Autore |
Messaggio |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2008, 18:37 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2008, 18:38 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Symon sai che sei proprio bravo....ad aumentarti i km..?!?
Belan l'ape è sacrosanto se hai 1 buell 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2008, 18:39 |
|
|
buellina ha scritto: Pensa che qualcuno ieri sera ha detto di aver notato un certo calo in fatto di "stile motociclistico" ultimamente.... Ciao Ginger, buon w.e.  Emmm sono ad un bivio: piove, prendo la moto o aspetto che smetta????  aaaaaaaa ecco perche' quando si parla di moto , non postate mai.....  e vi si vede solo quando si presenta una ragazza 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2008, 18:46 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2008, 18:49 |
|
|
buellina ha scritto: Caro, 49.000 km con la mia buell... Dicevi?!? 
Urca!...I MIEI COMPLIMENTI! 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
snow
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2008, 18:59 |
|
|
_________________ MA SE NON BESTEMMIO GUARDA...............................................................................................
|
|
 |
|
 |
SENION
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2008, 19:00 |
|
Iscritto il: 30 gen 2008, 17:13 Messaggi: 1475 Località: CANTALUPA BAY
|
_________________ DIAVOLI.....AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNOOOOO!!!!!

|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2008, 19:34 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Mi cospargo il capo di cenere... 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2008, 19:41 |
|
|
OK, grazie x la segnalazione....... mi allineo volentieri...
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2008, 19:45 |
|
|
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
OZ'
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2008, 20:16 |
|
Iscritto il: 22 apr 2008, 00:40 Messaggi: 1159 Località: in milano
|
snow ha scritto: ciao Snow, piacere concordi con chi scusa? perchè se di solito lo leggi, vuol dire che così ti piace, no? peogrossi ha scritto: dai , dai , discorsi........... sto scherzando, anche se devo dire che mi sembrate piu' dei motociclisti da aperitivo , che da giri in moto ..... a parte i consueti compagni di merende domenicali....  che poi sono quelli che rompono il cazzo sul forum  ( a detta di qualcuno) come si fa a dargli torto, dai... 134.Speed ha scritto: SENION ha scritto: Anche Senion con la fidanzata 
hemm...Speed...io non so se hai mai letto cosa c'è scritto nella mia firma,
che dici mi autobanno e tagliamo la testa al vitello?
E poi dai...tu mi prenderesti seriamente se io ti parlassi di moto?
In particolar modo nella sezione Autogrill?
A me piace stare con voi, condividere le emozioni che le nostre Buelle ci danno,
ma per il resto io di moto ci capisco tanto quanto di 'marmotta', assai poco.
Detto ciò, aggiungo, che tutto sommato quello che propone Speed va solo a
nostro vantaggio, quindi 'glielo appoggio'
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2008, 20:16 |
|
|
|
 |
|
 |
99%
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2008, 20:37 |
|
|
|
 |
|
 |
RIDDICK
|
Oggetto del messaggio: vero o falso Inviato: 16 mag 2008, 21:52 |
|
|
SICURAMENTE PIU' motociclisismo......ma dopo una giornata di rotture è anche divertente leggere GRANDI CAZZATE.
Il forum mi piace e mi ha tenuto compagnia quando (anke ora) ero malato....con le ossa rotte....
Pero dobbiamo essere piu'professionisti e BIKER'S
grazie a tutti un abbraccio
|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi piacerebbe Inviato: 16 mag 2008, 21:54 |
|
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
|
134.Speed ha scritto: Che il forum torni ad essere un luogo dove si parla anche di moto...ultimamente mi sembra diventato un guazzabuglio di cavolate strepitose. A dirla tutta, e non sono l'unico ad avere qst sensazione, dopo avere letto un paio di post viene voglia di cambiare posto. Mi diverto anch'io a scrivere scemate, ci mancherebbe, ma non cosi' numerose. Per favore cerchiamo, e mi ci metto pure io, di non esagerare. Grazie.
Lu
giustissimo 
_________________ WORK IN PROGRESS
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2008, 21:59 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
..................
