Iscritto il: 01 dic 2006, 09:32 Messaggi: 388 Località: Arlate.... provincia di Lecco
Secondo me è una ottima base di partenza da poter segare,limare e sopratutto eliminare tutto il peso inutile per ottenere una buona naked bum bum !!!!! ( sopratutto la parte anteriore ):mrgreen:
Chissà come sarà bella la versione naked !!
MAMMAMIACOMMESTò !!!!!!!!!
ciao a tutti
_________________ Dèrva la maneta,ma dupèra il cervell !!
shockwave
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 lug 2007, 14:47
Iscritto il: 01 feb 2007, 15:37 Messaggi: 282 Località: S? bel d?r me car LEGNAN!!!
FAKE RULEZ!!!
_________________ XB9SX MY06 Hero Blue Translucid
shockwave
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 lug 2007, 14:52
Iscritto il: 01 feb 2007, 15:37 Messaggi: 282 Località: S? bel d?r me car LEGNAN!!!
ops......ho visto il video.....mi sa che ho detto una cazzata!!!
_________________ XB9SX MY06 Hero Blue Translucid
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 lug 2007, 14:56
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Confronto improponibile:
XB-R:
Armoniosa, personale, protesa verso l'asfalto, proporzionata, col cupolino minimalista ma che ben si integra al resto delle linee, originale...bella!
1125 R:
Sgraziata, comunissima, col muso alto (prelevato da una Jappa e "messo lì"), sproporzionata...brutta! ...ma brutta brutta brutta !!!
Aldilà del fatto che non abbia nemmeno il motore HD, ma come si fa a dire che è bella
!?!?!
Forse, a vederla dal vero, l'impressione sarà anche diversa...ma aldilà di questo, messa in un parcheggio con altre moto, si "perderà" insieme alle altre... !
Io vorrei esprimermi solo dopo averla vista e soprattutto provata, ma non per 5 minuti.
é che le varie tribu Buell e HD sono troppo tradizionaliste, e quindi preconcette.
Almeno vediamola dal vivo, magari ci si fa l'occhio.
e per il motore chiuderemo l'altro.
Anche le nuove golf esteticamente facevano cagare, poi il mercato ne ha determinato il successo.
io non sono del tutto negativo.
_________________ Quattro ruote fanno muovere un corpo, due un'anima.
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 lug 2007, 15:44
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Cosa cambia da una japp di plastica???
NNNNOOOOOOOOOOOOOO dai ma cos'è???
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
Mah, così in foto la trovo un pò tanto sgrziata. Ha troppo sul davanti e x di più collocato male. Questo secondo i miei gusti.
Cmq aspetto con ansia di vederla dal vivo.......
The Mess
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 lug 2007, 16:45
... mha! a me sa tanto di minestra riscaldata.
Del genere: l'HD non passa/migliora più motori... PEPPPEEEENIELLOOOO attacca un motore rotax sotto una firebolt...
ma ha delle cose che mi piacciono:
a) il telaio (non il cupolino giapponese)
b) la trasmissione a cinghia
c) il freno perimetrale
NON mi piace:
Prese d'aria del raffreddamento
FRECCE... ma come!!! tutti le stanno eliminando e tu zio erik che fai? Le metti grandi ed in mostra??
Motore rotax!
Ma se il problema grosso è il motore... Lo zio Erik
Faceva bene ad andare da qualche pezzo da 90 della HD e, sbattendo i pugni sul tavolo, esigere un motorone... a costo di montare quel polpettone della V-Rod sotto un monopattino!.
questa nuova NO, non la vogliamo.
Betterl LUCK next time
_________________ XB12 Ss MY06 - Proudly STOCK
HD engine for life!
Rotax NO GRAZIE!
GUTTE
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 lug 2007, 16:56
che sia migliorabile è pacifico
anche le ns xb le metti tu come vuoi
ma questa è surreale 146 hp a cinghia ..... cupolino mix orrido .....radiatori sono della cafe racer di Bibo ma i suoi spaccano... la marmitta inguardabile ..... + corta ....+ potente bah !!! motore rotax ......
poveri meccanici hd gia devono ancora imparare molto figurati su un rotax
prezzo???
usa 12 noi almeno 14 /15 bhe cè altro + bello+ performante + INNOVATIVO
DA SCANNARE DAL CONCE SOLO X RECUPERARE LA MANO DOPERA DEI TAGLIANTI
BEN ARRIVATI NEL COMMERCIALE MADE IN BUELL ....
NON + PERSONALITA MA SOLO DOLLY....
