Autore |
Messaggio |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2008, 15:18 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
OH Sid Domanda ... e tu come fai a saperlo che è diventato ROSS ANONE ...
Doti di veggenza o sei come san tommaso ... il santo che ci ficcava il naso???

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2008, 15:35 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Cafone ha scritto: OH Sid Domanda ... e tu come fai a saperlo che è diventato ROSS ANONE ... Doti di veggenza o sei come san tommaso ... il santo che ci ficcava il naso??? 
Voci di corridoio...anzi, sentivo l'eco e pensavo di essere in un corridoio  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2008, 15:36 |
|
|
Sid ha scritto: Cafone ha scritto: OH Sid Domanda ... e tu come fai a saperlo che è diventato ROSS ANONE ... Doti di veggenza o sei come san tommaso ... il santo che ci ficcava il naso???  Voci di corridoio...anzi, sentivo l'eco e pensavo di essere in un corridoio  !
Sei fenomenale ... sto ridendo come un cretino!!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2008, 15:48 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: OH Sid Domanda ... e tu come fai a saperlo che è diventato ROSS ANONE ... Doti di veggenza o sei come san tommaso ... il santo che ci ficcava il naso???  Voci di corridoio...anzi, sentivo l'eco e pensavo di essere in un corridoio  ! Sei fenomenale ... sto ridendo come un cretino!!!
Pensa che io, sono invece un cretino...e c'ho poco da ridere  !

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2008, 15:52 |
|
|
Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: OH Sid Domanda ... e tu come fai a saperlo che è diventato ROSS ANONE ... Doti di veggenza o sei come san tommaso ... il santo che ci ficcava il naso???  Voci di corridoio...anzi, sentivo l'eco e pensavo di essere in un corridoio  ! Sei fenomenale ... sto ridendo come un cretino!!! Pensa che io, sono invece un cretino...e c'ho poco da ridere  ! 
Modesto!!!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2008, 15:55 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: OH Sid Domanda ... e tu come fai a saperlo che è diventato ROSS ANONE ... Doti di veggenza o sei come san tommaso ... il santo che ci ficcava il naso???  Voci di corridoio...anzi, sentivo l'eco e pensavo di essere in un corridoio  ! Sei fenomenale ... sto ridendo come un cretino!!! Pensa che io, sono invece un cretino...e c'ho poco da ridere  !  Modesto!!! 
Più che cretino  ?!?!
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2008, 15:56 |
|
|
Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: OH Sid Domanda ... e tu come fai a saperlo che è diventato ROSS ANONE ... Doti di veggenza o sei come san tommaso ... il santo che ci ficcava il naso???  Voci di corridoio...anzi, sentivo l'eco e pensavo di essere in un corridoio  ! Sei fenomenale ... sto ridendo come un cretino!!! Pensa che io, sono invece un cretino...e c'ho poco da ridere  !  Modesto!!!  Più che cretino  ?!?!
Giusto ... era meglio un TI SOTTOVALUITI ... nel senso di sotto stimi ... cioè ti percepisci meno di quello che sei in realtà!!!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2008, 15:58 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: OH Sid Domanda ... e tu come fai a saperlo che è diventato ROSS ANONE ... Doti di veggenza o sei come san tommaso ... il santo che ci ficcava il naso???  Voci di corridoio...anzi, sentivo l'eco e pensavo di essere in un corridoio  ! Sei fenomenale ... sto ridendo come un cretino!!! Pensa che io, sono invece un cretino...e c'ho poco da ridere  !  Modesto!!!  Più che cretino  ?!?! Giusto ... era meglio un TI SOTTOVALUITI ... nel senso di sotto stimi ... cioè ti percepisci meno di quello che sei in realtà!!! 
Pirla è sufficiente  ?!?!

