Autore |
Messaggio |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2007, 07:52 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
le considerazione di 147 sono per lo piu' esatte....solo che l'essere umano il piu' delle volte fa delle cose irrazionali e illogiche....solo per il proprio piacere personale......
sminkiare...ma non troppo 
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2007, 08:46 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
skorpionbay ha scritto: le considerazione di 147 sono per lo piu' esatte....solo che l'essere umano il piu' delle volte fa delle cose irrazionali e illogiche....solo per il proprio piacere personale...... sminkiare...ma non troppo 
Penso che il mio nick sia eloquente... ci sono (stato?) dentro fino al collo, andare oltre lo scarico fragoroso è difficile come smettere con il fumo o con la droga, sono arrivato al punto di DOVERMENE sbarazzare per essere sicuro di non ricaderci. E ora la vita mi sorride! Il paragone con le sigarette non è tanto azzardato... ho smesso 5 anni fa, il fumo non mi manca affatto ed anzi la puzza di sigaretta mi fa un po' schifo. Anche lì serve un atto di forza ma poi i vantaggi sono innumerevoli! 
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2007, 09:10 |
|
|
147dB ha scritto: skorpionbay ha scritto: le considerazione di 147 sono per lo piu' esatte....solo che l'essere umano il piu' delle volte fa delle cose irrazionali e illogiche....solo per il proprio piacere personale...... sminkiare...ma non troppo  Penso che il mio nick sia eloquente... ci sono (stato?) dentro fino al collo, andare oltre lo scarico fragoroso è difficile come smettere con il fumo o con la droga, sono arrivato al punto di DOVERMENE sbarazzare per essere sicuro di non ricaderci. E ora la vita mi sorride! Il paragone con le sigarette non è tanto azzardato... ho smesso 5 anni fa, il fumo non mi manca affatto ed anzi la puzza di sigaretta mi fa un po' schifo. Anche lì serve un atto di forza ma poi i vantaggi sono innumerevoli! 
ti tira di piu'?
|
|
 |
|
 |
sassaroli
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2007, 09:15 |
|
|
147dB ha scritto: [] Penso che il mio nick sia eloquente... ci sono (stato?) dentro fino al collo, andare oltre lo scarico fragoroso è difficile come smettere con il fumo o con la droga, sono arrivato al punto di DOVERMENE sbarazzare per essere sicuro di non ricaderci. E ora la vita mi sorride! Il paragone con le sigarette non è tanto azzardato... ho smesso 5 anni fa, il fumo non mi manca affatto ed anzi la puzza di sigaretta mi fa un po' schifo. Anche lì serve un atto di forza ma poi i vantaggi sono innumerevoli! 
Bravo! Sei uscito dal tunnel. Ora propongo di crere una comunità di recupero per sminkiodipendenti 
_________________ Non discutere mai con un idiota, chi guarda potrebbe non notare la differenza.
Sono un buellista integralista
|
|
 |
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2007, 09:18 |
|
|
147dB ha scritto: skorpionbay ha scritto: le considerazione di 147 sono per lo piu' esatte....solo che l'essere umano il piu' delle volte fa delle cose irrazionali e illogiche....solo per il proprio piacere personale...... sminkiare...ma non troppo  Penso che il mio nick sia eloquente... ci sono (stato?) dentro fino al collo, wink:
COME gia detto altre volte... la Buell (a parte ulisse e TT)
nelle sue imperfezioni è perfetta così com'è...
esteticamente nel design ha poche rivali...
non so se ci fate caso ma quasi tutte le altre moto...
hanno spigoli, c'è sempre qualcosa di troppo che sporge o rovina la linea... non sono armoniose come il nostro Buell, non sono così compatte.
Forse sarò di parte ma non ho mai sentito nessuno dire che è brutta.
Tutti la criticano ma tutti la vogliono.
Per tornare al discorso delle modifiche...
una volta ho sentito l'intervista ad un pittore molto quotato...
e lui ha detto, che nei suoi quadri non è importante aggiungere... ma togliere.
Per lasciare l'essenziale... lasciare lo spazio alla fantasia, all'immaginazione di chi osserva.
