Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
adesso mi piacerebbe essere in un posto del genere.... (Death Valley)
in sella ad una stupenda HD
Inviato: 20 giu 2008, 12:36
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
BuellNando ha scritto:
symon dark ha scritto:
BuellNando ha scritto:
non sono io! ma lo sarò tra novembre e febbraio! devo decidere le date e tra morzuk e awbhari!
Prenderei in considerazione anche L'akkakus ..... con la moto monocilindrica ti diverti in tutti i casi .... l'importante è avere un mezzo "d'appoggio" per i bagagli e soprattutto la benza!
Eh ma avventure nel mondo organizza questi con le moto a nolo...per i livelli successiviserve esperienza, e la lopro formula di iniziazione al deserto..per l'akakus fanno un bel gior di 15 giorni..poi anche l'oman..il madagascar..o la trans africana..la trans andina..e il bello è che hanno un sacco di convenzioni per spedire le moto!
per i mezzi d'appoggio desertici...
il fiat 4X4 mezzo impressionante nel deserto, con 20 metri cubi tra acqua e benza..e si vede anche il land cruiser pick-up
e qui il terzo mezzo, il land cruiser chiuso, che fa da guida...qui con la ghirba appena comprata...l'acqua che ne usciva era macchiata di liquidi interni dell'animale..ma ca@@o, quando ne prendeva una tazza, l'acqua era FREDDA!!!
FZJ 79 quasi sicuramente (pick-up? ...altrimenti 78...ma a benza i loro ) e HZJ 80 (se diesel) l'altro...SLURP!
Quanto costa il "giochino" con le loro moto a nolo?
...ma tu , ti alleni anche ogi tanto sulle strade bianche, o vai così...solo di "tremarella da Km in Buella" ?!?!
non sono io! ma lo sarò tra novembre e febbraio! devo decidere le date e tra morzuk e awbhari!
Prenderei in considerazione anche L'akkakus ..... con la moto monocilindrica ti diverti in tutti i casi .... l'importante è avere un mezzo "d'appoggio" per i bagagli e soprattutto la benza!
Eh ma avventure nel mondo organizza questi con le moto a nolo...per i livelli successiviserve esperienza, e la lopro formula di iniziazione al deserto..per l'akakus fanno un bel gior di 15 giorni..poi anche l'oman..il madagascar..o la trans africana..la trans andina..e il bello è che hanno un sacco di convenzioni per spedire le moto!
il fiat 4X4 mezzo impressionante nel deserto, con 20 metri cubi tra acqua e benza..e si vede anche il land cruiser pick-up
e qui il terzo mezzo, il land cruiser chiuso, che fa da guida...qui con la ghirba appena comprata...l'acqua che ne usciva era macchiata di liquidi interni dell'animale..ma ca@@o, quando ne prendeva una tazza, l'acqua era FREDDA!!!
FZJ 79 quasi sicuramente (pick-up? ...altrimenti 78...ma a benza i loro ) e HZJ 80 (se diesel) l'altro...SLURP!
Quanto costa il "giochino" con le loro moto a nolo? ...ma tu , ti alleni anche ogi tanto sulle strade bianche, o vai così...solo di "tremarella da Km in Buella" ?!?!
...altrimenti... uhmmmm!?!?
il giochino con le loro moto a nolo, per quanto mi riguarda il tipo di esperienza Unica, perchè andare nel deserto, in moto, surfare sulle dune, dormire all'aperto...ha un prezzo irrisorio.
1800 euro comprensivi di voli, benza, provviste, mezzi d'appoggio, meccanici assicurazione e guide..tutto molto spartano, ma non manca nulla..
Io vengo da qualche esperienza crossistica, di enduro e trial, ma davvero poca roba..serve tanta determinazione, passione e dai de gas...le cose più importanti..io sono partito così, manco avevo mai avuto una moto seria prima!
ps: se non lo avessi notato, sono mesi che faccio proselitismo!!!
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
BuellNando ha scritto:
Sid ha scritto:
BuellNando ha scritto:
symon dark ha scritto:
BuellNando ha scritto:
Quanto costa il "giochino" con le loro moto a nolo? ...ma tu , ti alleni anche ogi tanto sulle strade bianche, o vai così...solo di "tremarella da Km in Buella" ?!?!
...altrimenti... uhmmmm!?!?
il giochino con le loro moto a nolo, per quanto mi riguarda il tipo di esperienza Unica, perchè andare nel deserto, in moto, surfare sulle dune, dormire all'aperto...ha un prezzo irrisorio. 1800 euro comprensivi di voli, benza, provviste, mezzi d'appoggio, meccanici assicurazione e guide..tutto molto spartano, ma non manca nulla.. Io vengo da qualche esperienza crossistica, di enduro e trial, ma davvero poca roba..serve tanta determinazione, passione e dai de gas...le cose più importanti..io sono partito così, manco avevo mai avuto una moto seria prima!
ps: se non lo avessi notato, sono mesi che faccio proselitismo!!!
Provarlo l'ho provato...ma giusto un pochino di tempo fà ('89) !
E all'epoca, non dico tutti i week, ma uscivo comunque ogni tanto a farmi qualche "sterro"...!
Comunque, per una cifra del genere...ci penserò (devo vedere verso fine anno come sarò messo - €€€€€€ - e che priorità avrò)...tienimi allertato sul "termine massimo" però !
io è da luglio dell'anno scorso ce sto mettendo da parte tutti gli spicci..ad oggi ho circa 570 euro tra i 5cents e i 2 euro! C'è da dire che oltre quei soldi, per 9 giorni non spendi più nulla se non una sciocchezza di cassa comune!
In ogni caso, il periodo da dicembre a fine febbraio..io sono stato a marzo e già iniziava il caldo bestio! io darei orientato ad attacarlo alle vacanze invernali.In ogni caso ti engo in considerazione!maerei non andare da solo come l'altra volta..
Oggetto del messaggio: Re: THANKS GOD IT'S FRIDAY...VOI COSA PROPONETE?
Inviato: 20 giu 2008, 17:05
Krukka ha scritto:
CIAO DEVILS!! VISTO CHE GIORNATA ?
Dove vi piacerebbe essere oggi che E' VENERDI, DOMANI INIZIA L'ESTATE E FINALMENTE SPLENDE IL SOLE ?
IO VORREI ESSERE QUI...
il posto e' fantastico...
ma mi contento di andare qui' e nei dintorni montani:
con la mia fida Buell!
Con la speranza che quelle caccole su 4 ruote e in particolare se ne stinao a cuocere in citta'....
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
Cow-Boy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 giu 2008, 17:23
Programma per il week?
... curve...
... e tornanti...
il madda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 giu 2008, 17:35
symon dark ha scritto:
:roll:
Io vorrei essere qui!
quoto al cubo!
non c'è niente di piu' bello!
_________________ Il madda
Krukka
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 giu 2008, 17:47
il madda ha scritto:
symon dark ha scritto:
:roll:
Io vorrei essere qui!
quoto al cubo!
Ve la posto io lunedi la foto dell'uomo più bello del mondo .....altro che calze a rete che non usano nemmeno più ................... E ANCORA ALDUCCIO AGGIORNATI AGGIORNATI CAVOLI CHE A TORINO SIETE INDIETROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ah ah ah ah ahaha non c'è niente di piu' bello!