Palmer ha scritto:
il cumenda ha scritto:
quella strana luce che filtrava dalle nubi mi dava noia
credo che quasi nessuno lo abbia notato, ma durante il minuto di silenzio per fabietto ho alzato gli occhi al cielo con la visiera chiusa e c'era il cielo tutto coperto di quelle nubi afose, ma sopra di noi c'era un piccolo buco tondo tondo con al centro il sole con tutta quella luce particolare che filtrava, una cosa che mi ha colpito troppo. Chiedete pure conferma a spalla o al dies che erano vicino a me e l'hanno notato..
pensare che forse davvero c'è qualcuno che ci guarda mi ha fatto venire i brividi !
jharod
Oggetto del messaggio: Re: GRAZIE a TUTTI !!
Inviato: 17 giu 2014, 12:01
Palmer ha scritto:
il cumenda ha scritto:
credo che quasi nessuno lo abbia notato, ma durante il minuto di silenzio per fabietto ho alzato gli occhi al cielo con la visiera chiusa e c'era il cielo tutto coperto di quelle nubi afose, ma sopra di noi c'era un piccolo buco tondo tondo con al centro il sole con tutta quella luce particolare che filtrava, una cosa che mi ha colpito troppo. Chiedete pure conferma a spalla o al dies che erano vicino a me e l'hanno notato..
ero lì di fianco a voi in pitlane e ho visto quell'istante...fantastico.
pensare che forse davvero c'è qualcuno che ci guarda mi ha fatto venire i brividi !
Era davvero troppo troppo evidente, e lo dico con un certo senso di shock. E lo dico io che sono estremamente razionale e su questi avvenimenti sono sempre molto scettico!
il vero senso della due giorni è stata poter ammirare la moto più moto mai creata
la gioia sui nostri occhi, finalmente il futuro che diventa reale e tangibile ....
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
lennynero70
Inviato: 17 giu 2014, 16:22
elmorry
Inviato: 18 giu 2014, 08:18
Ogni run, ogni evento, ogni mangiata, insomma, ogni occasione che si sta insieme, non fate altro che stupirmi. Complimenti davvero di cuore a tutti!!!! Non ci sono parole per descrivere cosa si prova a stare con voi!!! Sono lusingato di aver scelto la moto giusta, intendo Buell , e gruppo giusto!!!!
GRAZIE DEVILSTARS
Inviato: 18 giu 2014, 08:21
il cumenda ha scritto:
sará per il gemellaggio con il Buellive, sará che eravamo in tantissimi.. è stato un Fabietto gas che ho sentito particolarmente e mi ha toccato cuore ed anima
il Buellive è stato fantastico, per organizzazione, entusiasmo e le numerosissime presenze
grazie a Mario, Alberto e Manuel: avete allestito un evento fenomenale con passione grazie al Beppe per tutta la logistica del Fabietto gas grazie a tutti coloro che hanno partecipato con entusiasmo ed amore per il Marchio
senza dimenticare il buon Morry: grazie per i razzi di segnalazione, per qualche minuto son tornato bambino
Grazie a te Cume!!!! Siamo tornati tutti bambini in quei momenti! Che ridere!!!! Tra poco il video!!! Se trick si muove!!!!