Comunque a certe saggezze... ci si arriva solo dopo esserci passati.
Come dire che ti trombi le donne di mezzo mondo ma poi decidi di metter su famiglia e dedicarti ad una donna sola.  [/b]
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2007, 09:21 |
|
|
buellone ha scritto: 147dB ha scritto: skorpionbay ha scritto: le considerazione di 147 sono per lo piu' esatte....solo che l'essere umano il piu' delle volte fa delle cose irrazionali e illogiche....solo per il proprio piacere personale...... sminkiare...ma non troppo  Penso che il mio nick sia eloquente... ci sono (stato?) dentro fino al collo, wink: COME gia detto altre volte... la Buell (a parte ulisse e TT) nelle sue imperfezioni è perfetta così com'è... esteticamente nel design ha poche rivali... non so se ci fate caso ma quasi tutte le altre moto... hanno spigoli, c'è sempre qualcosa di troppo che sporge o rovina la linea... non sono armoniose come il nostro Buell, non sono così compatte. Forse sarò di parte ma non ho mai sentito nessuno dire che è brutta. Tutti la criticano ma tutti la vogliono. Per tornare al discorso delle modifiche... una volta ho sentito l'intervista ad un pittore molto quotato... e lui ha detto, che nei suoi quadri non è importante aggiungere... ma togliere.Per lasciare l'essenziale... lasciare lo spazio alla fantasia, all'immaginazione di chi osserva. Comunque a certe saggezze... ci si arriva solo dopo esserci passati. Come dire che ti trombi le donne di mezzo mondo ma poi decidi di metter su famiglia e dedicarti ad una donna sola.  [/b]
ammazza...ao...ma ke m'hai letto nel pensiero.....?
che mago.... 
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2007, 09:47 |
|
|
kickit ha scritto: 147dB ha scritto: skorpionbay ha scritto: le considerazione di 147 sono per lo piu' esatte....solo che l'essere umano il piu' delle volte fa delle cose irrazionali e illogiche....solo per il proprio piacere personale...... sminkiare...ma non troppo  Penso che il mio nick sia eloquente... ci sono (stato?) dentro fino al collo, andare oltre lo scarico fragoroso è difficile come smettere con il fumo o con la droga, sono arrivato al punto di DOVERMENE sbarazzare per essere sicuro di non ricaderci. E ora la vita mi sorride! Il paragone con le sigarette non è tanto azzardato... ho smesso 5 anni fa, il fumo non mi manca affatto ed anzi la puzza di sigaretta mi fa un po' schifo. Anche lì serve un atto di forza ma poi i vantaggi sono innumerevoli!  ti tira di piu'?
Di più e più a lungo... 
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2007, 10:32 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
Basta con questo buonismo...
...altro che comunità per il recupero degli sminchiodipendenti...
SCARICHI LIBERI...LEGALIZZATELI!!!

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
sassaroli
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2007, 10:34 |
|
|
Wile C. ha scritto: Basta con questo buonismo... ...altro che comunità per il recupero degli sminchiodipendenti... SCARICHI LIBERI...LEGALIZZATELI!!! 
 grande WilePannella  ...a quando lo sciopero della benza?
_________________ Non discutere mai con un idiota, chi guarda potrebbe non notare la differenza.
Sono un buellista integralista
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2007, 10:45 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
147dB ha scritto: kickit ha scritto: 147dB ha scritto: skorpionbay ha scritto: le considerazione di 147 sono per lo piu' esatte....solo che l'essere umano il piu' delle volte fa delle cose irrazionali e illogiche....solo per il proprio piacere personale...... sminkiare...ma non troppo  Penso che il mio nick sia eloquente... ci sono (stato?) dentro fino al collo, andare oltre lo scarico fragoroso è difficile come smettere con il fumo o con la droga, sono arrivato al punto di DOVERMENE sbarazzare per essere sicuro di non ricaderci. E ora la vita mi sorride! Il paragone con le sigarette non è tanto azzardato... ho smesso 5 anni fa, il fumo non mi manca affatto ed anzi la puzza di sigaretta mi fa un po' schifo. Anche lì serve un atto di forza ma poi i vantaggi sono innumerevoli!  ti tira di piu'? Di più e più a lungo... 
