ti perdono.. La mia Buell la scambio solo con Rolex daytona..... Nuovo con scatola e garanzia ... Poi rivendo il Rolex e ricompro Buell...
Re_buell
Inviato: 25 gen 2014, 23:55
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
Ragazzi.... forse è meglio rilassarsi un pochettino... magari come si faceva una volta con il caro vecchio amico POSTALMARKET... tra scherzetti, battute e verità velate... l'aria si fa più densa e pungente..
In non ci sto a perdere BLACK, avrò pure pochi messaggi all'attivo.... ma milito questo forum dal 2004... e posso garantirvi che di gente ne ho visto entrare ed uscire... ma molti come dice il mio amico CUMENDA ... molti sono i possessori di Buell, pochi sono i Buellisti.. e penso che Black lo sia..
Non sono qui per bacchettare o polemizzare.. e nemmeno fomentare le discussioni.. che onestamente trovo infantili.. Sono qui per sottolineare alcuni valori e principi sul quale questo Forum è fondato.. non lontani dagli stessi principi di molti altri forum di moto. Il devils è un free group.. e come dice la parola è "libero" da canoni e da regole ferree. La libertà d'espressione è un fondamento.. ma vanno seguite quelle 4 nozioni di "saper stare al mondo" qui più che nella vita, le parole a volte non esprimono toni e si rischia il fraintendimento. Ci vuole TATTO, RISPETTO E COGNIZIONE DI CAUSA. Possiamo scrivere quello che pensiamo e se ci piace o non ci piace... purché nella DOVUTA MANIERA. Nel rispetto delle idee altrui e sopratutto delle persone. Lo so sembro bacchettone... e un po lo sono.. Sarebbe stato peggio aprire una nuova discussione con queste 4 righe che ho scritto..
Quindi..
Io rivoglio Black...!
Non esiste barzelletta di Saymon se non è seguita da una risposta di Blackpegasus!
Grazie per la pazienza.
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
Uly'73
Inviato: 26 gen 2014, 00:05
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Dispiace anche a me... Ma sinceramente è da un po' che non si trova bene qui e non ne ha fatto mai mistero...
Rispetto le scelte di tutti, anche questa del Black.
E' grande e sa quello che fa... Poi, se magari ci ripenserà ne sarò felice.
Inviato: 26 gen 2014, 16:17
Re_buell ha scritto:
Ragazzi.... forse è meglio rilassarsi un pochettino... magari come si faceva una volta con il caro vecchio amico POSTALMARKET... tra scherzetti, battute e verità velate... l'aria si fa più densa e pungente..
In non ci sto a perdere BLACK, avrò pure pochi messaggi all'attivo.... ma milito questo forum dal 2004... e posso garantirvi che di gente ne ho visto entrare ed uscire... ma molti come dice il mio amico CUMENDA ... molti sono i possessori di Buell, pochi sono i Buellisti.. e penso che Black lo sia..
Non sono qui per bacchettare o polemizzare.. e nemmeno fomentare le discussioni.. che onestamente trovo infantili.. Sono qui per sottolineare alcuni valori e principi sul quale questo Forum è fondato.. non lontani dagli stessi principi di molti altri forum di moto. Il devils è un free group.. e come dice la parola è "libero" da canoni e da regole ferree. La libertà d'espressione è un fondamento.. ma vanno seguite quelle 4 nozioni di "saper stare al mondo" qui più che nella vita, le parole a volte non esprimono toni e si rischia il fraintendimento. Ci vuole TATTO, RISPETTO E COGNIZIONE DI CAUSA. Possiamo scrivere quello che pensiamo e se ci piace o non ci piace... purché nella DOVUTA MANIERA. Nel rispetto delle idee altrui e sopratutto delle persone. Lo so sembro bacchettone... e un po lo sono.. Sarebbe stato peggio aprire una nuova discussione con queste 4 righe che ho scritto..
Quindi..
Io rivoglio Black...!
Non esiste barzelletta di Saymon se non è seguita da una risposta di Blackpegasus!
Grazie per la pazienza.
HAI RAGIONE !!!
_________________ AT THE SPEED OF HEARTH
"ANDIAMO SU CHE TI FACCIO VEDERE LA SPADA NELLA DOCCIA" (cit. Mamba)
Queste diatribe sorgono soprattutto quando le persone si "conoscono" solo virtualmente e non personalmente. Questo è un gruppo - le sue stesse fondamenta - che è fortemente basato sull'approfondita conoscenza personale e sulla strada. La virtualità di questo forum è solo un contorno che fa da collante a rapporti geograficamente eterogenei, ma con tutti i limiti che ciò comporta. Anche per questo motivo disincentiviamo l'utilizzo di facebook per mantenere i rapporti tra membri, perché falsa troppo la percezione di legame umano. Ma fatta questa premessa, è assolutamente fisiologico che ci siano alcune antipatie a fronte di tante simpatie. E' assolutamente normale, starebbe poi alla sensibilità personale capire come coomportarsi.
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
Palmer ha scritto:
Queste diatribe sorgono soprattutto quando le persone si "conoscono" solo virtualmente e non personalmente. Questo è un gruppo - le sue stesse fondamenta - che è fortemente basato sull'approfondita conoscenza personale e sulla strada. La virtualità di questo forum è solo un contorno che fa da collante a rapporti geograficamente eterogenei, ma con tutti i limiti che ciò comporta. Anche per questo motivo disincentiviamo l'utilizzo di facebook per mantenere i rapporti tra membri, perché falsa troppo la percezione di legame umano. Ma fatta questa premessa, è assolutamente fisiologico che ci siano alcune antipatie a fronte di tante simpatie. E' assolutamente normale, starebbe poi alla sensibilità personale capire come coomportarsi.
Palmer hai ragione... Però io nn mi permetterei mai di istigare un utente solo perché virtualmente nn lo recepisco simpatico... Io ho frequentato vari forum e nn ho mai avuto discussioni con nessuno... Quel personaggio nn mi conosce nn conosce la mia vita e soprattutto la mia persona... Da sempre si è permesso di sparlare in mp con altri utenti... Cercando di fomentarli contro di me, ma io A LUI COSA HO FATTO... io avrei chiuso la questione tempo fa... Però apro un post lui interviene sminuendo e offendendo... E voi lo permettete... IL VAFFANCULO BUFFONE me lo dovrà dire in faccia un giorno e spiegarmi personalm cosa io gli abbia fatto per prendermi così di mira.. E non venirmi a dire che io ho un atteggiam che istiga perché nn e assolutam così ... Io scherzo come scherza altra gente .... Per quanto mi riguarda e come ti ho scritto in mp la prima cosa e l educazione e il rispetto... La divergenza di idee va discussa con educazione... A me spiace ciò che è successo ma nn credo di essere colpevole di nulla...
madbuell
Inviato: 26 gen 2014, 17:13
@ Palmer : scusami , sai che è difficile che io intervenga in queste discussioni, mi limito ad un uso più leggero del forum, proprio perchè credo fortemente nella conoscenza fisica delle persone. Ogni volta che leggo un post di qualcuno faccio riferimento al suo volto alle sue espressioni. Io, come tanti altri credo, sono qui per PASSIONE, e questa passione mi ha portato a conoscere alcuni di voi, anzi ...di NOI. Credo che ci sia un tempo fisiologico , non si può entrare in un gruppo e supporre di capire tutti e tutto, dietro un gruppo c'è una dinamica, un conoscersi, appunto. L'amicizia e il rispetto vanno guadagnati, in punta di piedi e con umiltà !!! Ieri ero al bike expo e vedere alcuni di noi, salutarci con un abbraccio, mangiare insieme e salutarci dopo : questo è il grande significato del forum !!! forza Buell..... anzi no, forza EBR !!!!!!!!
Palmer hai ragione... Però io nn mi permetterei mai di istigare un utente solo perché virtualmente nn lo recepisco simpatico... Io ho frequentato vari forum e nn ho mai avuto discussioni con nessuno... Quel personaggio nn mi conosce nn conosce la mia vita e soprattutto la mia persona... Da sempre si è permesso di sparlare in mp con altri utenti... Cercando di fomentarli contro di me, ma io A LUI COSA HO FATTO... io avrei chiuso la questione tempo fa... Però apro un post lui interviene sminuendo e offendendo... E voi lo permettete... IL VAFFANCULO BUFFONE me lo dovrà dire in faccia un giorno e spiegarmi personalm cosa io gli abbia fatto per prendermi così di mira.. E non venirmi a dire che io ho un atteggiam che istiga perché nn e assolutam così ... Io scherzo come scherza altra gente .... Per quanto mi riguarda e come ti ho scritto in mp la prima cosa e l educazione e il rispetto... La divergenza di idee va discussa con educazione... A me spiace ciò che è successo ma nn credo di essere colpevole di nulla...
Questa è una questione archiviata sui cui non c'è più nulla da aggiungere; pregherei pertanto tutti quanti di non pensarci più.
madbuell ha scritto:
@ Palmer : scusami , sai che è difficile che io intervenga in queste discussioni, mi limito ad un uso più leggero del forum, proprio perchè credo fortemente nella conoscenza fisica delle persone. Ogni volta che leggo un post di qualcuno faccio riferimento al suo volto alle sue espressioni. Io, come tanti altri credo, sono qui per PASSIONE, e questa passione mi ha portato a conoscere alcuni di voi, anzi ...di NOI. Credo che ci sia un tempo fisiologico , non si può entrare in un gruppo e supporre di capire tutti e tutto, dietro un gruppo c'è una dinamica, un conoscersi, appunto. L'amicizia e il rispetto vanno guadagnati, in punta di piedi e con umiltà !!! Ieri ero al bike expo e vedere alcuni di noi, salutarci con un abbraccio, mangiare insieme e salutarci dopo : questo è il grande significato del forum !!! forza Buell..... anzi no, forza EBR !!!!!!!!
