Autore |
Messaggio |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2007, 16:47 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Symon Dark ha scritto: buellina ha scritto: Si quello di cambiare prezzo all'XB è una c..ta....  Ne deduco che le nostre perdono quotazione nell'usato...evviva!!  Non le xb9 
Illuso. Aspetta prima di parlare... 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2007, 16:49 |
|
|
buellina ha scritto: Symon Dark ha scritto: buellina ha scritto: Si quello di cambiare prezzo all'XB è una c..ta....  Ne deduco che le nostre perdono quotazione nell'usato...evviva!!  Non le xb9  Illuso. Aspetta prima di parlare... 
io l'ho venduta !!!
FIKO no?

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2007, 16:50 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
mauroga ha scritto: uhmmm non mi piace granch'è, ma ho una soluzione a mezza botta. Vado di fronte all'ufficio a menarlo un po a quello che si è comperato un anno fa una Lotus Elise motorizzata Rover, esattamente 2 mesi prima che la suddetta Rover chiudesse i battenti... ma sì... mal comune mezzo gaudio. D'altra parte non erano manco sei mesi fa che qualche menagramo aveva detto che la Buell era moribonda e la davano per chiusa in un mese. Poi si scoprì che erano quelli della "BUELL Doors" porte ed affini. Prendiamola col sorriso e non dimeniamoci... potremmo fare il gioco dell'avversario. 
Infatti.
Personalmente la mia XB me la tengo stretta eccome...altrimenti comincia la corsa al cambio x l'ultimo modello in modo da non perderci più di tanto...sarà mica questo il loro obiettivo. Mica mi fregano 2 volte! 
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2007, 16:53 |
|
|
buellina ha scritto: mauroga ha scritto: uhmmm non mi piace granch'è, ma ho una soluzione a mezza botta. Vado di fronte all'ufficio a menarlo un po a quello che si è comperato un anno fa una Lotus Elise motorizzata Rover, esattamente 2 mesi prima che la suddetta Rover chiudesse i battenti... ma sì... mal comune mezzo gaudio. D'altra parte non erano manco sei mesi fa che qualche menagramo aveva detto che la Buell era moribonda e la davano per chiusa in un mese. Poi si scoprì che erano quelli della "BUELL Doors" porte ed affini. Prendiamola col sorriso e non dimeniamoci... potremmo fare il gioco dell'avversario.  Infatti. Personalmente la mia XB me la tengo stretta eccome...altrimenti comincia la corsa al cambio x l'ultimo modello in modo da non perderci più di tanto...sarà mica questo il loro obiettivo. Mica mi fregano 2 volte! 
Concordo! 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2007, 16:58 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2007, 17:18 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
La Cg costa ancora lo stesso prezzo del 2007, l'unica a scendere di 1000 euro è la sola S.
Nn capisco perche' vi scandalizziate x la diminuzione del costo di un modello qnd, l'anno scorso, era successa la stessa cosa.
La Xb nn viene tolta dal mercato. Durera' ancora nel tempo.
E' bastato un solo modello, la 1125r, x farvi perdere la pazienza
Solo perche' a voi nn piace, ma il mercato della Buell nn è fatto solo da noi ma anche da altre persone che magari nella 1125r trovera' la moto unica, esclusiva e fantastica che ha fatto innamorare noi tempo fa.
Nn sto parlando come Numero Uno Milano ma da motociclista che sa i gusti sono diversi e infiniti
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2007, 17:37 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
134.Speed ha scritto: La Cg costa ancora lo stesso prezzo del 2007, l'unica a scendere di 1000 euro è la sola S. Nn capisco perche' vi scandalizziate x la diminuzione del costo di un modello qnd, l'anno scorso, era successa la stessa cosa. La Xb nn viene tolta dal mercato. Durera' ancora nel tempo. E' bastato un solo modello, la 1125r, x farvi perdere la pazienza Solo perche' a voi nn piace, ma il mercato della Buell nn è fatto solo da noi ma anche da altre persone che magari nella 1125r trovera' la moto unica, esclusiva e fantastica che ha fatto innamorare noi tempo fa. Nn sto parlando come Numero Uno Milano ma da motociclista che sa i gusti sono diversi e infiniti
Dici?
http://www.motoblog.it/post/8789/video- ... dd_comment
MAH!?!?
P.S.: Anche l'anno scorso, non mi pare fù una mossa rispettosa, nei confronti dei clienti...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
RaffaSs
|
Oggetto del messaggio: xxx Inviato: 10 lug 2007, 17:41 |
|
|
scusate il prezzo della "SS"???
_________________ we can be heroes.... just for one day
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2007, 18:04 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Bhà io parlo da possessore di buell e mi da parecchi fastidio che il modello che ho (XB12S del 2004) venga così svalutato, parlando di prezzo, solo perchè è uscito un modello nuovo che con la XB c'entra poco.
Senza poi considerare il fatto che dal 2004 ad oggi hanno fatto tante di quelle modifiche sull'XB che la metà basta!
Sai cos'è Luciano, è che tutti si aspettavano una moto "della Madonna" e invece il risultato è una buell che per renderla piacevole esteticamente ci devi spendere una cifra esagerata come x l'Ulisse...
