Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Che personaggi ...... che bello rivedere volti conosciuti e conoscere dal vivo amici di forum ... Clauderay ... sei un finocchio! Buellnando ..... il top del viaggiatore
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 apr 2008, 10:21
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
b.shark ha scritto:
Per NOI SFIGATI che non siamo potuti venire FOTOOOOOOOOO Grazie cosi possiamo sognare un pò
Quoto!
FOTO! FOTO! FOTO!
P.S.: possibilmente già ridimensionate...non riesco altrimenti ad aprirle, è da un po' che imageschak, in ufficio non mi si apre...
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 apr 2008, 10:23
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Claudiano , sei un buliccio , ti sei perso un ritorno da urlooooooo...........
Inviato: 28 apr 2008, 10:29
posti fantastici.... resi tali da gente mitica ...
grazia a tutti
IL MAMBA
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 apr 2008, 12:10
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Concordo il ritorno è stato veramente da brividooooooooooooooooooo peccato per tutti quelli che se lo sono persi
Yugee
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 apr 2008, 12:14
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
MAMBA ha scritto:
Concordo il ritorno è stato veramente da brividooooooooooooooooooo peccato per tutti quelli che se lo sono persi
Non posso fare altro che "quotarti" alla grande !!!!!
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 apr 2008, 12:36
Site Admin
i milanesi tutti rientrati....
Grande Claude l'uomo con l'abbronzatura da casco!!!!
E' STATO UN PIACERE CONOSCERTI!
PS APPROPOSITO DI FOTO nel nostro gruppo mi sa che qualcuno è stato stampato!!
il gruppo in formazione ALLUNGATA sie è sparato qualche km un pelo fuori dai limiti !!
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 apr 2008, 12:48
Turbodefi
Come stanpato?? Chi, dove??
Km fuori dai limiti??? Dici???
Ho visto l'insegna STUPINIGI e quasi quasi mi volevo fermare per una visitina...
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 apr 2008, 13:41
Site Admin
buellina ha scritto:
Come stanpato?? Chi, dove?? Km fuori dai limiti??? Dici??? Ho visto l'insegna STUPINIGI e quasi quasi mi volevo fermare per una visitina...
poco dopo Saint Tropez ci avvisava un cartello di controllo velocità che il era 110km...... e..... via di Flash!!! la nostra andatura al momento si aggirava intorno ai 130(forse, ma non meno) ..... comunque io ho sorriso non sa mai !!
Cafone
Oggetto del messaggio: Re: Provenza 2008: il primo a tornare? ^_^
Inviato: 28 apr 2008, 13:48
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
clauderay ha scritto:
Ciao gente!! Forse sono il primo ad essere tornato a casa di quel gruppo di pazzi provenzali!!!??? Si mi sa di si, sono tornato in solitaria bruciando le autostrade francesi su una media dei 160!!! speriamo che non mi abbiano fatto qualche primo piano!!!! Beh che dire.....
CHE FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Questo è stato il mio primo run ma è stato troppo forte!! Nel senso che porcamiseria se andavamo forte... il gruppo di testa fiammeggiava cazzarola! Io nel mio piccolo e con le mie scorpion sync cercavo di stare dietro a pazzi scatenati come peo, il cafone, borgo , il mamba e qualcun'altro che non ho ancora capito chi sia (eravamo troppissimi)!!!!!
Concludo il primo spot provenzale con una fotina sola... per le altre lascio l'onore a Lu, Buellina e alle alte cariche dello stato
Ah mi permetto di dare qualche oscar nel mio piccolo:
Buell + bella esteticamente:
Veleno e Mamba a parimerito
Buell con + minchiate montate:
la milka del Borgo (ricordati la puleggia )
Guida + cafona:
ovviamente il cafone
Oscar alla carriera:
Roby Dj e la sua splendida X1
Speciale menzione:
A moschino che guida l'electra glide come un ciao e alle harleyste toscane che mi sono HARBATE troppissimo!!
CIAO DIAVOLIIIIIIIIIII GRAZIE ANCORAAAAAAAAAAAAA
Infatti la domanda più ricorrente è stata ... MACHECCAZZODIFINEHAFATTOCLADERAY?????????