Scusami Mad... Se io abitassi in trentino e altri utenti abitassero in Sicilia quindi ci fosse l impossibilità di conoscersi personalmente!? Io ..... fin quando nn conosco personalm una persona nn mi permetto di etichettarla... Il vs amico secondo me ha un atteggiam presuntuoso e arrogante .... Per me lui nn è nessuno.COME I NN LO SONO PER LUI.. e d obbligo che io debba CONQUISTARE LA SUA FIDUCIA? IO NN DEVO DIMOSTRARE NULLA A NESSUNO... . E in quanto anziano del forum lui dovrebbe dare un buon esempio..... Quantomeno di saggezza considerato che io sono qui per una passione che ci accomuna ,lui questa passione con me l ha messa da parte ... È diventata una questione personale ma INSPIEGABILE .... Lui dice che io sono un buffone.. Ok.. Ma motivo? SE QUALCUNO ME LO SPIEGA .. GENTILMENTE e nn attaccatevi al fatto che io in alcuni interventi sia troppo spontaneo e quindi qualcuno potrebbe fraintendere .. Siamo adulti e su un forum motociclistico nn si parla di religione o politica... Io vivo il forum con massima serenità .... Se qualcuno ne fa ragione di vita e un problema suo.. Qualcuno mi conosce di persona e può confermare che nn sono quello che black e convinto che io sia....
madbuell
Inviato: 26 gen 2014, 17:34
@ Maxxb12: ciao max, io e te non ci conosciamo di persona. Io non mio ritengo una persona che parte con dei preconcetti, e non mi piace portare avanti i discorsi a lungo, però due cose vorrei dirtele, poi avremo modo di conoscerci e di parlarne di persona se vorrai . Non conosco i tuoi trascorsi su questo forum e non mi importa di conoscerli. Mi farò un ' idea personale di te quando ti conoscerò! Io giudico la tua entrata in questo forum un po veemente, secondo il mio giudizio sei stato un po irruento. Io non ho quasi mai risposto ai tuoi interventi proprio perchè non ti conosco e non so come potresti intrpretare una mia risposta, tu forse un po di presunzione nel rispondere ai vari utenti l'hai avuta, pensando di essere nel giusto !!! In riferimento a Black, io prima di rispondere ai suoi commenti l'ho conosciuto, ho cercato di capire chi avevo di fronte. la stessa cosa con altri utenti , i commenti del Peo ad esempio, li puoi capire solo dopo aver visto e conosciuto il personaggio, così come la frase di Gigilix (ragazzo ingambissima e ottimo biker !!!!!) va interpretata nel soggetto e quando l'avrai conosciuto capirai il perchè ha risposto così e perchè qualcuno ha messo la faccina che ride: Quindi, e chiudo, mi permetto solo di consigliarti di conoscere gli utenti del forum. Per il resto come dicono a Modena " tola dolze "....prendila dolce !!!!!!!
Re_buell
Inviato: 26 gen 2014, 17:39
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
Non sono soddisfatto.. resto con l'amaro in bocca...
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
maxb12
Inviato: 26 gen 2014, 17:45
Mad io ero iscritto nel 2010 ho conosciuto personalm molti utenti ad un run da me organizzato che purtroppo non è andato bene eravamo circa 40/50 Buell ... Purtroppo il diluvio universale ha mandato tutto a monte... Avevo un bel rapporto con molti e si scherzava serenamente ... Per motivi personali ho venduto Buell e sono sparito dal forum... Nn avevo stretto amicizie particolari ... Quindi nn mi sono sentito obbligato a dare giustificazioni a nessuno ... Ho riacquistato Buell e sono rientrato se vedi ho molti mese all attivo perché nel 2010 ero molto presente.. Credimi che molti mi conoscono personalm ... Su una cosa nn sono d accordo con te .. Io prima di commentare qualcuno SONO OBBLIGATO A CONOSCERLO DI PERSONA? Ma che sistema è? Un forum serve per unire appassionati a distanza... E poi eventualm la possibilità di conoscersi di persona.. O sbaglio?
Non so se mi sto trascinando antipatie per partito preso ma credimi se sono rientrato e mi sono espresso in maniera schietta e solo perché ho ripetuto un comportam collaudato nel 2010.. Molte cose qui sono cambiate e il gruppo sembra più selettivo e con poca voglia di scherzare..l MIO PARERE PERSONALE.. tutti vogliono chiudere la questione in essere ma a quanto pare nessuno vuole mettere i puntini sulle I e il colpevole sembro essere sempre io... M io ho la coscienza assolutam a posto..
Però ragazzi se nn sapete le cose ................... Nn limitatevi a giudicare solo perché leggete una battutina goliardica ......