Autore |
Messaggio |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 18:03 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
Cafone ha scritto: MAMBA ha scritto: Cafone ha scritto: In effetti sto male anch'io nella foto intendevo  E pensare che quando ti ho conosciuto eri così  Ma che cazzo ti è successo dai!!!! 
Ma io sono ancora così e nudo sono ancora molto meglio devi credermi
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 18:07 |
|
|
symon dark ha scritto: Caro Mamba ... ....... dato che non sono abituato ad apparire nella lista dei buoni ..... ......... quel casco per scimmie che ti sei comprato,  lo forniscono anche con il marchio Cichita? 
Ti ho spostato nella lista dei cattivi Simon e da te proprio non me l'aspettavo a questo punto ti dico che è meglio che al piano non ti siedi più altrimenti ci cago dentro 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 18:13 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
PUUUAAAAHHHHHHHH
PPPPUUUUUUUUUUUAAAAAAAHHHHHH

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 18:15 |
|
|
Cafone ha scritto: PUUUAAAAHHHHHHHH PPPPUUUUUUUUUUUAAAAAAAHHHHHH 
Confermo Tu e Sid siete proprio l'emblema dei Cazzoni, ma come cazzo hanno fatto a venderVi la Buell, rovinate la categoria 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 18:16 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
MAMBA ha scritto: symon dark ha scritto: Caro Mamba ... ....... dato che non sono abituato ad apparire nella lista dei buoni ..... ......... quel casco per scimmie che ti sei comprato,  lo forniscono anche con il marchio Cichita?  Ti ho spostato nella lista dei cattivi Simon e da te proprio non me l'aspettavo a questo punto ti dico che è meglio che al piano non ti siedi più altrimenti ci cago dentro 

_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 18:18 |
|
|
MAMBA ha scritto: Cafone ha scritto: PUUUAAAAHHHHHHHH PPPPUUUUUUUUUUUAAAAAAAHHHHHH  Confermo Tu e Sid siete proprio l'emblema dei Cazzoni, ma come cazzo hanno fatto a venderVi la Buell, rovinate la categoria 
UUUUHHHHHHHHHAAAAAAAHHHHHHHHHH
PPPPPPUUUUUUUHHHHHHAAAAAAAHHHHHHHHHHH
MMMMMMAAAAAAVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 18:21 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
MAMBA ha scritto: Cafone ha scritto: PUUUAAAAHHHHHHHH PPPPUUUUUUUUUUUAAAAAAAHHHHHH  Confermo Tu e Sid siete proprio l'emblema dei Cazzoni, ma come cazzo hanno fatto a venderVi la Buell, rovinate la categoria 
Pagandola! ...e senza pretendere lo sgabello per salirci  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 18:22 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 18:24 |
|
|
Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: Cafone ha scritto: PUUUAAAAHHHHHHHH PPPPUUUUUUUUUUUAAAAAAAHHHHHH  Confermo Tu e Sid siete proprio l'emblema dei Cazzoni, ma come cazzo hanno fatto a venderVi la Buell, rovinate la categoria  Pagandola! ...e senza pretendere lo sgabello per salirci  !
Giassai caro mio!!!!

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 18:25 |
|
|
godzilla ha scritto:
Godzy secondo me ... è meglio se incarichiamo SENION ... lui sì che in quanto a cagate è maestro!!!

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 18:25 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 18:32 |
|
|
Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: Cafone ha scritto: PUUUAAAAHHHHHHHH PPPPUUUUUUUUUUUAAAAAAAHHHHHH  Confermo Tu e Sid siete proprio l'emblema dei Cazzoni, ma come cazzo hanno fatto a venderVi la Buell, rovinate la categoria  Pagandola! ...e senza pretendere lo sgabello per salirci  !
Sid prometto che domani vado dal parrucchiere e tutti i capelli che mi tagliano li faccio raccogliere li metto insieme e te li porto, così si che anche tu farai la tua porca figura quando salirai sulla Buell, basta con la pelata alla Marvin Hagler non è più di moda
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 18:41 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: Cafone ha scritto: PUUUAAAAHHHHHHHH PPPPUUUUUUUUUUUAAAAAAAHHHHHH  Confermo Tu e Sid siete proprio l'emblema dei Cazzoni, ma come cazzo hanno fatto a venderVi la Buell, rovinate la categoria  Pagandola! ...e senza pretendere lo sgabello per salirci  ! Sid prometto che domani vado dal parrucchiere e tutti i capelli che mi tagliano li faccio raccogliere li metto insieme e te li porto, così si che anche tu farai la tua porca figura quando salirai sulla Buell, basta con la pelata alla Marvin Hagler non è più di moda
io le mode non le seguo! Io le creo!
E infatti vedi che tu, hai appena scritto che sei pronto a copiarmi!
Sei poco originale...oltre che "scopato in economia" (cit.)  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 18:51 |
|
|
Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: Cafone ha scritto: PUUUAAAAHHHHHHHH PPPPUUUUUUUUUUUAAAAAAAHHHHHH  Confermo Tu e Sid siete proprio l'emblema dei Cazzoni, ma come cazzo hanno fatto a venderVi la Buell, rovinate la categoria  Pagandola! ...e senza pretendere lo sgabello per salirci  ! Sid prometto che domani vado dal parrucchiere e tutti i capelli che mi tagliano li faccio raccogliere li metto insieme e te li porto, così si che anche tu farai la tua porca figura quando salirai sulla Buell, basta con la pelata alla Marvin Hagler non è più di moda io le mode non le seguo! Io le creo! E infatti vedi che tu, hai appena scritto che sei pronto a copiarmi! Sei poco originale...oltre che "scopato in economia" (cit.)  !
Sid hai preso proprio un grosso granchio tu la moda della pelata non l'hai creata ma ti è capitata caro il mio bel coccia pelata 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 18:56 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 19:25 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: Cafone ha scritto: PUUUAAAAHHHHHHHH PPPPUUUUUUUUUUUAAAAAAAHHHHHH  Confermo Tu e Sid siete proprio l'emblema dei Cazzoni, ma come cazzo hanno fatto a venderVi la Buell, rovinate la categoria  Pagandola! ...e senza pretendere lo sgabello per salirci  ! Sid prometto che domani vado dal parrucchiere e tutti i capelli che mi tagliano li faccio raccogliere li metto insieme e te li porto, così si che anche tu farai la tua porca figura quando salirai sulla Buell, basta con la pelata alla Marvin Hagler non è più di moda io le mode non le seguo! Io le creo! E infatti vedi che tu, hai appena scritto che sei pronto a copiarmi! Sei poco originale...oltre che "scopato in economia" (cit.)  ! Sid hai preso proprio un grosso granchio tu la moda della pelata non l'hai creata ma ti è capitata caro il mio bel coccia pelata 
È che qui in alto, c'è molto vento! ...se li è portati via...  !
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 19:37 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 19:38 |
|
|
ue',ma se ti ho chiesto se giravi senza casco prima di prendere questo mi metti tra i buoni?
no!!!
non ci sto! e poi il casco deve essere di qualsiasi colore purche' nero!
|
|
 |
|
 |
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 20:38 |
|
|
_________________ Trade your life
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 20:44 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
trader ha scritto:
stare dietro al Sid nn è facile...
quindi bravo Mamba!! 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 20:49 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 22:24 |
|
|
Ragazzi mi sono pisciato nelle mutande, altro che Zelig.
Vi quoto tutti... tranne Sid che rimane una testa di birillo
 |
|
 |
|