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2008, 22:05 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
devo dire che ultimamente leggendo il forum mi sparo delle gran risate..
e questo è mooolto bene..
effettivamente, ogni tanto, il significato del topic veniva un pò deviato..
ma che volete..
per me questa è la conferma che il nostro comune denominatore, una sfrenata passione per la Buell, ci unisce talmente da essere ad un livello tale di "confidenza" di prenderci bonariamente in giro..
diciamo che ci siam fatti prendere un pò la mano..
come sulla moto, una curva la puoi anche sbagliare una volta, ma sta sicuro che la prossima di sbavature non se ne fa più..
e poi mica siamo triumphisti... o no!?!?!?!?!?
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2008, 22:38 |
|
|
Dato che vien richiesto, non posso rifiutarmi di un 'si leggero gesto! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
snow
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mag 2008, 23:05 |
|
|
_________________ MA SE NON BESTEMMIO GUARDA...............................................................................................
|
|
 |
|
 |
OZ'
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mag 2008, 01:02 |
|
Iscritto il: 22 apr 2008, 00:40 Messaggi: 1159 Località: in milano
|
non la penso diversamente da te circa alcuni post Snow, non amo l'iperquote, o il total off topic. Ma sinceramente gli autori che non mi fanno
impazzire evito di leggerli dal momento che me ne è data la facoltà.
Con questo insisto con il dire che trovo saggia la proposta di Lu di darsi una moderata.
Con tutto il rispetto, ma io sono uno che si è iscritto ai Devilstars, dopo aver
visitato questo forum e dopo aver provato che la goliardia che anima questo Club
è speciale, vi vedo qua dentro esattamente come quando siamo fuori dal
Crash, siamo tanti, ma satelliti, c'è chi parla di marmotta, chi la punta e chi ci sbatte, c'è chi parla di moto motori e pieghe, chi ricorda il run passato e chi progetta il prossimo.
Chi prende in giro e chi ci si fa prendere senza rancore.
Siamo Bikers, sforziamoci di aver la testa sul posto quando siamo sulle 2 ruote, per il resto del tempo ridiamoci sopra.
Ho 84 'cavalli' da condurre tutti i giorni, almeno tra una pausa e l'altra
lasciatemi le vostre cazzate.
Magari in un area apposita, tipo: "WC per miopi" e magari per pudore, non visibile ai soci non iscritti, così che nessuno possa ingenuamente
'caderci'.
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mag 2008, 10:16 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Grazie ragazzi per le risposte, come ha scritto anche 99% mi diverto anch'io a leggere le raffiche di pazziate che scrivete, pero' cercare di nn inquinare i topic che partono con un significato o limitandosi un pochino a inserirne di nuovi farebbe solo del bene a tutta la cumpa.
Adesso non vi tediero' piu' con qst considerazioni confidando nel vostro aiuto
Lu
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mag 2008, 15:19 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Saronno,
Sabato 17 Maggio
 WOW ...
Ci ho messo una giornata di pensieri e di riflessioni prima di decidermi a dire la mia ...
Ho messo da parte il pensiero che qualcuno ce l'avesse con qualcuno altro, in particolare con QUEI QUALCUNO SPARSI PER L'ITALIA CHE PROBABILMENTE COME DICE QUALCUN'ALTRO POCO DI MOTO PARLANO MA MOLTO DI MOTO VIVONO tra domaniche ai run con gli amici, piuttosto che ad un aperitivo,pittosto che anche solo durante una telefonata o piuttosto che alla maggior parte delle iniziative del club!!!
Premesso questo conoscendo il buon LUCIANO mi son detto "fermati e rifletti se ci dice ciò probabilmente un motivo ci sarà" ...
E allora come dicevo all'inizio della mia enciclica ... ho riflettuto per una giorno.
Iniziamo dicendo che SONO D'ACCORDO con il discorso di fondo, ultimamente abbiamo esagerato IO IN PRIMIS e voi tutti lo sapete e io non mi nascondo, ma ... MA ... IO SONO COSI' e chi mi conosca sa e lo SA bene che sono così anche LIVE e quindi non credo che cambierò il mio modo di relazionarmi!!!
