Autore |
Messaggio |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 giu 2007, 15:58 |
|
|
Lexluthor ha scritto: Cafone ha scritto: ero di coda anche in quell'occasione...  *meno male che c'è sempre SID a chiudere le carovane* ... il dritto che si alza in piedi sulle pedane... ... la nuvola nera ... ... ILA che barcolla .... lA PROSSIMA VOLTA VOGLIO ASSISTERE ANCHE IO ALLO SPETTACOLO...MI FATE UN BIS???? cribbio...
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 giu 2007, 15:58 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
ASTro ... N ... ascenti ZIncati che non siete altro ... se lex porta l'asta posso pensarci io all'alzabandiera? 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 giu 2007, 15:59 |
|
|
Cafone ha scritto: ASTro ... N ... ascenti ZIncati che non siete altro ... se lex porta l'asta posso pensarci io all'alzabandiera? 
ambiguo.

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 giu 2007, 16:00 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Cafone ha scritto: ASTro ... N ... ascenti ZIncati che non siete altro ... se lex porta l'asta posso pensarci io all'alzabandiera? 
uhmmmm!?!?! ...QUIs'eQUivoQUA  ! ...manca QUO  !
ComunQUE, è amore anQUE QUEllo...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 giu 2007, 16:01 |
|
|
Lexluthor ha scritto: Cafone ha scritto: ASTro ... N ... ascenti ZIncati che non siete altro ... se lex porta l'asta posso pensarci io all'alzabandiera?  ambiguo. 
Sapevo che ti sarebbe piaciuto 
|
|
 |
|
 |
ILA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 giu 2007, 16:04 |
|
|
Cafone ha scritto: Lexluthor ha scritto: Cafone ha scritto: ASTro ... N ... ascenti ZIncati che non siete altro ... se lex porta l'asta posso pensarci io all'alzabandiera?  ambiguo.  Sapevo che ti sarebbe piaciuto 

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 giu 2007, 16:04 |
|
|
ginger ha scritto: Lexluthor ha scritto: Cafone ha scritto: ero di coda anche in quell'occasione...  *meno male che c'è sempre SID a chiudere le carovane* ... il dritto che si alza in piedi sulle pedane... ... la nuvola nera ... ... ILA che barcolla .... lA PROSSIMA VOLTA VOGLIO ASSISTERE ANCHE IO ALLO SPETTACOLO...MI FATE UN BIS???? cribbio...
Ginger sarà nostra cura promesso!!! 
|
|
 |
|
 |
ILA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 giu 2007, 16:06 |
|
|
Cafone ha scritto: ginger ha scritto: Lexluthor ha scritto: Cafone ha scritto: ero di coda anche in quell'occasione...  *meno male che c'è sempre SID a chiudere le carovane* ... il dritto che si alza in piedi sulle pedane... ... la nuvola nera ... ... ILA che barcolla .... lA PROSSIMA VOLTA VOGLIO ASSISTERE ANCHE IO ALLO SPETTACOLO...MI FATE UN BIS???? cribbio... Ginger sarà nostra cura promesso!!! 
Eh tanto quella che barcolla poi sono io....
|
|
 |
|
 |
|