| Autore |
Messaggio |
|
Re_buell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2008, 03:29 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
|
|
Grazie ragazzi, apprezzo di cuore la solidarietà... Ho scritto questo post, perchè non mi và che certi episodi passino in osservato, a volte quando guardiamo la televisione siamo talmente abituati alle brutte notizie che non ci facciamo più caso, solo quando colpiscono qualcuno che conosciamo restiamo sbalorditi dallo schifo che c'è nel mondo in cui viviamo, è assurdo... ma solo in quelle occasioni ci soffermiamo a pensare, anche a quanto può essere ingiusta la vita, quando si spezza, sopratutto nei giovani, sopratutto se si spezza sul lavoro, che sia marco o l'operaio... Io in queste (per fortune rare) occasioni, mi soffermo a pensare, e mi pento per tutte le volte che mi sono arrabbiato con me stesso, e con qualcun'altro, forse è meglio viversi la vita serenamente, con gioia, senza rancori, perchè non sappiamo quando può interrompersi... bhè... ho scritto abbastanza, torno nell'ombra del forum, e riprendo a scrivere saltuariamente ogni tanto le mie caxxate.. Sicuramente Marco sarà in un mondo migliore di questo.. ciao a tutti e grazie per aver evidenziato questo brutto episodio con me, non è giusto che certi eroi vengano dimenticati da subito... Ciaoo Marco ciao a Tutti..
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
|
|
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2008, 19:32 |
|
|
|
un grazie a Marco e a tutti coloro che lavorano per difenderci...è certamente in un mondo migliore adesso. Con tutto il rispetto possibile.
|
|
 |
|
 |
|
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2008, 22:10 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
|
mi dispiace Re-buell , un abbraccio a te e ai suoi cari..... 
|
|
 |
|
 |
|
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2008, 23:44 |
|
|
|
sono con voi ragazzi...... Riposa in pace.
_________________ Trade your life
|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 giu 2008, 08:23 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
Ciao marco. 
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 giu 2008, 10:21 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
........... R.I.P. .. Marco ...
Un abbraccio di solitarietà a te, caro Mario e a tutti i tuoi colleghi che espletano questo pericoloso mestiere ..... !!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 giu 2008, 10:33 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
|
Onore a Marco, che riposi in pace...
Mario, avete veramente un coraggio da leoni...
Diego.
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 giu 2008, 11:25 |
|
 |
| Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
|
Respect
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
|