Autore |
Messaggio |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2008, 12:48 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2008, 12:49 |
|
|
godzilla ha scritto: Sid ha scritto: Dieghe ha scritto: ODIO il calcio in tutte le sue forme... Secondo me i calciatori sono strapagati x dare 2 calci ad un pallone (nn metto in dubbio che siano dei campioni) ed in più come vengono sfiorati da un avversario, sembra che li abbia investiti un TIR (eccheccazzosono fatti di cristallo?)... Un paragone banalissimo: se un calciatore è fatto di cristallo, un rugbista è al titanio, o in qualche lega speciale anti scasso...e per di più nn guadagnano un emerito... Nel calcio moderno ci sono troppi interessi monetari...  YEEEAAAAAH!!!! Dieghe Biker 101% inside ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! Mai vista una partita in vita mia  ! Mai entrato in uno stadio in vita mia  ! Ho solo visitato "templi" e "luoghi di culto" quali Monza, Varano, Misano, Magione, Vallelunga, Daytona, Indianapolis, Castiglione della Malpensa, Arsago Seprio, Palagano, il Tourinì, il Roussilion, Pieve di Teco, Jivaskila, etc.., etc.., etc.., etc..  grande Sid.........io invece visitato solo luoghi di culto quali Club Prive' 69,PrendiloDai,CiucciamilaFavaZaira fan club,Club Il Dito nel Culo, DiscoPub La Moglie tua sulla Nerchia Mia,Hall of Pelo,Chiappa's House,etc.... 
un uomo un mito!!

_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2008, 12:52 |
|
|
Che giornata, e' da stamattina che chiamo ogni mezz'ora un mio amico interista ,con un numero diverso , e gli metto la sigla della scempions a manetta...prima di notte si suicida con i gas di scarico del golf
_________________ RIMETTI...A POSTO...LA...CANDELA...
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2008, 12:53 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
Dieghe ha scritto: ODIO il calcio in tutte le sue forme... Secondo me i calciatori sono strapagati x dare 2 calci ad un pallone (nn metto in dubbio che siano dei campioni) ed in più come vengono sfiorati da un avversario, sembra che li abbia investiti un TIR (eccheccazzosono fatti di cristallo?)... Un paragone banalissimo: se un calciatore è fatto di cristallo, un rugbista è al titanio, o in qualche lega speciale anti scasso...e per di più nn guadagnano un emerito... Nel calcio moderno ci sono troppi interessi monetari... 
quoto pienamente....
...ed aggiungo in oltre che mi sembra uno sport senza sportività....
nel rugby sò che a volte dopo la partita si va a cena insieme....
nel motociclismo spesso e volentieri nel giro dopo la vittoria si stringono le mani...nella formula 1 nel parco chiuso pacche sulle spalle e stretta di mani....
....nel calcio....frasi ( finocc....basta....figlio di.....tua mamma è una....)
non capisco.
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2008, 12:56 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
vitobuell ha scritto: Dieghe ha scritto: ODIO il calcio in tutte le sue forme... Secondo me i calciatori sono strapagati x dare 2 calci ad un pallone (nn metto in dubbio che siano dei campioni) ed in più come vengono sfiorati da un avversario, sembra che li abbia investiti un TIR (eccheccazzosono fatti di cristallo?)... Un paragone banalissimo: se un calciatore è fatto di cristallo, un rugbista è al titanio, o in qualche lega speciale anti scasso...e per di più nn guadagnano un emerito... Nel calcio moderno ci sono troppi interessi monetari...  quoto pienamente.... ...ed aggiungo in oltre che mi sembra uno sport senza sportività.... nel rugby sò che a volte dopo la partita si va a cena insieme.... nel motociclismo spesso e volentieri nel giro dopo la vittoria si stringono le mani...nella formula 1 nel parco chiuso pacche sulle spalle e stretta di mani.... ....nel calcio....frasi ( finocc....basta....figlio di.....tua mamma è una....) non capisco.
Quoto...nel rugby viene chiamato "il terzo tempo".
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2008, 12:57 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2008, 13:04 |
|
|
karma ha scritto: Che giornata, e' da stamattina che chiamo ogni mezz'ora un mio amico interista ,con un numero diverso , e gli metto la sigla della scempions a manetta...prima di notte si suicida con i gas di scarico del golf

|
|
 |
|
 |
mennon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2008, 13:51 |
|
|
karma ha scritto: Che giornata, e' da stamattina che chiamo ogni mezz'ora un mio amico interista ,con un numero diverso , e gli metto la sigla della scempions a manetta...prima di notte si suicida con i gas di scarico del golf

_________________ La felicit? per uno scalatore non st? nel raggiungere la vetta..ma nella salita.
|
|
 |
|
 |
darksideofbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2008, 13:55 |
|
|
caro Cafone a breve ti arriva la famosa maledizione di Prisco che provoca una reductio Penis progressiva fino alle dimensioni di un bottone da colletto.
Altro che stagione della marmotta brianzola..

