Autore |
Messaggio |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Re: La sfiga colpisce ancora.... Inviato: 21 mar 2014, 16:36 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
Praticamente hai verniciato in nero opaco i paramani che erano gia nero opaco La sfiga della mummia
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: La sfiga colpisce ancora.... Inviato: 21 mar 2014, 16:39 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Cazzo Aldo mi spiace!! povera Black Magic! chissà che colpo al cuore 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
r200ves
|
Oggetto del messaggio: Re: La sfiga colpisce ancora.... Inviato: 21 mar 2014, 16:50 |
|
Iscritto il: 15 mar 2006, 22:09 Messaggi: 1514 Località: torino/tunisi
|
ipotesi 1 - non la lascia sul marciapiede di solito la mette in una specie di giardinetto ma mi sa che questa volta la messa sulla strada dove si parcheggia.
ipotesi 2 - l'ha parcheggiata dove abita, interno cortile
sono più propenso per la seconda
_________________ flyes like a butterfly stings like a bee
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: La sfiga colpisce ancora.... Inviato: 21 mar 2014, 16:55 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
@Pampanus..., grazie.......si, sul marciapiede è vietatissimo.... ogni tanto la parcheggio, vicino alla pista ciclabile...... cmq i "civic" vengono spesso a rompere le balle!! @Matador, sempre gentilissimo....per adesso faccio ritocco al paramano... si è solo rigato leggermente.......se poi il lavoro non mi piace...al massimo ti compro i tuoi!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Matador on buell
|
Oggetto del messaggio: Re: La sfiga colpisce ancora.... Inviato: 21 mar 2014, 19:06 |
|
Iscritto il: 21 nov 2012, 14:11 Messaggi: 515 Località: settimo torinese
|
symon dark ha scritto: @Pampanus..., grazie.......si, sul marciapiede è vietatissimo.... ogni tanto la parcheggio, vicino alla pista ciclabile...... cmq i "civic" vengono spesso a rompere le balle!! @Matador, sempre gentilissimo....per adesso faccio ritocco al paramano... si è solo rigato leggermente.......se poi il lavoro non mi piace...al massimo ti compro i tuoi!!  non ho detto che devi comprarli 
_________________ Gianni
..............."Your heart is free, have the courage to follow it."
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: La sfiga colpisce ancora.... Inviato: 21 mar 2014, 23:15 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Cavolo Simon, ho letto solo ora... Mi dispiace ma vedrai che si sistema tutto!! Te li dice uno che gliene ha fatte fare di peggio alle Buell!! 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
twinbuells
|
Oggetto del messaggio: Re: La sfiga colpisce ancora.... Inviato: 22 mar 2014, 14:49 |
|
Iscritto il: 27 apr 2011, 19:56 Messaggi: 473 Località: new jersey
|
Mi spiace tanto  ,questo e uno dei tanti motivi che io parcheggio moto sul marcia piede . Metto bike cover and chain, done. By law in NY they can not ticket me once I but a bike cover. Or let's say it's a lengthy process .
_________________ Life is beautiful live it to it's fullest
|
|
 |
|
 |
RUly
|
Oggetto del messaggio: Re: La sfiga colpisce ancora.... Inviato: 22 mar 2014, 18:28 |
|
|
Cacchio leggo solo adesso. Bella rottura di palle Aldo, mi dispiace. Per fortuna il telaio è ok.
È da Mauro?
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: La sfiga colpisce ancora.... Inviato: 24 mar 2014, 12:11 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Oggi (se va bene) nel tardo pomeriggio me la ridanno..!! @ Si, è da Mauro.....
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|