Ma veramente??? 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2007, 10:48 |
|
|
buellina ha scritto: 147dB ha scritto: kickit ha scritto: 147dB ha scritto: skorpionbay ha scritto: le considerazione di 147 sono per lo piu' esatte....solo che l'essere umano il piu' delle volte fa delle cose irrazionali e illogiche....solo per il proprio piacere personale...... sminkiare...ma non troppo  Penso che il mio nick sia eloquente... ci sono (stato?) dentro fino al collo, andare oltre lo scarico fragoroso è difficile come smettere con il fumo o con la droga, sono arrivato al punto di DOVERMENE sbarazzare per essere sicuro di non ricaderci. E ora la vita mi sorride! Il paragone con le sigarette non è tanto azzardato... ho smesso 5 anni fa, il fumo non mi manca affatto ed anzi la puzza di sigaretta mi fa un po' schifo. Anche lì serve un atto di forza ma poi i vantaggi sono innumerevoli!  ti tira di piu'? Di più e più a lungo...  Ma veramente??? 
ha detto piu' a lungo,non piu' lungo 
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2007, 10:53 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2007, 10:58 |
|
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2007, 12:11 |
|
|
kickit ha scritto: ha detto piu' a lungo,non piu' lungo 
Non approfondiamo il discorso altrimenti passo per mitomane...!
(e comunque non sempre è caratteristica apprezzata, a quanto pare...)
Saremmo mica OT? 
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2007, 12:13 |
|
|
147dB ha scritto: buellina ha scritto: Non approfondiamo il discorso altrimenti passo per mitomane...! (e comunque non sempre è caratteristica apprezzata, a quanto pare...)Saremmo mica OT? 
dai su..... per favore....
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2007, 12:14 |
|
|
figa...
mi sembra un forum di smanettoni!!!
Ma siamo preoccupati delle forze della legge per il "sound" robusto di un aftermarket con K&N e centralina o...
del fatto che una "siffatta" modifica punirà le vostre beneamate accorciandone la vita drasticamente?...
sono convinto che sminkiare accorci la vita, la domanda è: quanto?
mio nonno è morto a 70 anni per un virus polmonare.
fumava 3 pacchetti di ms morbide al giorno!
i suoi polmoni erano perfetti (a parte il virus....) .
e il fumo? bho!
facciamo così:
uno di voi tutto stock si fa 10.000 km sempre con il gas a 100%
io vado con il mio ritmo con tutto lo sminkio attaccato...
che succederà?
W la FIGA!
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2007, 12:16 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
TeNNico, nun ce provà nemmeno, sinnò te spuxxano subbito subbito...
Stock sei e Stock devi da rimanè...
...ma pensa tu, il TeNNico che passa per uno stockista, ha pure elaborato la moto già illegale in partenza del figlio...

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2007, 12:16 |
|
|
147dB ha scritto: kickit ha scritto: ha detto piu' a lungo,non piu' lungo  Non approfondiamo il discorso altrimenti passo per mitomane...! (e comunque non sempre è caratteristica apprezzata, a quanto pare...)Saremmo mica OT? 
mOtomane sicuramente ma, com'è oggi il tempo su da te, Mauro????????

|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2007, 12:42 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2007, 12:46 |
|
|
Wile C. ha scritto: TeNNico, nun ce provà nemmeno, sinnò te spuxxano subbito subbito... Stock sei e Stock devi da rimanè... ...ma pensa tu, il TeNNico che passa per uno stockista, ha pure elaborato la moto già illegale in partenza del figlio... 
..............se è per questo, ho elaborato anche il decespugliatore, adesso gira ai 16.500 rpm, ho montato fili freno al posto dei fili in "nylon" e falcio 1mq al secondo!!!!! 
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2007, 12:49 |
|
|
secondo me ki ha cminciato a sminkiare da pischello il ciao e il si.....sminkia anche da adulto .....  -.....sminkio insided... 
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2007, 13:02 |
|
|
|