_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2008, 13:57 |
|
|
darksideofbuell ha scritto: caro Cafone a breve ti arriva la famosa maledizione di Prisco che provoca una reductio Penis progressiva fino alle dimensioni di un bottone da colletto. Altro che stagione della marmotta brianzola.. 
Allora Dark ... vuoi dire che finalmente MI CRESCE!!!!
Grazie Grazie Grazie ... You'll never walk alone!!!

|
|
 |
|
 |
orvi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2008, 13:57 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 12:33 Messaggi: 771 Località: carpi (mo)
|
F A N C U L O T U T T I ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
__________________________________________________________________________________________________
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2008, 14:00 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
orvi ha scritto: F A N C U L O T U T T I ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !__________________________________________________________________________________________________

_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2008, 14:01 |
|
|
orvi ha scritto: F A N C U L O T U T T I ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! __________________________________________________________________________________________________
Jiulio Cesar
Zanetti
Cambiasso
Tyson Rivas
Maicon
Burdisso
Ibra
Cruz
Vieirà
Chivu
e l'ultimo proprio non me lo ricordo ....
Tutti Tutti affancul!!!
PUAHHHH PPPPPUAAAAAAHHHHHHH
|
|
 |
|
 |
mennon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2008, 14:11 |
|
|
Cafone ha scritto: orvi ha scritto: F A N C U L O T U T T I ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !__________________________________________________________________________________________________ Jiulio Cesar Zanetti Cambiasso Tyson Rivas Maicon Burdisso Ibra Cruz Vieirà Chivu e l'ultimo proprio non me lo ricordo .... Tutti Tutti affancul!!! PUAHHHH PPPPPUAAAAAAHHHHHHH
Chi volevi citare....
MANCINI??