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2007, 18:15 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
buellina ha scritto: Bhà io parlo da possessore di buell e mi da parecchi fastidio che il modello che ho (XB12S del 2004) venga così svalutato, parlando di prezzo, solo perchè è uscito un modello nuovo che con la XB c'entra poco. Senza poi considerare il fatto che dal 2004 ad oggi hanno fatto tante di quelle modifiche sull'XB che la metà basta!  Sai cos'è Luciano, è che tutti si aspettavano una moto "della Madonna" e invece il risultato è una buell che per renderla piacevole esteticamente ci devi spendere una cifra esagerata come x l'Ulisse...
E sopratutto (PER ME), non è più una Buell  !!!
|
|
 |
|
 |
Roger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2007, 18:29 |
|
Iscritto il: 14 mag 2007, 19:37 Messaggi: 66 Località: La Spezia
|
La XB12S si fa allettante...
Anche se ero intenzionato a prendere la XB9SX, visto che non ho manco la patente A e ho sempre guidato una Vespa Euro -4
E' proprio vero che "l'amore" gioca brutti scherzi ...
Ma da quando saranno ordinabili i modelli nuovi?
Ciao
Roger
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2007, 18:32 |
|
Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
|
Ma nessuno si è scandalizzato, anzi.
L'uscita di un nuovo modello, va sempre a cozzare un po con le vecchie.
Capita sempre, sia a livello tecnologico, che di prezzi, di gradimento o di critica.
La Apple computer ogni sei mesi esce con un modello nuovo, ed abbassa il prezzo di quelli vecchi ma ancora a listino.
Dura lex, sed lex.
Ormai ci abbiamo fatto il callo..
Se penso che pagai la mia M3 cinque anni fa una cosetta come 67K ed ora se vale tanto, arriverà forse a 25K e la nuova costa 70.
Che dovrei fare, suicidarmi?
e poi sono convinto che passata la buriana della presentazione, delle critiche e dei complimenti, ne venderanno tante, e ne sono felice, così il marchio tiene e le nostre non diventeranno ferri vecchi obsoleti nel giro di poco tempo.
augh ! !
_________________ Quattro ruote fanno muovere un corpo, due un'anima.
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2007, 18:43 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Dura cosa?? E Lex che c'entra...?!? 
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2007, 18:44 |
|
|
quoto e straquoto sid e buellina, senza HD sotto il culo che buell è?
ma non potevano piazzarci un bel 1340 pompato a dovere?
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 lug 2007, 21:38 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Boh.....
Oggi sono stato dal conce e ho conosciuto un ragazzo che la prox sett ritira l' XB 12 S nuova nuova  quanto gliela avranno fatta pagare?
Mi sa tanto il prezzo vecchio,pensate a quel poverino che nn l'ha ancora ritirata e ha già perso valore.
Noi almeno le abbiamo già sfruttate le nostre. Pazienza!!!!!!!!
Io intanto continuo a SMINKIARLA, oggi ho montato la TFI
Minchia ora si alza di gas
Però è anche vero che sotto i 2,5 Kgiri nn va un granchè.....e chisenne...
A boooooooooooombaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2007, 09:06 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
il madda ha scritto: quoto e straquoto sid e buellina, senza HD sotto il culo che buell è? ma non potevano piazzarci un bel 1340 pompato a dovere?

|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2007, 09:13 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Dieghe ha scritto: Boh..... Oggi sono stato dal conce e ho conosciuto un ragazzo che la prox sett ritira l' XB 12 S nuova nuova  quanto gliela avranno fatta pagare? Mi sa tanto il prezzo vecchio,pensate a quel poverino che nn l'ha ancora ritirata e ha già perso valore. Noi almeno le abbiamo già sfruttate le nostre. Pazienza!!!!!!!! Io intanto continuo a SMINKIARLA, oggi ho montato la TFI Minchia ora si alza di gas Però è anche vero che sotto i 2,5 Kgiri nn va un granchè.....e chisenne... A boooooooooooombaaaaaaaaaaaaaaa
Visto la TFI che forza?!? 
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2007, 10:24 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
buellina ha scritto: Dieghe ha scritto: Boh..... Oggi sono stato dal conce e ho conosciuto un ragazzo che la prox sett ritira l' XB 12 S nuova nuova  quanto gliela avranno fatta pagare? Mi sa tanto il prezzo vecchio,pensate a quel poverino che nn l'ha ancora ritirata e ha già perso valore. Noi almeno le abbiamo già sfruttate le nostre. Pazienza!!!!!!!! Io intanto continuo a SMINKIARLA, oggi ho montato la TFI Minchia ora si alza di gas Però è anche vero che sotto i 2,5 Kgiri nn va un granchè.....e chisenne... A boooooooooooombaaaaaaaaaaaaaaa Visto la TFI che forza?!? 
L'ho provata veramente poco,perchè ho preso pioggia, cmq un po di diff l'ho sentita. 
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2007, 15:34 |
|
|
Sid ha scritto: il madda ha scritto: quoto e straquoto sid e buellina, senza HD sotto il culo che buell è? ma non potevano piazzarci un bel 1340 pompato a dovere? 
quoto! quoto! e straquoto! 
|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2007, 15:42 |
|
Iscritto il: 13 lug 2006, 21:25 Messaggi: 1434 Località: MI - DOHA
|
quoto anche io
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2007, 15:59 |
|
|
milanes ha scritto: quoto anche io
anche io! 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 lug 2007, 16:35 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Invece io pure 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|