Grande è stato davvero un piacere conoscert anche se ... e qui devo fare ammenda ... mea culpa ... non c'è stata occasione per approfondire ero troppo preso dalle cazzate che mi sventolavano in testa ... recupererò offrendoti da bere al prossimo ape milanes ... a cui non devi assolutamente macare!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
Dieghe
Oggetto del messaggio: Re: Provenza 2008: il primo a tornare? ^_^
Ciao gente!! Forse sono il primo ad essere tornato a casa di quel gruppo di pazzi provenzali!!!??? Si mi sa di si, sono tornato in solitaria bruciando le autostrade francesi su una media dei 160!!! speriamo che non mi abbiano fatto qualche primo piano!!!! Beh che dire.....
CHE FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Questo è stato il mio primo run ma è stato troppo forte!! Nel senso che porcamiseria se andavamo forte... il gruppo di testa fiammeggiava cazzarola! Io nel mio piccolo e con le mie scorpion sync cercavo di stare dietro a pazzi scatenati come peo, il cafone, borgo , il mamba e qualcun'altro che non ho ancora capito chi sia (eravamo troppissimi)!!!!!
Concludo il primo spot provenzale con una fotina sola... per le altre lascio l'onore a Lu, Buellina e alle alte cariche dello stato
Ah mi permetto di dare qualche oscar nel mio piccolo:
Buell + bella esteticamente:
Veleno e Mamba a parimerito
Buell con + minchiate montate:
la milka del Borgo (ricordati la puleggia )
Guida + cafona:
ovviamente il cafone
Oscar alla carriera:
Roby Dj e la sua splendida X1
Speciale menzione:
A moschino che guida l'electra glide come un ciao e alle harleyste toscane che mi sono HARBATE troppissimo!!
CIAO DIAVOLIIIIIIIIIII GRAZIE ANCORAAAAAAAAAAAAA
Infatti la domanda più ricorrente è stata ... MACHECCAZZODIFINEHAFATTOCLADERAY?????????
Grande è stato davvero un piacere conoscert anche se ... e qui devo fare ammenda ... mea culpa ... non c'è stata occasione per approfondire ero troppo preso dalle cazzate che mi sventolavano in testa ... recupererò offrendoti da bere al prossimo ape milanes ... a cui non devi assolutamente macare!!!
Si si Cafo contaci sull'ape, nn viene a quelli genovesi....
azzo che invidia!!!:: dho :: però al prossimo run ci sarò!
già anch'io! spero...
PS: mitico peppuzzocat che ieri sera alle 20.30 mi ha chiamato per venire a trovarmi, ma quando ha saputo che avrebbe dovuto fare altri 5 km rispetto a dove si trovava, ha rinunciato dicendomi "...beh dai magari ci si vede un'altra volta!"
MITICO PEPPECAT!
minkia dopo 1648 km di cui 600 in solitaria (tranne circa 300 al ritorno con Mitilu) avevo il pus alla natiche.
vengo in bici la prossima volta.
ovviamente senza sella
_________________ signiatur in uorchinprogress
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 apr 2008, 15:55
Site Admin
GRANDE MOTOCICLISTA DA MARE!!!
quando ti ho visto in maglietta e bermuda!!! ... che fegato e.... CHE PILOTA!!!
i francesi sul loro forum hanno molto criticato il peppe in bermuda!
controllare per credere!
in effetti un pò azzardato!
meglio sempre schiumare che correre rischi!
BuellNando ha scritto:
i francesi sul loro forum hanno molto criticato il peppe in bermuda! controllare per credere! in effetti un pò azzardato! meglio sempre schiumare che correre rischi!
i francesi sul loro forum hanno molto criticato il peppe in bermuda! controllare per credere! in effetti un pò azzardato! meglio sempre schiumare che correre rischi!
Grazie Nando sempre preciso e puntuale!!
interessati alla tua presa ??
peppe??...
Belle sortie, les Italiens ont beaucoup d’idées pour transformer leur Buell, pas une seule d’origine Pareil pour les tenues, certains auraient pu faire un défilé de mode, je ne parlerais pas de l’inconscient en short
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 apr 2008, 16:26
Turbodefi
Tutta invidia la loro!!!
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 apr 2008, 16:26
Site Admin
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 apr 2008, 16:27
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Ci hanno fatto anche delle belle foto!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!