_________________ La felicit? per uno scalatore non st? nel raggiungere la vetta..ma nella salita.
|
|
 |
|
 |
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2008, 14:16 |
|
|
E il Mancio lascia la squadra di prestigio di Milano...adesso chiamo il mio amico e metto su l'inno dell 'inter...amala pazza inter amala 
_________________ RIMETTI...A POSTO...LA...CANDELA...
|
|
 |
|
 |
lazyboy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2008, 15:17 |
|
Iscritto il: 16 ago 2007, 21:22 Messaggi: 270 Località: Lago Maggiore
|
Cafone ha scritto: Dieghe ha scritto: ODIO il calcio in tutte le sue forme... Secondo me i calciatori sono strapagati x dare 2 calci ad un pallone (nn metto in dubbio che siano dei campioni) ed in più come vengono sfiorati da un avversario, sembra che li abbia investiti un TIR (eccheccazzosono fatti di cristallo?)... Un paragone banalissimo: se un calciatore è fatto di cristallo, un rugbista è al titanio, o in qualche lega speciale anti scasso...e per di più nn guadagnano un emerito... Nel calcio moderno ci sono troppi interessi monetari...  Dieghe fondamentalmente ti condivido al 100% ... è solo che ... come dire ... la passione ... sono cresciuto con la passione per il calcio ... per il Milan di Van Basten, Gullit e Rejkard ... di Maldini, Boban e Savicevic ... ed è una cosa che porto dentro e che non posso cancellare ... e a cusa di ciò sono disposto a mediare con le ENORMI CONTRADDIZIONI che il calcio si porta dietro ... per di più ho giocato a calcio per una vita ... qual calcio fatto solo di passione ... il calcio delle categorie inferiori (2° e 1°) ... quel calcio dove la squadra è fatta da amici e la società è una famiglia ... dove il Pres. ti porta in ritiro in un fienile di capagna ... Insomma ... quel calcio di passione!!! Lo so ... quello non è il calcio dei milionari di seria A ... però io per gente come Maldini, Gattuso, del Piero, Buffon, De rossi, Ballotta ... riesco ancora ad emozionarmi per l'aspetto umano che mettono in un mondo che di umano ormai ha poco ... come dici tu!!! 
???
Maestro, ma 6 proprio tu?!
Dimmi ke ho capito male...
Skerzo...!
_________________ Mopar guys always get the chicks...
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2008, 16:08 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Come non quotare Dieghe, Sid, e Godzi???
Anch'io come Sid, mai frequentato gli stadi ........
...........se non per concerti ... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2008, 16:22 |
|
|
lazyboy ha scritto: Cafone ha scritto: Dieghe ha scritto: ODIO il calcio in tutte le sue forme... Secondo me i calciatori sono strapagati x dare 2 calci ad un pallone (nn metto in dubbio che siano dei campioni) ed in più come vengono sfiorati da un avversario, sembra che li abbia investiti un TIR (eccheccazzosono fatti di cristallo?)... Un paragone banalissimo: se un calciatore è fatto di cristallo, un rugbista è al titanio, o in qualche lega speciale anti scasso...e per di più nn guadagnano un emerito... Nel calcio moderno ci sono troppi interessi monetari...  Dieghe fondamentalmente ti condivido al 100% ... è solo che ... come dire ... la passione ... sono cresciuto con la passione per il calcio ... per il Milan di Van Basten, Gullit e Rejkard ... di Maldini, Boban e Savicevic ... ed è una cosa che porto dentro e che non posso cancellare ... e a cusa di ciò sono disposto a mediare con le ENORMI CONTRADDIZIONI che il calcio si porta dietro ... per di più ho giocato a calcio per una vita ... qual calcio fatto solo di passione ... il calcio delle categorie inferiori (2° e 1°) ... quel calcio dove la squadra è fatta da amici e la società è una famiglia ... dove il Pres. ti porta in ritiro in un fienile di capagna ... Insomma ... quel calcio di passione!!! Lo so ... quello non è il calcio dei milionari di seria A ... però io per gente come Maldini, Gattuso, del Piero, Buffon, De rossi, Ballotta ... riesco ancora ad emozionarmi per l'aspetto umano che mettono in un mondo che di umano ormai ha poco ... come dici tu!!!  ??? Maestro, ma 6 proprio tu?! Dimmi ke ho capito male... Skerzo...!
Lazy ... libera la tua passione o liberatene per sempre ...
Questo per dire che dentro l'animo del Cafone marmottaro c'è tanta tanta passione e dieci minuti di serietà al dì ... che oggi ho investito per scrivere di calcio!!!

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2008, 16:24 |
|
|
mennon ha scritto: Cafone ha scritto: orvi ha scritto: F A N C U L O T U T T I ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! __________________________________________________________________________________________________ Jiulio Cesar Zanetti Cambiasso Tyson Rivas Maicon Burdisso Ibra Cruz Vieirà Chivu e l'ultimo proprio non me lo ricordo .... Tutti Tutti affancul!!! PUAHHHH PPPPPUAAAAAAHHHHHHH Chi volevi citare.... MANCINI?? 
Ma mancini ... quello bravo non gioca a ROMA!!!
AMALA .... AMALAAAAAA ... 
|
|
 |
|
 |
mennon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2008, 16:41 |
|
|
Cafone ha scritto: mennon ha scritto: Cafone ha scritto: orvi ha scritto: F A N C U L O T U T T I ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !___________________________________________________________________________________________________ Jiulio Cesar Zanetti Cambiasso Tyson Rivas Maicon Burdisso Ibra Cruz Vieirà Chivu e l'ultimo proprio non me lo ricordo .... Tutti Tutti affancul!!! PUAHHHH PPPPPUAAAAAAHHHHHHH Chi volevi citare.... MANCINI??  Ma mancini ... quello bravo non gioca a ROMA!!! AMALA .... AMALAAAAAA ... 

|
|
 |
|
 |
Witch
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2008, 17:41 |
|
Iscritto il: 21 feb 2008, 14:43 Messaggi: 32 Località: Monza.... wwrrrroooaaaammm !!!...
|
sigh sigh  ieri sera ero a Milano a cena con amici proprio vicino allo stadio.....fino a quando non sono entrati nel locale gli interisti con le faccine tristi era una serata strepitosa, poi NOI INTERISTI abbiamo fatto fronte comune........scusate vado a singhiozzare altrove....qui mi stanno riempendo la casella mail di battute sulla sfiga della squadra più bella del mondo...........BUUUUUUHHHHHHAAAAAAA !!!!
_________________ Check it out, I'm flying high
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 mar 2008, 17:49 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|