Autore |
Messaggio |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2008, 16:25 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
N°1 sconti non ne fa ...
E tra un pò non venderà più una buell ...
E' triste ma sarà così ... perchè qulche conce minore e magari più attento ad una clientela diversa da quella cashata harley ... si sta muovendo bene!!!
Mi spiace ma il livello di servizio di tutti i conce di milano mi ha lasciato davvero perplesso e oltretutto sull'acquisto moto NON FANNO SCONTI!!!
Vedremo se avranno ragione loro o il mercato ...
In bocca al lupo ragass ...
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2008, 16:50 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
atos993 ha scritto:
Se non apprezzi il dinamismo della 9 in tutte le sue sfumature (600 km. sono pochini per conoscere bene un mezzo) è inutile che la cambi con una 12 .... avrai solo una manciata di cavalli e coppia in più.
Io (penso) di essere riuscito a sfruttarla quasi al massimo del potenziale, però ho fatto circa 45.000 km, prima di cambiarla ed ora con una 12 dopo circa 4.500 km. comincio a prenderci la mano, ma non ancora al livello di prima! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2008, 16:56 |
|
|
symon dark ha scritto: ginger ha scritto: Uno dei due conce qui di Torino mi farebbe pagare la 9 del 2008 invece che 9.995, 00 Euro 9,000 gia' su strada...ecco lo sconto che fanno qui...di piu' di cosi' ti assicuro che e' difficile ottenere.....e' difficile con quel prezzo avere anche tutta una serie di accessori in omaggio...poi se trovi qualche conce che fa sconti ancora maggiori sul nuovo fammi sapere che ci vado di corsa  Scommetto quello di Nichelino .. vero? 
si si...devo dire che e' un buon trattamento! 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2008, 16:58 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Cafone ha scritto: N°1 sconti non ne fa ... E tra un pò non venderà più una buell ... E' triste ma sarà così ... perchè qulche conce minore e magari più attento ad una clientela diversa da quella cashata harley ... si sta muovendo bene!!! Mi spiace ma il livello di servizio di tutti i conce di milano mi ha lasciato davvero perplesso e oltretutto sull'acquisto moto NON FANNO SCONTI!!! Vedremo se avranno ragione loro o il mercato ... In bocca al lupo ragass ...
Ti dirò Cafo, che quando il marchio era in mando a Talamo, che imponeva "o mangi 'sta minestra, o salti dalla finestra"...secondo me non era male!
Garantiva comunque lo stesso trattamento per tutti e faceva mantenere anche un certo valore al mercato dell'usato...anche se in effetti, sul "circolante", vi erano numeri diversi...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2008, 17:01 |
|
|
MONOPOLIO SID ... ma IL CARTELLO è illegale!!!
E qui siamo difronte bad un cartello bello e buono ...
Ed è questo che mi fa girar le balle ... oltretutto quando il servizio di taluni personaggi lascia a desiderare e a parte qualcuno sensibile ... vieni trattato anche a pesci in faccia alle volte ... e tu ben sai che voglio dì!!!

|
|
 |
|
 |
atos993
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2008, 17:37 |
|
|
Bravo cafone ! Questo e' parlare !
Mi guardero' in giro... chi cerca trova .. prima o poi.
Minkia se me li sudo i soldini , non li vado a regalare alle conce poco disponibili.
Ma dico io..  senza fiatare esco 11.000€ in contanti senza rogne di finanziamenti o altro.
Torno dopo 3 mesi disposto a ritirare un modello 08 ormai vecchio che ristagna in vetrina e mi si tratta come se non ci fossimo mai conosciuti.
Me lo volete spiegare come mai le loro demo le vendono con una barca di km e dopo 6 mesi minimo di strapazzamenti nelle mani di chiunque , a 9.000€ ???? La mia non e' nemmeno lontanamente paragonabile ad una demo ! E' assolutamente intonsa , per i primi 500 km non ha mai oltrepassato i 3.000 g . Ma la marmitta catalitica evidentemente la mortifica ed il famigerato tiro ai bassi deve essere rimasto negli U.S.A.
La 12 anche se catalizzata anch'essa ha una sensibile maggiore spinta ai bassi , cosa che prediligo nella mia guida.
Quindi se chiedo alla MIA conce di guadagnare solo sulla nuova08( pochi giorni prima dell' uscita dei MY09 !!! ), dove peraltro con la scusa della permuta non beneficio nemmeno del buono acquisto, sarei io irrealistico , o loro poco disponibili ????
Magari + semplicemente la mia conce predilige il target " figli di papa'"
quelli che sganciano perche' non se li sona mai sudati gli eurozzi......
