Autore |
Messaggio |
pab46
|
Oggetto del messaggio: Re: Coast 2 coast Inviato: 27 apr 2014, 23:13 |
|
|
Grazie a tutti ragazzi della compagnia,non c'era modo migliore per iniziare la stagione, voi avete capito un sacco di cose io invece non c'ho capito una mazza, comunque mi spiegherete la prossima volta, adesso vorrei dormire ma ho ancora questo minkia di rumore nelle orecchie. 
_________________ [url]  [/url]
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: Coast 2 coast Inviato: 27 apr 2014, 23:15 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
pab46 ha scritto: adesso vorrei dormire ma ho ancora questo minkia di rumore nelle orecchie.  Gli Akrapovic del mio Kappa fanno sempre questo effetto! 
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: Coast 2 coast Inviato: 27 apr 2014, 23:34 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
E' stato un run spettacolare, sarà perché è stato il primo dell'anno, sarà perché è andato tutto liscio, sarà perché passare il tempo con i Devils è sempre un immenso piacere ma bisogna dire che: 1) Mario è il miglior organizzatore di eventi che conosca e i suoi fagioli alla texana vincerebbero Masterchef a mani basse!! Grazie mille Mario!!!!! 2) Steven è un pazzo e la partenza a razzo dall'autogrill è stata la cigliegiona sulla torta 3) Matador col bigliardino mi sembra il Madda in sella alla sua Buell 4) Che vorrei un traliccio come quello del Nando ma non come quello del Gundam 5) Umberto non lo ferma nemmeno un tir in corsa 6) Ammericano nasconde fave dove meno te lo aspetti 7) I nuovi Diavoli rimpiazzano degnamente quelli vecchi 8 ) Il Genna giocava negli Harlem Globe Trotters 9) Confermo il punto n°6 del Madda 10) Non vedo l'ora che arrivi l'11 di Maggio!!! A prestissimo, cazzo!!!!!!!!! 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
serra75
|
Oggetto del messaggio: Re: Coast 2 coast Inviato: 28 apr 2014, 00:49 |
|
Iscritto il: 13 mar 2011, 14:45 Messaggi: 458 Località: Provincia Torino
|
Ma ve ne andate a dormire??? E poi cos'e' sta classifica?
Quella vera e' questa: 10 perche' spendere 50 euro per un tappo di metallo quando uno di plastica a forma di bottiglia costa meno di 1 euro? 9 ammericano poteva dirlo prima che voleva offrirci a tutti il pieno... Io son tornato a Massa x farlo con la sua carta!! 8 qualcuno sa dirmi se il semifreddo di fragola e croccantini posso mangiarlo il venerdi santo? A me nn pare sia ne carne ne pesce... 7 se un uomo chiede ad un uomo qualcosa, nn ti ascoltera' mai... Se la wonder chiede gnocco fritto please, ti portano la nutella anche... Boh... 6 perche' a massa fila tutto liscio e appena fuori da massa i fili fanno massa??? Eh Matador? 5 anziche' cantare daitarn, mazinga etc... Cantate anche quella del gundam...x me si e' offeso e x 2 volte ha fatto finta di rimanere a piedi, senza canzone, cantatela cavolo!! 4 la sposa avra' sentito " ce lo suka ale' ale' "?? Nn mi pare sia tornata indietro a farlo... 3 in sala giochi a riccione fanno la fame, hanno giochi di mille anni fa e c 'eran dei vecchiacci che ci giocavano... 2 questa e' x pochi...ma penso che google street ci fa na cippa a me e Gianni... La tipa che si e ' calata le braghe e ci ha deliziato del suo fondoschiena rosa in autostrada...ammericano era senza carta senno' la poteva strisciare e pagare il casello... 1 Ale Genna e Peo Franz a Zelig me li vedo proprio bene, avrebbero fatto ridere anche la barista del pub che invece era Agghiacciande!!
