Gab tu sei "il Ninja" nessun riferimento a moto varie !
certo che pero' il Ninja sulla moto di Dodo al fabietto ci starebbe bene !!
Complimenti per il tuo spirito .... ti sei presentato a un ape solo e spingendo la moto, 10 giorni dopo primo Run ... ti hanno cambiato nick , hai fatto la sartina per modificare il gilet nuovo di pacca ... tra 7 giorni Run numero 2 .... bhè è un buon inizio direi
ammericano
Oggetto del messaggio: Re: IL NINJA
Inviato: 30 apr 2014, 09:11
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
ahahahahahahah ... ma tutti disagiati li troviamo!?
Con una moto così..... può accompagnare solo il disagio...
Inviato: 30 apr 2014, 09:12
Al prossimo aperitivo non spingo più la moto, passo dopo che il cumenda avrà sparato alle telecamere. Sapete che lunedì mattina ho preso la macchina e mi sono accorto di non aver usato i tergicristalli per un bel pezzo? Ero abituato all'effetto pioggia sulla visiera del casco... Non sono messo bene
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
spalla
Inviato: 30 apr 2014, 09:42
Site Admin
io e Il Ninja sul viale che porta a casa ad un certo punto stavamo camminando con le moto sulle acque !!!
Quello che portava i capelli lunghi e morì a 33 anni sulla croce? Sgratt sgratt
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
spalla
Inviato: 30 apr 2014, 10:46
Site Admin
io e Il Ninja sul viale che porta a casa ad un certo punto stavamo camminando con le moto sulle acque !!!
come un Signore che non era ne Mosè ne Noé
Fresco di catechismo ?
spalla
Inviato: 30 apr 2014, 12:26
Site Admin
il cumenda
Inviato: 30 apr 2014, 12:42
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
il Ninja ha scritto:
Al prossimo aperitivo non spingo più la moto, passo dopo che il cumenda avrà sparato alle telecamere. Sapete che lunedì mattina ho preso la macchina e mi sono accorto di non aver usato i tergicristalli per un bel pezzo? Ero abituato all'effetto pioggia sulla visiera del casco... Non sono messo bene
si si si si siiiiiiii
davvero posso pistolettare le telecamere?! eh?! davvero?! eh?! ma davvero davvero?! BANG BANG BANG gangBANG
yeah! (video di 3sec. in b/n)
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.