Autore |
Messaggio |
kapponenero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2007, 13:22 |
|
|
bene benee bene vedo che mi siete stati moooolto di aiuto. cmq x la cronaca sto sempre sulla buell che sarà la prima che proverò. una considerazione:se la prendo sarà nera.1o perchè cmq mi piace di più, secondo xke i 1000 euro in più x cerchi e serbatoio rossi diventano una ladrata. con molto meno si possono far verniciare altrove.
ultima domanda che solo voi potete darmi. nella mia attuale moto con scarichi sotto sella il giubbino puzza da morire di "scarico" dopo un giro. sulla buell é uguale o si limita con lo scarico sotto?? 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2007, 13:31 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
ultima domanda che solo voi potete darmi . nella mia attuale moto con scarichi sotto sella il giubbino puzza da morire di "scarico" dopo un giro. sulla buell é uguale o si limita con lo scarico sotto?? [/quote]
QUESTA E' UNA DOMANDA ALLA MARZULLO!!
.......
IO NON PUZZO!

|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2007, 14:04 |
|
Iscritto il: 13 lug 2006, 21:25 Messaggi: 1434 Località: MI - DOHA
|
kapponenero ha scritto: bene benee bene vedo che mi siete stati moooolto di aiuto. cmq x la cronaca sto sempre sulla buell che sarà la prima che proverò. una considerazione:se la prendo sarà nera.1o perchè cmq mi piace di più, secondo xke i 1000 euro in più x cerchi e serbatoio rossi diventano una ladrata. con molto meno si possono far verniciare altrove. ultima domanda che solo voi potete darmi. nella mia attuale moto con scarichi sotto sella il giubbino puzza da morire di "scarico" dopo un giro. sulla buell é uguale o si limita con lo scarico sotto?? 
 visto la posizione dello scarico (meglio senza dkb) ti puzzeranno le scarpe!!! 
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2007, 15:24 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
A me dopo un pò di Km puzzano le ascelle!
Cmq niente di grave, una doccia e si risolve tutto!
_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2007, 15:26 |
|
|
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
kapponenero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2007, 15:48 |
|
|
ok ok risposte più che esausive ditrei.. un altro punto a favore 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2007, 15:51 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Dal momento che è "sotto" dopo ogni uso è consigliato lavarsi le parti intime! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2007, 18:50 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
Cmq è vero lo scarico sotto non fa puzzare, anche se vai in compagnia di altre Buell non respiri mai i gas di scarico...sagace! 
_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
|
|
 |
|
 |
Pierinox
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2007, 21:09 |
|
|
milanes ha scritto: kapponenero ha scritto: bene benee bene vedo che mi siete stati moooolto di aiuto. cmq x la cronaca sto sempre sulla buell che sarà la prima che proverò. una considerazione:se la prendo sarà nera.1o perchè cmq mi piace di più, secondo xke i 1000 euro in più x cerchi e serbatoio rossi diventano una ladrata. con molto meno si possono far verniciare altrove. ultima domanda che solo voi potete darmi. nella mia attuale moto con scarichi sotto sella il giubbino puzza da morire di "scarico" dopo un giro. sulla buell é uguale o si limita con lo scarico sotto??   visto la posizione dello scarico (meglio senza dkb) ti puzzeranno le scarpe!!! 
sì! e i calzini!!!
mi hai tolto le parole di bocca...
_________________ CityX XB9SX MY07 - 20-6-07... come zio Erik l'ha fatta...
|
|
 |
|
 |
sonopreso
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2007, 21:14 |
|
Iscritto il: 15 mar 2006, 14:48 Messaggi: 591 Località: The Lone Star *
|
kapponenero ha scritto: ... i 1000 euro in più x cerchi e serbatoio rossi diventano una ladrata.
QUOTO IN PIENO!!!
 |
|
 |
sonopreso
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 set 2007, 21:19 |
|
Iscritto il: 15 mar 2006, 14:48 Messaggi: 591 Località: The Lone Star *
|
kapponenero ha scritto: ok ok risposte più che esausive ditrei.. un altro punto a favore 
... si ...si ... che poi ti compri la Ducati! 
 |
|
 |
kapponenero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 set 2007, 11:55 |
|
|
sonopreso ha scritto: kapponenero ha scritto: ok ok risposte più che esausive ditrei.. un altro punto a favore  ... si ...si ... che poi ti compri la Ducati! 
comprerò quella che mi emozionerà di più. staremo a vedere.. 
|
|
 |
|
 |
|