Alla prossima puntata fra 2 settimane va, ciauz
_________________ Due ruote, gli amici, libertà...BUELL!!
|
|
 |
|
 |
Rafz
|
Oggetto del messaggio: Re: Coast 2 coast Inviato: 28 apr 2014, 01:28 |
|
|
ragazzi, come mi siete mancati!!! bello leggere i vostri resoconti in forma di classifica e grazie d.i.e.s per la citazione, onorato di essere diventato un metro di riferimento! comunque tra 10 giorni ti svernicio tutti... giusto per sfatare queste leggende metropolitane infondate : P ... Madda scansati! : DDD
|
|
 |
|
 |
Rionero74
|
Oggetto del messaggio: Re: Coast 2 coast Inviato: 28 apr 2014, 08:51 |
|
|
Che tristezza infinita svegliarmi senza voi disagiati intorno!!!!! Sono rientrato al box praticamente con una Blast (forse bobina o forse candela o forse entrambe) e con mano sx così infiammata da non riuscire più a tirare la frizione. Eppure non vedo l'ora che passino le prossime due settimane scarse ... Devo dire che non state affatto deludendo le mie aspettative di 3 anni fa quando ho scoperto il forum ... siete degli enormi, spassosi CAXXONI e vi adoro !!!!!!!!! Adesso andate a lavorare BARBONI !!!!!!!!!  Ma il Madda è ancora a CANNONE in autostrada o gli ha sparato ILCUMENDA con il ferro di MARIO per fermarlo ??? 
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Re: Coast 2 coast Inviato: 28 apr 2014, 09:16 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
durante questi 3 giorni, ho avuto tante conferme prima tra tutte, che andare in moto con voi significa vivere la passione per la Buell in modo più completo e gratiFICAnte. se non ci foste sarebbe da inventarvi, oppure ricavarvi dal pieno ma un solo pensiero fisso mi ruota in testa: devo fare il porto d'armi cazzo PEM PEM PEM grazie a tutti, di tutto 
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: Coast 2 coast Inviato: 28 apr 2014, 09:30 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
che belle parole, che bei ricordi, quante risate e che stanchezza.... forse sto invecchiando o forse siete troppo giovani voi !  come al solito siete un bell' impegno da gestire  .... DEVILS SEMPRE E OVUNQUE 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Coast 2 coast Inviato: 28 apr 2014, 09:44 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
grandi.
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Re: Coast 2 coast Inviato: 28 apr 2014, 10:13 |
|
Iscritto il: 01 ott 2006, 22:56 Messaggi: 1627 Località: Reno Centese (FERRARA)
|
Run fantastico anche questa volta ! Anche perché lassù qualcuno ci ha aiutato ( in quanto diavoli solo di nome ), spostando le acque al nostro passaggio. cosa capitata solo a Noè qualche anno fa !
A proposito, il rientro ? qualcuno si è bagnato ? o di culo tutti asciutti ?
Alla prossima
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Coast 2 coast Inviato: 28 apr 2014, 10:19 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Umberto
|
Oggetto del messaggio: Re: Coast 2 coast Inviato: 28 apr 2014, 10:25 |
|
|
Il mio primo Run non ha tradito le aspettative è stato bellissimo essere li con voi e posso dire che "IN MACCHINA MA C'ERO!"Mi dispiace solo di: - non aver fatto con voi tutti quei km - non esser venuto al BBQ a casa di Mario - non aver partecipato alla ricerca del ferro a casa di Mario - non aver visto il sorpasso del Peo a Trick - non aver salutato Palmer perché dormiva  (per curiposità ma anmcora dorme a riccione?) - non aver sverniciato lìMV del Palo - tutto quello che mi sono perso - non aver passato più tempo con voi Spero di riuscire ad essere dei vostri per metà giugno 
|
 |
ilmagoditolfa
|
Oggetto del messaggio: Re: Coast 2 coast Inviato: 28 apr 2014, 10:59 |
|
Iscritto il: 03 lug 2011, 13:31 Messaggi: 2234 Località: near Rome...
|
gran bel run (come sempre)!!! e a quanto pare tutti abbiamo appreso qualcosa... personalmente: 1. che il bicilindrico un pò mi manca... 2. che dies ha la faccia come il culo se dice che IO devo fare qualcosa per il rumore che fanno i miei scarichi. 3. che i run con i devils sono unici e anche se devo subire (simpatiche) prese per il culo me li farei tutti anche in MV. (messaggio subliminale)4. che la MV (a proposito) perde olio solo se qualcuno dei sopracitati simpaticoni ce lo spruzza da fuori (maledetti)  ma il refrigerante no, quello lo piscia sul serio. 5. che lo spoldi come ladro di moto morirebbe di fame... 6. che (vedi punto4) il mio ritmo era altalenante, non blando (uly suka). 7. che se solo trovassi una donna che ciuccia come la mia moto sarei la persona più felice del mondo... 8. che, giocata la wild card, ci si rivede a natale. 
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda. 
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: Coast 2 coast Inviato: 28 apr 2014, 11:10 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
symon dark ha scritto: Appena uscito dal sacofago.....

_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: Coast 2 coast Inviato: 28 apr 2014, 11:11 |
|
|
mitilu ha scritto: spostando le acque al nostro passaggio. cosa capitata solo a Noè qualche anno fa !