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2008, 16:06 |
|
|
Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: OH Sid Domanda ... e tu come fai a saperlo che è diventato ROSS ANONE ... Doti di veggenza o sei come san tommaso ... il santo che ci ficcava il naso???  Voci di corridoio...anzi, sentivo l'eco e pensavo di essere in un corridoio  ! Sei fenomenale ... sto ridendo come un cretino!!! Pensa che io, sono invece un cretino...e c'ho poco da ridere  !  Modesto!!!  Più che cretino  ?!?! Giusto ... era meglio un TI SOTTOVALUITI ... nel senso di sotto stimi ... cioè ti percepisci meno di quello che sei in realtà!!!  Pirla è sufficiente  ?!?! 
grazie è il miglior compliemto che potessi farmi!!!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2008, 16:09 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: OH Sid Domanda ... e tu come fai a saperlo che è diventato ROSS ANONE ... Doti di veggenza o sei come san tommaso ... il santo che ci ficcava il naso???  Voci di corridoio...anzi, sentivo l'eco e pensavo di essere in un corridoio  ! Sei fenomenale ... sto ridendo come un cretino!!! Pensa che io, sono invece un cretino...e c'ho poco da ridere  !  Modesto!!!  Più che cretino  ?!?! Giusto ... era meglio un TI SOTTOVALUITI ... nel senso di sotto stimi ... cioè ti percepisci meno di quello che sei in realtà!!!  Pirla è sufficiente  ?!?!  grazie è il miglior compliemto che potessi farmi!!! 
Figurati, pensa che me lo stavo dicendo da solo  !?!?
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2008, 16:11 |
|
|
Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: OH Sid Domanda ... e tu come fai a saperlo che è diventato ROSS ANONE ... Doti di veggenza o sei come san tommaso ... il santo che ci ficcava il naso???  Voci di corridoio...anzi, sentivo l'eco e pensavo di essere in un corridoio  ! Sei fenomenale ... sto ridendo come un cretino!!! Pensa che io, sono invece un cretino...e c'ho poco da ridere  !  Modesto!!!  Più che cretino  ?!?! Giusto ... era meglio un TI SOTTOVALUITI ... nel senso di sotto stimi ... cioè ti percepisci meno di quello che sei in realtà!!!  Pirla è sufficiente  ?!?!  grazie è il miglior compliemto che potessi farmi!!!  Figurati, pensa che me lo stavo dicendo da solo  !?!?
... che era il miglior complimento che tu potessi fare a me???
Ti ringrazio del pensiero AMICO DEL MAMBA!!!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2008, 16:12 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: OH Sid Domanda ... e tu come fai a saperlo che è diventato ROSS ANONE ... Doti di veggenza o sei come san tommaso ... il santo che ci ficcava il naso???  Voci di corridoio...anzi, sentivo l'eco e pensavo di essere in un corridoio  ! Sei fenomenale ... sto ridendo come un cretino!!! Pensa che io, sono invece un cretino...e c'ho poco da ridere  !  Modesto!!!  Più che cretino  ?!?! Giusto ... era meglio un TI SOTTOVALUITI ... nel senso di sotto stimi ... cioè ti percepisci meno di quello che sei in realtà!!!  Pirla è sufficiente  ?!?!  grazie è il miglior compliemto che potessi farmi!!!  Figurati, pensa che me lo stavo dicendo da solo  !?!? ... che era il miglior complimento che tu potessi fare a me??? Ti ringrazio del pensiero AMICO DEL MAMBA!!! 
...piano con le offese eh  !?!?
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2008, 16:14 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2008, 16:31 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2008, 16:53 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cafone ha scritto:
Vabbé, per stavolta passi (anche se la biscetta, in effetti ii passi...non può farli  )  !
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2008, 16:58 |
|
|
Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Vabbé, per stavolta passi (anche se la biscetta, in effetti ii passi...non può farli  )  !
gamba corta???

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2008, 17:05 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Vabbé, per stavolta passi (anche se la biscetta, in effetti ii passi...non può farli  )  ! gamba corta??? 
Praticamente inesistente  !
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2008, 17:06 |
|
|
Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Vabbé, per stavolta passi (anche se la biscetta, in effetti ii passi...non può farli  )  ! gamba corta???  Praticamente inesistente  !
Hai ragione ... skate e spinta di avambracci!!!

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2008, 17:07 |
|
|
Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Vabbé, per stavolta passi (anche se la biscetta, in effetti ii passi...non può farli  )  ! gamba corta???  Praticamente inesistente  ! Hai ragione ... skate e spinta di avambracci!!! 
Che immagine tremenda!!! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2008, 17:09 |
|
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2008, 21:19 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Ah ma la lucertola è in ferie...!
Pensare che oggi mentre lavoravo mi chiedevo, chissa come mai Godzy è un pò che non scrive... mah gli sarà successo qualcosa...??
E invece sto ricchionaccio è in ferie!!  Sarà sicuramente in una spiaggia di naturisti omosessuali... 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 giu 2008, 23:32 |
|
|
Goditi le ferie Godzyllone ![F_Sta019 [smilie=f_sta019.gif]](./images/smilies/F_Sta019.gif)
 |
|
 |
|