Ed è anche per questo motivo che scrivero riferendo i fatti solo alla MIA ROUTINE da scibano da forum
Detto questo CI TENGO a sottolineare il seguito della mia riflessione:
Concordo che sto esagerando e SOPRATUTTO concordo che, essendo questo uno spazio riservato a persone che HANNO TUTTE LA PASSIONE PER QUESTA MOTO, si necessita di rispettare gli inetressi di tutti (... anche i miei) quindi trovo corretto che NON SIA COSTRUTTIVO inquinare i post di contenuto serio, se non con l'umorismo che è il sale della vita ... MA come lo definisco io UMORISMO di contesto (con il topic).
Secondo concordo che NON devo esagerare (e mi pare che onestamente non capiti molto spesso) nello scrivere cazzate in quelle sezioni del forum
maggiormente dedicate ad aspetti più tecnici e più a CONTENUTO MOTOCICLISTICO
Terzo credo che a questo punto si necessiti che qualcuno sia costruttivo e provi a fare delle proposte concrete:
IO penso, visto che gli interessi, le personalità ed i caratteri delle persone iscritte sono differenti, sia utile definire una "BEST PRACTICE", non dico un decalogo di regole ma almeno delle INDICAZIONI:
Ad esempio:
1) Indicare in quale sezione del forum si possono scrivere le cazzate che ci piacciono tanto
2) Avere una politica di moderazione definita (capire cosa e come bisogna moderare)
3) Magari affiancare al BUON LUCIANO altri due moderatori 2Super Partes" di conprovata moralità che abbiano la possibilità di cancellare topic "sbagliati" o di bannare chi se lo merita
Io sono abituato così ... mi prendo le mie responsabilità e se qualcuno mi chiede di riflettere io lo faccio ma poi se rifletto DEVO ESSERE COSTRUTTIVO perchè qualcuno può anche andare avanti a pensare che sono un cazzone fini al midollo ... ma nel MIO PICCOLO SONO ABITUATO A LAVORARE COSI' e far si che le cose accadano!!!
Aggiungo che sono disponibile per qualunque confronto personale e sono disponibile ad aiutare la crescita di questo forum concretamente anche prendendomi delle responsabilità concrete (LU per qualunque cosa sono pronto a darti una mano) ...
ANCHE PERCHE' e poi chiudo ...
MI PARE CHE da quando il taglio del forum diciamo così "SI DIFFERENZIA" dalla massa di forum buellistici troppo tecnici e aridi, il numero dei nuovi registrati sia aumentano (91 nuove iscrizioni in tre mesi e facciamo anche, esagerando, che di queste 20  siano finte) ... molti dei nuovi iscritti si sono iscritti NON PERCHE' qui si parla di SPIRITO MOTOCICLISTICO e basta ma ANCHE perchè qui ci si può fare due risate, serenamente, goliardicamente, autoironicamente senza essere ne giudicati ne ripudiati (ameno che non ci si comporti come un certo BIOREVENGE ... caso nel quale il mondo dei diavoli proprio perchè è caratterizzato da uno spirito di fondo comune, si è mosso solidare nella stessa direzione!!! e qui abbiamo dimostrato quanto siamo uniti pur essendi diversi!!!).
Qui qualcuno ha trovato amici, rispetto, qualcuno che quando può dire SI dice SI e quando deve dire NO dice NO serenamente, perchè è solo così che le persone sono vere e credibili ... è solo così che sono vere ed è solo così che si guadagnagnano il rispetto degli altri!!!
Quindi riassumendo NON CAMBIERO' il mio modo di parlare con voi, avrò più rispetto per i POST e le SEZIONI diciamo serie e mi piacerebbe che ci fossere delle indicazioni comunicate e condivise così da limitare le future incomprensioni!!!
Grazie dell'attenzione,
Simone Ballarati

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
|