Forse la Mummia era presente all'epoca visto la sua giovine età. 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Coast 2 coast Inviato: 28 apr 2014, 11:12 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Blackpegasus ha scritto: mitilu ha scritto: spostando le acque al nostro passaggio. cosa capitata solo a Noè qualche anno fa !
Forse la Mummia era presente all'epoca visto la sua giovine età.  
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Il Paglia
|
Oggetto del messaggio: Re: Coast 2 coast Inviato: 28 apr 2014, 11:28 |
|
Iscritto il: 11 gen 2010, 16:05 Messaggi: 1029 Località: Cinisello Balsamo
|
Ragazzi, era un po’ che non facevo un run…devi dire che vi amo sempre di più, io ho capito che senza di voi, e includo anche i non presenti per un motivo od un altro, non esisterebbe nemmeno la passione per questo marchio, siete voi a renderla forte e unica. Grazie ai nuovi, gran bei elementi, degni di far parte dei devil
Grazie a tutti per le risate e per il bene che ci unisce.
Ci fosse stata la mia buellina sarebbe stato più emozionante.
Comunque il Madda ha ragione quando dice che alla fine diventa un gioco…girare con cinghie di ricambio, candele, olio, chiavi di ogni genere; secondo me se non ci fossero sti intoppi non sarebbe lo stesso, e quando dice che io ho un trattore… Se fosse tutto perfetto io probabilmente non sarei un motociclista…ma veramente voi la vorreste una moto dove metti vìbenzina e vai? Io no, sono felice cosi anche quando c’è da farsi piu di 300km con il mono scoppiato. Alla fine io ho capito che sarebbe meglio controllare la moto prima di partire…non spegnerla a settembre e accendarla a fine aprile e partire…(poi non posso lamentarmi per il mono) magari controlliamo la pressione delle gomme…perché a 1.3 genna la moto non curva…Ciccioski quando rabbocchi mettilo sto tappo…Pit se metti la pinza al contrario le pinze si sfilano e le perdi per strada….
P.S.: Genna senti lo chef và
Grazie di cuore a tutti
|
|
 |
|
 |
Matador on buell
|
Oggetto del messaggio: Re: Coast 2 coast Inviato: 28 apr 2014, 11:35 |
|
Iscritto il: 21 nov 2012, 14:11 Messaggi: 515 Località: settimo torinese
|
Grandi Devils tutti. E' stato un bellissimo run. Ovviamente Mario già detto fantastico e poi strade meravigliose con le nostre Buell, iniziando dal passo del Bracco per arrivare a in Liguria dove è stata dura stare dietro al Madda ma con distacchi accettabili Poi un sano divertimento con Peo, Mamba, Genna, Steven e tutti gli altri e ogni tanto un moderato devastamento Dormire in camera con Mummia Pab Serra non è da tutti Giocare a bigliardino o calcio balilla con Uly, Dies, Serra, Redbuell e gli altri è stato divertente e ci siam promessi manate di stecche anche lì. Coast to coast con curve a cannone. In bocca al lupo a Gundam, mi è dispiaciuto tanto doverlo abbandonare in strada per il cambio batteria e che come prevedevo non è bastato a risolvere il tutto. In ricordo di Massa, ho qualche cavo a massa che non mi fa andare frecce e luce posteriore e che mi han reso il viaggio di ritorno in autostrada meno noioso insieme alla pioggia. Per fortuna ci ha pensato una gnocca in sosta lungo l'autostrada a farmi riprendere che si è chinata per un bisogno con culo a favore del senso di marcia  robba da gran frenata per me e Serra (da 150 a 0 in 10 mt.). Vi saluto tutti grandi diavoli, per fortuna ci rivediamo presto 
_________________ Gianni
..............."Your heart is free, have the courage to follow it."
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: Coast 2 coast Inviato: 28 apr 2014, 11:38 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: Coast 2 coast Inviato: 28 apr 2014, 11:55 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
cmq pitbuell avrebbe anche potuto prendere il tappo al volo con i denti. cazzo che riflessi addormentati ... 
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
WONDER
|
Oggetto del messaggio: Re: Coast 2 coast Inviato: 28 apr 2014, 12:25 |
|
|
Praticamente avete già descritto in ogni sua parte questo fantastico run.. Non mi resta che dire: MAI PIU' SENZA DEVILSTARS P.S Guidare senza filo della frizione non è facile!! Un grazie a chi mi ha aiutato.. permettendo a me e alla mia BUELLa di continuare il run!! Gli untimi 200km sotto l'acqua.. per voi si fa questo e altro!! 
_________________ buell tutta la vita
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Re: Coast 2 coast Inviato: 28 apr 2014, 12:28 |
|
|
_________________ Il madda