ok visto..
interessante, ma credo che non bisogna fare di tutta un'erba un fascio..per mia esperienza le concessionarie di viterbo e roma sono state precise e gentili e chiare per consegne e prezzi..certamtente assai costose, ma limpide nel comportamento.
Probabilmente la HD di firenze ha chissà quali buffi per cui le banche magari hanno trattenuto i documenti a garanzia..
Rimane però la posizione ambigua di HD italia, inaccettabile.
L'avvocato di H-D Italia era di un indisponente clamoroso...
tutti sappiamo che H-D, forte della sua storia, non applica nemmeno la scontistica base perchè sà di avere della clientela incorruttibile da altri marchi.
Ma adesso, data la fedeltà dei suoi acquirenti, deve assolutamente fare qualcosa affinchè quei poveracci possano avere i loro documenti e girare con le loro moto.
Io ci metterei anche un bel regalo per il disturbo tipo set di borse...un paio di tagliandi gratis...estenzione gratuita della garanzia...e altri optional...
per lenire la delusione del cliente e per tirarsi su la reputazione.
é il minimo che può fare.
_________________ signiatur in uorchinprogress
robydj
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 mar 2008, 14:16
Iscritto il: 19 gen 2006, 15:52 Messaggi: 363 Località: san miniato (pi)
conosco benissimo il fatto,a firenze ci sono 2 concessionarie,la numero uno che e' quella in questione e la speed shop dove mi servo io e tutti i miei amici.tra le due c'era una sostanziale differenza,la numero uno aveva una clientela modaiola e ricca del fiorentino con meccanici che non capivano una sega di harley,di usato ritiravano anche le jap,2 anni fa hanno costruito la nuova concessionaria e altri investimenti immobiliari e li sono successi i casini. mentre la speed shop sono tutti harleysti appassionati all'inverosimile,basti pensare che uno dei proprietari,RICCARDO GILIBERTO,dovrebbe ancora detenere il record europeo di top gas sui 400m con la sua harley 2200 costruita interamente nella sua officina.....per farla breve alla numero uno della HARLEY gliene poteva frega di meno.......
_________________ ........OOOVEDRAI!!!!!!!......
dobermann
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 mar 2008, 14:30
OUT ha scritto:
ECCOLO QUA IL FILMATO:http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiTre-Mimandaraitre^17^69384,00.html BUONA VISIONE!
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
dobermann
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 mar 2008, 15:00
visto...
diciamo che la situazione e' un po particolare, da un lato la Concessionaria che non e' in grado finanziariamente di far fronte agli impegni e che chiaramente ha tirato a campare con i soldi dei suoi Clienti, vedi acconti e moto pagate per intero,con invece i libretti dati dal concessionario probbabilemente a garanzia o peggio ancora pignorati dagli Istituti di Credito.. e in quest'ultimo caso la situazione per i Clienti non la vedo molto rose e fiori... per me HD italia, lo dico per esperienza come commerciale, incappa in questo genere di casini (mi pare che anche noi come Buellisti sappiamo di concessionarie non esattamente corrette...) perche' o ha carenza di personale o non ha personale commerciale in grado di far girare le Concessionarie come si deve.. Detto questo sarebbe opportuno che HD italia si prendessei le proprie responsabilita' e affrontasse la situazione dando la priorita' ai propri Clienti.
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 mar 2008, 16:45
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
darksideofbuell
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 mar 2008, 18:02
mah, le persone intervenute in trasmissione non mi sembravano dei modaioli ma solo degli appassionati e non di primo pelo ..
la cosa grave riferitami da alcuni harleysti è che sembra che HD italia sapesse ed abbia taciuto fin quando non ha recuperato ciò che la concessionaria doveva loro infischiandosene dei clienti gabbati .. solo con ritardo ha comunicato la dismissione della concessionaria
_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
darksideofbuell ha scritto:
mah, le persone intervenute in trasmissione non mi sembravano dei modaioli ma solo degli appassionati e non di primo pelo ..
la cosa grave riferitami da alcuni harleysti è che sembra che HD italia sapesse ed abbia taciuto fin quando non ha recuperato ciò che la concessionaria doveva loro infischiandosene dei clienti gabbati .. solo con ritardo ha comunicato la dismissione della concessionaria
PELLE D'OCA! uno spende 21000 euro e non può usare la moto? uè ragas! ma son mica bruscolini nè?! neanche se ne avessero spesi 10000 come molti di noi! ma neanche 1000!!!!! SE NE FREGANO questo è e basta!
Inviato: 31 mar 2008, 19:35
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
Che demente sto avvocato...a vogliaaaa a direee HD non ha un cacchio a che vedere...ma se non si prende la responabilità HD di fracassare il concessionario e intanto immatricolare tutto chi cazzo lo deve fare?
Oh mio dio io avrei fatto un bordello cane!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."