Comunque buone vacanze a tutti , commercianti inclusi.
Ciao Cafone

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2008, 17:38 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
beh! ...in quel caso, era appunto monopolio e non cartello...
Il personaggio poi, garantiva anche un minimo di correttezza nel trattamento e si assumeva totalmente le responsabilità relative...indubbio che non sia ormai più attuabile...
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Enteromorfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2008, 17:45 |
|
Iscritto il: 25 mag 2008, 12:43 Messaggi: 1283 Località: livorno
|
atos993 ha scritto: Bravo cafone ! Questo e' parlare ! Mi guardero' in giro... chi cerca trova .. prima o poi. Minkia se me li sudo i soldini , non li vado a regalare alle conce poco disponibili. Ma dico io..  senza fiatare esco 11.000€ in contanti senza rogne di finanziamenti o altro. Torno dopo 3 mesi disposto a ritirare un modello 08 ormai vecchio che ristagna in vetrina e mi si tratta come se non ci fossimo mai conosciuti. Me lo volete spiegare come mai le loro demo le vendono con una barca di km e dopo 6 mesi minimo di strapazzamenti nelle mani di chiunque , a 9.000€ ???? La mia non e' nemmeno lontanamente paragonabile ad una demo ! E' assolutamente intonsa , per i primi 500 km non ha mai oltrepassato i 3.000 g . Ma la marmitta catalitica evidentemente la mortifica ed il famigerato tiro ai bassi deve essere rimasto negli U.S.A. La 12 anche se catalizzata anch'essa ha una sensibile maggiore spinta ai bassi , cosa che prediligo nella mia guida. Quindi se chiedo alla MIA conce di guadagnare solo sulla nuova08( pochi giorni prima dell' uscita dei MY09 !!! ), dove peraltro con la scusa della permuta non beneficio nemmeno del buono acquisto, sarei io irrealistico , o loro poco disponibili ???? Magari + semplicemente la mia conce predilige il target " figli di papa'" quelli che sganciano perche' non se li sona mai sudati gli eurozzi...... Comunque buone vacanze a tutti , commercianti inclusi. Ciao Cafone 
guarda, abbi pazienza ma un concessionario come lo vuoi te non credo lo trovi, nessuno è disposto a prenderti un usato senza guardagnarci nulla, inoltre non consideri il deprezzamento IVA che toglie un bel po' (mi pare 20%). Inoltre la moto aziendale la controllano loro, quella a 400km tua come fanno a sapere cosa ci hai fatto?Poi il tiro ai bassi la 9 non l'ha mai avuto prorompente in nessuna versione, anzi è il difetto che più gli viene rimarcato.altra cosa è se ti trattano con fredezza, in effetti dà fastidio sopratutto visto quanto si sgancia.
|
|
 |
|
 |
CULUMBIN
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2008, 18:06 |
|
Iscritto il: 01 dic 2006, 09:32 Messaggi: 388 Località: Arlate.... provincia di Lecco
|
_________________ Dèrva la maneta,ma dupèra il cervell !!
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2008, 18:11 |
|
|
Enteromorfa ha scritto: atos993 ha scritto: Bravo cafone ! Questo e' parlare ! Mi guardero' in giro... chi cerca trova .. prima o poi. Minkia se me li sudo i soldini , non li vado a regalare alle conce poco disponibili. Ma dico io..  senza fiatare esco 11.000€ in contanti senza rogne di finanziamenti o altro. Torno dopo 3 mesi disposto a ritirare un modello 08 ormai vecchio che ristagna in vetrina e mi si tratta come se non ci fossimo mai conosciuti. Me lo volete spiegare come mai le loro demo le vendono con una barca di km e dopo 6 mesi minimo di strapazzamenti nelle mani di chiunque , a 9.000€ ???? La mia non e' nemmeno lontanamente paragonabile ad una demo ! E' assolutamente intonsa , per i primi 500 km non ha mai oltrepassato i 3.000 g . Ma la marmitta catalitica evidentemente la mortifica ed il famigerato tiro ai bassi deve essere rimasto negli U.S.A. La 12 anche se catalizzata anch'essa ha una sensibile maggiore spinta ai bassi , cosa che prediligo nella mia guida. Quindi se chiedo alla MIA conce di guadagnare solo sulla nuova08( pochi giorni prima dell' uscita dei MY09 !!! ), dove peraltro con la scusa della permuta non beneficio nemmeno del buono acquisto, sarei io irrealistico , o loro poco disponibili ???? Magari + semplicemente la mia conce predilige il target " figli di papa'" quelli che sganciano perche' non se li sona mai sudati gli eurozzi...... Comunque buone vacanze a tutti , commercianti inclusi. Ciao Cafone  guarda, abbi pazienza ma un concessionario come lo vuoi te non credo lo trovi, nessuno è disposto a prenderti un usato senza guardagnarci nulla, inoltre non consideri il deprezzamento IVA che toglie un bel po' (mi pare 20%). Inoltre la moto aziendale la controllano loro, quella a 400km tua come fanno a sapere cosa ci hai fatto?Poi il tiro ai bassi la 9 non l'ha mai avuto prorompente in nessuna versione, anzi è il difetto che più gli viene rimarcato.altra cosa è se ti trattano con fredezza, in effetti dà fastidio sopratutto visto quanto si sgancia.
