Caspita mi spiace Symon! ma prendilà così: se avessi avuto una 12 saresti rimasto a piedi già da un pezzo
Buellone, mi pare l'avesse rifatta ben oltre i 60.000
Buellone prima dell'infortunio già andava per i 100.000...
ora a breve la riprenderà..
tra l'altro la PSCD sezione romana pare abbia modificato il suo reverso con nuove condutture e una camera d'espansione ad assorbimento sul primo condotto derivata una grondaia...pare che tal reverso ora ruggisca e renda ben di più ai bassi...si mormora..e comuqneu buellone non ha mai fatto grossi interventi sulla suaXB12..entro la'nno toccherà i 100.000 ascolta un cretino..
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Ho imparato (a mie spese) che non è problema di 9 o di 12, ne di tenerla affettuosamente o sfruttarla al limite ..... di sbatterla giù dai tornarni o di andarci spesso al mare ........ e solamente questione di culo ..... o c'è l'hai o .......
Cmq sono teso perchè sto facendo braccio di ferro con il conce!!!
Devo ringraziare questo splendido gruppo per la solidarietà .........
....... anche se prossimamente (di questo sono certo) le battute si sprecheranno!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 apr 2008, 16:56
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Inviato: 16 apr 2008, 17:08
Site Admin
symon dark ha scritto:
Ho imparato (a mie spese) che non è problema di 9 o di 12, ne di tenerla affettuosamente o sfruttarla al limite ..... di sbatterla giù dai tornarni o di andarci spesso al mare ........ e solamente questione di culo ..... o c'è l'hai o .......
Devo ringraziare questo splendido gruppo per la solidarietà ......... ....... anche se prossimamente (di questo sono certo) le battute si sprecheranno!!
mi spiace molto per l'accaduto!
battute??? dipende da cosa ti porterà in Provenza!... io ti posso offrire questa !!
Devo ringraziare questo splendido gruppo per la solidarietà ......... ....... anche se prossimamente (di questo sono certo) le battute si sprecheranno!!
beh..quoto..la fortuna conta eccome se conta..
io possiedo anche un k 400 da enduro(oltre alla 12s),uguale e stesso anno di quella di un mio amico.Quasi le stesse ore di marcia in fuoristrada e per farla breve..alla mia ho cambiato valvole,motorino di acensione..e tante altre cosette..e lui ancora niente..e non vi dico come la tratta male!!!
E' proprio una questione di cxxo!!
_________________ La felicit? per uno scalatore non st? nel raggiungere la vetta..ma nella salita.
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 apr 2008, 11:02
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Responso di ieri sera ..... probabilmente è partito l'albero.... ma si saprà con certezza quando apriranno il motore ..
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 apr 2008, 12:08
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
il madda ha scritto:
penso che con questi kilometraggi bisogna aspettarsi qualcosa di grave su ogni moto di ogni marca W LA PATATA!!
Uhmmmm ?!?!
Stavolta, non ti quoto
...sul vecchio K75, mio padre, fece all'epoca 160.000km (forse di più )!
...poi "data dentro" al conce per la sostituta...rivenduta ad un tizio che l'ha impiaccicata su un'auto (o un palo...non ricodo) dopo un po' di anni e non sò quanti "milakm" ancora (comunque oltre i 200.000)... !
E il motore non aveva il minimo problema... !