Kenmarco
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 lug 2007, 17:01
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
Sid ha scritto:
Confronto improponibile:
XB-R:
Armoniosa, personale, protesa verso l'asfalto, proporzionata, col cupolino minimalista ma che ben si integra al resto delle linee, originale...bella!
1125 R: Sgraziata, comunissima, col muso alto (prelevato da una Jappa e "messo lì"), sproporzionata...brutta! ...ma brutta brutta brutta !!!
Aldilà del fatto che non abbia nemmeno il motore HD, ma come si fa a dire che è bella !?!?!
Forse, a vederla dal vero, l'impressione sarà anche diversa...ma aldilà di questo, messa in un parcheggio con altre moto, si "perderà" insieme alle altre... !
Secondo me che proprio non ci sta è lo scarico! Sembra proprio buttato li come per dire W la tradizione Buell dello scarico sotto e allo stesso tempo strizzare l'occhiolino all'ormai classico scarico a tromboncino laterale...
Quanto costerà simile cosa?
direi che il prezzo potrebbe fare la differenza su tante critiche o apprezzamenti vari e soprattutto sul suo futuro.
Tenuto conto che in Usa la mia costa 10.245,oo dollaroni ed in Italia 12.000,oo eurini....questa che ha come minimo un motore ipertecnologico, e qualcosina in più... la vedo a spanne sui 14.000,oo.
dico una cazzata?
_________________ Quattro ruote fanno muovere un corpo, due un'anima.
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 lug 2007, 18:26
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
mauroga ha scritto:
Un dettaglio che nessuno ha ancora sfiorato.
Quanto costerà simile cosa? direi che il prezzo potrebbe fare la differenza su tante critiche o apprezzamenti vari e soprattutto sul suo futuro. Tenuto conto che in Usa la mia costa 10.245,oo dollaroni ed in Italia 12.000,oo eurini....questa che ha come minimo un motore ipertecnologico, e qualcosina in più... la vedo a spanne sui 14.000,oo.
dico una cazzata?
Azz! ...e a quel prezzo, ne trovi di moto valide...e BELLE !!!
Non è brutta. Lo stile buell c'è. Ma quel cupolino con quei c...o di fari made in japan. Ma non potevano lasciare gli "occhi" da diavolo della R? Erano così personali. Bah. Non è ne carne ne pesce. Vedremo.
sassaroli
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 lug 2007, 19:42
Ok, nel complesso è bruttina,
però:
- tolto il cupolino jap;
- tolti i convogliatori a "RECCHIA D'ELEFANTE"
- inserito il gruppo ottico xb;
- modificato il codino
potrebbe avere degli spunti interessanti, soprattutto dal p.to di vista tecnico (frizione antisaltellamento, ciclistica evoluta, freni, forcella, marmitta), tutto da valutare per carità, ma questo potrebbe giustificare il prezzo
_________________ Non discutere mai con un idiota, chi guarda potrebbe non notare la differenza.
Sono un buellista integralista
oggi nella pausa pranzo ho osservato bene la foto...e confermo che sono veramente deluso...la linea è forzatissima molto più pesante...la buell deve essere dal mio punto di vista una moto di nicchia x un certo numero di appasionati e basta...a volte x seguire le leggi del marketing si finisce di diventare anonimi (es la fiat qundo mise in commercio la "fantastica" punto gt con il "meraviglioso"1.8litri aspirato al posto del 1.4litri turbo....una delusione totale) io la buell l ho acquistata sopratutto x il suo bicilindrico....fregandomene di tutto il resto e nn me ne sono pentito...la buell nuova sarà iper performante ma perderà la sua anima....è come una musclecar con un motore honda da 9mila giri...è come eva henger che fa programmi x bambini...è come la nuova panda che di panda ha solo il nome (scusate ma quà siamo proprio sul personale )...è come una speedtriple con un 4 cilindri...non avrebbero senso...a volte le leggi di mercato vanno "inventate" chi anni fa avrebbe scommesso su una "sportiva" con il motore hd?....invece un sacco di persone se ne sono innamorate....ormai la buell è diventato un simbolo: sporiva ma con il motore hd....prendere o lasciare....almeno emotivamende parlando....sicuramente tecnicamente sarà molto meglio cn il nuovo motore....magari avrebbero potuto fare un sondaggio tra i clienti buell prima di fare una scelta così drastica....non so su internet oppure mandando una bella letterina tipo quella che mi è arrivata dopo che l ho acquistata....minc..a ma quanto ca,,o mi sto dilungando bisogna che la smetto cn le anfetamine ....scusatemi il mio è uno sfogo puramente emotivo magari molto presto cambierò idea anch io a caldo xrò il mio pensiero è questo....