Altra tornata di foto
Nn ho altre foto di Sergio (dove piegava come si deve) perchè mi ero messo in un punto dove lui ha sempre trovato traffico, però la prox foto dimostra che ci ha dato dentro alla grande...
...e qui le ultime foto della giornata di pista...
...quando Tripleboss dice che con i Corsa lll nn riesce a chiudere le curve, bisogna credergli...
Ultima foto x un ex Buellista, che con la sua Speed a forza di pieghe ad orecchie in terra, ha consumato un carter motore, un tubo dell'acqua e stortignato la pedalina del freno...e tutto questo senza cadere, ma solo perchè la Triumph tocca presto (e tanto) in terra...
Inviato: 22 apr 2008, 07:36
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
tripleboss
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 apr 2008, 07:41
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
tripleboss ha scritto:
:D
Il tipo con la speed conosceva la pista a memoria e andava a cannone!
Negativo il fatto che una buona moto come la speed 1050 appena pieghi deciso rischi di fondere o di bucare il carter...
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
Il tipo con la speed conosceva la pista a memoria e andava a cannone! Negativo il fatto che una buona moto come la speed 1050 appena pieghi deciso rischi di fondere o di bucare il carter...
Ma come cavolo si fa ad imparare a piegare cosi'??? Voglio riuscirci anche io,uffa!!!!!! CiaoCiao Ale
io so il segreto, se ci riesce un rigido come me
semplice, vai in pista e segui i consigli degli amici, butti fuori il sedere e vedrai che: ho pieghi e giri o vai dritto
dovrai scegliere tra le due soluzioni
importante buone gomme, poi pian piano che predni sicurezza vedrai che nemmeno ti accorgi
ovviamente da fare in pista in piena sicurezza
forti però quei due, belle foto aspetto Dieghe con le altre
Grazie per il consiglio!
Spero di poterci provare prima o poi...
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
sergiobuell
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 apr 2008, 13:10
I piolini servono eccome perchè ti indicano a che "punto" sei cioè a non esagerare al limite sono da segare un pò (ché la moto non è ancora protetta e non avevo neanche una leva di ricambio e sono caxxi se devi tornarci a casa)
_________________ DAIDELGASSSSSSSSSSSS
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 apr 2008, 13:12
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
ma vai a cagare sergio... te li infilo nel culo i piolini...... l'unico riferimento e' quando limi le orecchie...
Inviato: 22 apr 2008, 13:24
Sei...un belino mollo avevo bisogno di un maestro ed eri in macchina. la prossima volta andiamo coi piolini nelle orecchie evvaiiiiiiiii......
_________________ DAIDELGASSSSSSSSSSSS
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 apr 2008, 13:26
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova