Autore |
Messaggio |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2008, 17:34 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
Sid ha scritto: peppecat ha scritto: quanto costa la challenger?  Negli U.S.A., quella nuova, mi pare 29.000 $... 
ma hai scordato uno zero o con 40.000.000 di lire è davvero tua??? 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2008, 17:50 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
peppecat ha scritto: Sid ha scritto: peppecat ha scritto: quanto costa la challenger?  Negli U.S.A., quella nuova, mi pare 29.000 $...  ma hai scordato uno zero o con 40.000.000 di lire è davvero tua??? 
NoNNo! Là!!!! ...costa così! ...qui, si parla di 60.000 €  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2008, 18:16 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
Sid ha scritto: peppecat ha scritto: Sid ha scritto: peppecat ha scritto: quanto costa la challenger?  Negli U.S.A., quella nuova, mi pare 29.000 $...  ma hai scordato uno zero o con 40.000.000 di lire è davvero tua???  NoNNo! Là!!!! ...costa così! ...qui, si parla di 60.000 €  !
infatti...
in Libano con 15.000$ ti portavi a casa una Mercedes classe E di medio allestimento...
sono quelle prodotte in Turchia credo, senza ottemperare alle norme antinquinamento...ma sempre Mercedes sono!
il problema è sdoganarle...
un capitano tempo fa tornò da Baghdad con la sua Mercedes fino in Italia e coi soldi della dogana si è fatto un bel viaggio!
poi omologarla... 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
lazyboy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mag 2008, 11:21 |
|
Iscritto il: 16 ago 2007, 21:22 Messaggi: 270 Località: Lago Maggiore
|
Sid ha scritto: Nando, nella prima foto che hai postato...  ! ...si percepisce tutta la rabbia dell'Hemi 440 cid che si cela lìSSotto  ! La preferisco forse anche al Charger  ! ...forse però...azz  !
Sotto l'hood della '70 Challanger R/T hardtop di James "Jimmy" Kowalski
c'era un 4-barrel v8 440 cid Magnum da 375 hp (4 valocità manuale).
Il glorioso Hemi era solo, si fa per dire, un 426 cid da 425 hp.
L'altro motore 440 cid, più famoso & prestazionale, è il Six-Pack (3 carb &
6 corpi farfallati) da 390 hp.
Esteticamente quoto x la Charger ('68 o '69), x gli inseguimenti
a cannone la Challenger & x portare a spasso le tipe una bella
Hemi 'Cuda Convertibile del '71 (anke la nuova nn è male...).
_________________ Mopar guys always get the chicks...
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mag 2008, 18:06 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
lazyboy ha scritto: Sid ha scritto: Nando, nella prima foto che hai postato...  ! ...si percepisce tutta la rabbia dell'Hemi 440 cid che si cela lìSSotto  ! La preferisco forse anche al Charger  ! ...forse però...azz  ! Sotto l'hood della '70 Challanger R/T hardtop di James "Jimmy" Kowalski c'era un 4-barrel v8 440 cid Magnum da 375 hp (4 valocità manuale). Il glorioso Hemi era solo, si fa per dire, un 426 cid da 425 hp. L'altro motore 440 cid, più famoso & prestazionale, è il Six-Pack (3 carb & 6 corpi farfallati) da 390 hp. Esteticamente quoto x la Charger ('68 o '69), x gli inseguimenti a cannone la Challenger & x portare a spasso le tipe una bella Hemi 'Cuda Convertibile del '71 (anke la nuova nn è male...).
Verissimo! ...letto anch'io sull'ultimo numero di American Wheels, dove vengono riportati i motori relativi alle Barracuda/'Cuda...l'Hemi, era solo il 426 cid  !
P.S.: però non c'è la prova del CUCV  !?!?
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
snow
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mag 2008, 18:24 |
|
|
_________________ MA SE NON BESTEMMIO GUARDA...............................................................................................
|
|
 |
|
 |
lazyboy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mag 2008, 20:04 |
|
Iscritto il: 16 ago 2007, 21:22 Messaggi: 270 Località: Lago Maggiore
|
Sid ha scritto: lazyboy ha scritto: Sid ha scritto: Nando, nella prima foto che hai postato...  ! ...si percepisce tutta la rabbia dell'Hemi 440 cid che si cela lìSSotto  ! La preferisco forse anche al Charger  ! ...forse però...azz  ! Sotto l'hood della '70 Challanger R/T hardtop di James "Jimmy" Kowalski c'era un 4-barrel v8 440 cid Magnum da 375 hp (4 valocità manuale). Il glorioso Hemi era solo, si fa per dire, un 426 cid da 425 hp. L'altro motore 440 cid, più famoso & prestazionale, è il Six-Pack (3 carb & 6 corpi farfallati) da 390 hp. Esteticamente quoto x la Charger ('68 o '69), x gli inseguimenti a cannone la Challenger & x portare a spasso le tipe una bella Hemi 'Cuda Convertibile del '71 (anke la nuova nn è male...). Verissimo! ...letto anch'io sull'ultimo numero di American Wheels, dove vengono riportati i motori relativi alle Barracuda/'Cuda...l'Hemi, era solo il 426 cid  ! P.S.: però non c'è la prova del CUCV  !?!?
Chiedo venia, Sid. Nn ho ancora preso l'ultimo numero.
Così mi ha detto il tipo che fa le recensioni...& ke mi regala
la rivista
Mi informo...
_________________ Mopar guys always get the chicks...
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mag 2008, 20:31 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
lazyboy ha scritto: Sid ha scritto: lazyboy ha scritto: Sid ha scritto: Nando, nella prima foto che hai postato...  ! ...si percepisce tutta la rabbia dell'Hemi 440 cid che si cela lìSSotto  ! La preferisco forse anche al Charger  ! ...forse però...azz  ! Sotto l'hood della '70 Challanger R/T hardtop di James "Jimmy" Kowalski c'era un 4-barrel v8 440 cid Magnum da 375 hp (4 valocità manuale). Il glorioso Hemi era solo, si fa per dire, un 426 cid da 425 hp. L'altro motore 440 cid, più famoso & prestazionale, è il Six-Pack (3 carb & 6 corpi farfallati) da 390 hp. Esteticamente quoto x la Charger ('68 o '69), x gli inseguimenti a cannone la Challenger & x portare a spasso le tipe una bella Hemi 'Cuda Convertibile del '71 (anke la nuova nn è male...). Verissimo! ...letto anch'io sull'ultimo numero di American Wheels, dove vengono riportati i motori relativi alle Barracuda/'Cuda...l'Hemi, era solo il 426 cid  ! P.S.: però non c'è la prova del CUCV  !?!? Chiedo venia, Sid. Nn ho ancora preso l'ultimo numero. Così mi ha detto il tipo che fa le recensioni...& ke mi regala la rivista  Mi informo...
Tranqui  !
L'avrei acquistato lo stesso, mi piace come rivista  !
|
|
 |
|
 |
|