Atos dico che secondo me qualcuno onesto esiste o perlomeno che ti tratta come si deve ... poi quoto anche enteromorfa (minchia se è difficile scrivere il tuo nome  ) ... un concessionario dei sogni non esiste ... ma se vuoi un consiglio ... gira cerca o vendi da privato che prendi tutti i soldi che è giusto prendere!!!
Io è la 2° buella che ho, la prima la acqiustai da privato 6500€ e 8000KM ... fantastica ... l'ho rivenduta da privato dopo 6 mesi (perfetta e sempre tagliandata box e copertina) con più di 20000 KM allo stesso prezzo ... DA GHA TRA A UN PIRLA ... vendila da privato e con il cash in mano gira i conce fatti fare diversi preventivi e gioca a ribasso ... e avrai soddisfazione!!!
Ma se sei a milano occhio al CARTELLO ... 
|
|
 |
|
 |
Formix
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 09:06 |
|
|
[quote="atos993"] per i primi 500 km non ha mai oltrepassato i 3.000 g . [/quote]
hai fatto questo per i primi 500km... e la vendi con 600 perchè non va una sega etc etc??
nemmeno in coppia la hai mai fatta entrare a 3000giri :rotlfgreen:
ma hai almeno provato a slegarla un po?? :rotlfgreen: :rotlfgreen:
|
|
 |
|
 |
atos993
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 11:30 |
|
|
appunto, non m soddisfa perche' non ha sostanza sotto i 4000!!
Mentre la 12 sotto i 4000 spinge eccome ! Certo me ne potevo accorgere prima , in effetti ho avuto 1000 dubbi....... e ho preso la scelta sbagliata.
Poi , sta' leggenda che dopo il rodagio il motore si slega , consuma meno e si mette anche a cucinare................... tutte autosuggestioni metropolitane
GLI SCUTERONI AL SEMAFORO MI SVERNICIANO 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 12:13 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
senti Atos, con tutto il rispetto, io ho una 9 2008, il tiro c'è e rispetto a qualsiasi altro motore V45 che io abbia provato, ce n'è parecchio in più. Se questa moto non fa al caso tuo vendila e prenditene un'altra.punto.non stare a dire che sotto i 4000 non va, magari sei tu che hai del dolore al polso ed è chiaro che un mezzo col cambio automatico (scooterone) al semaforo riprenda prima di te che devi armeggiare con la frizione ed il cambio.
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 12:16 |
|
|
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 12:20 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
atos993 ha scritto: appunto, non m soddisfa perche' non ha sostanza sotto i 4000!! Mentre la 12 sotto i 4000 spinge eccome ! Certo me ne potevo accorgere prima , in effetti ho avuto 1000 dubbi....... e ho preso la scelta sbagliata. Poi , sta' leggenda che dopo il rodagio il motore si slega , consuma meno e si mette anche a cucinare................... tutte autosuggestioni metropolitane GLI SCUTERONI AL SEMAFORO MI SVERNICIANO 
scusa la schiettezza ma allora sei un chiodo peggio di me!!!
ma neanche l'R1 ti brucia alla partenza da fermo... dopo 100m ok.... ma allo scato nn ce ne per nessuno! 
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 12:20 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
CULUMBIN
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 12:22 |
|
Iscritto il: 01 dic 2006, 09:32 Messaggi: 388 Località: Arlate.... provincia di Lecco
|
|
|
 |
|
 |
atos993
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 12:22 |
|
|
|
 |
|
 |
atos993
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 12:25 |
|
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 12:25 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
CULUMBIN ha scritto:
lo disse anche lo Zione! 
|
 |
CULUMBIN
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 12:30 |
|
|
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 12:32 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
atos993 ha scritto: e vattela a comprare..... 
|
|
 |
|
 |
|