Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 10:25 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Avete finito voi tre?!?!?! Fate proprio un bel trio! Ps bravo OJ, ora... vedi di fare un po' meno km, altrimenti di questo passo fra un anno la devi già cambiare!  Chissà perchè quando c'è di mezzo il MAMBA, finiscono sempre per cercare di buttarglielo tra le chiappe...  ! ...ed inizio a preoccuparmi anche per Drake  ! Inutile... Troppo tardi! 

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 14:52 |
|
|
Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Avete finito voi tre?!?!?! Fate proprio un bel trio! Ps bravo OJ, ora... vedi di fare un po' meno km, altrimenti di questo passo fra un anno la devi già cambiare!  Chissà perchè quando c'è di mezzo il MAMBA, finiscono sempre per cercare di buttarglielo tra le chiappe...  ! ...ed inizio a preoccuparmi anche per Drake  ! Inutile... Troppo tardi!  
Grazie Sid per l'interessamento, puoi anche dormire sonni tranquilli.
Krayyyyyy, come diceva un mio caro amico al militare:
adesso dormi preoccupato, perchè domattina potresti
svegliarti caldo e umido 
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 15:19 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
drake 71 ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Avete finito voi tre?!?!?! Fate proprio un bel trio! Ps bravo OJ, ora... vedi di fare un po' meno km, altrimenti di questo passo fra un anno la devi già cambiare!  Chissà perchè quando c'è di mezzo il MAMBA, finiscono sempre per cercare di buttarglielo tra le chiappe...  ! ...ed inizio a preoccuparmi anche per Drake  ! Inutile... Troppo tardi!   Grazie Sid per l'interessamento, puoi anche dormire sonni tranquilli. Krayyyyyy, come diceva un mio caro amico al militare: adesso dormi preoccupato, perchè domattina potresti svegliarti caldo e umido 
Con questa frase, torni a turbarmi però...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 15:46 |
|
|
Sid ha scritto: drake 71 ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Avete finito voi tre?!?!?! Fate proprio un bel trio! Ps bravo OJ, ora... vedi di fare un po' meno km, altrimenti di questo passo fra un anno la devi già cambiare!  Chissà perchè quando c'è di mezzo il MAMBA, finiscono sempre per cercare di buttarglielo tra le chiappe...  ! ...ed inizio a preoccuparmi anche per Drake  ! Inutile... Troppo tardi!   Grazie Sid per l'interessamento, puoi anche dormire sonni tranquilli. Krayyyyyy, come diceva un mio caro amico al militare: adesso dormi preoccupato, perchè domattina potresti svegliarti caldo e umido  Con questa frase, torni a turbarmi però...  !
Te l'avevo detto , io...! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 16:46 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Krayden ha scritto: Sid ha scritto: drake 71 ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Avete finito voi tre?!?!?! Fate proprio un bel trio! Ps bravo OJ, ora... vedi di fare un po' meno km, altrimenti di questo passo fra un anno la devi già cambiare!  Chissà perchè quando c'è di mezzo il MAMBA, finiscono sempre per cercare di buttarglielo tra le chiappe...  ! ...ed inizio a preoccuparmi anche per Drake  ! Inutile... Troppo tardi!   Grazie Sid per l'interessamento, puoi anche dormire sonni tranquilli. Krayyyyyy, come diceva un mio caro amico al militare: adesso dormi preoccupato, perchè domattina potresti svegliarti caldo e umido  Con questa frase, torni a turbarmi però...  ! Te l'avevo detto , io...! 
infatti (VIRGOLA)  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 17:44 |
|
|
Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: drake 71 ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Avete finito voi tre?!?!?! Fate proprio un bel trio! Ps bravo OJ, ora... vedi di fare un po' meno km, altrimenti di questo passo fra un anno la devi già cambiare!  Chissà perchè quando c'è di mezzo il MAMBA, finiscono sempre per cercare di buttarglielo tra le chiappe...  ! ...ed inizio a preoccuparmi anche per Drake  ! Inutile... Troppo tardi!   Grazie Sid per l'interessamento, puoi anche dormire sonni tranquilli. Krayyyyyy, come diceva un mio caro amico al militare: adesso dormi preoccupato, perchè domattina potresti svegliarti caldo e umido  Con questa frase, torni a turbarmi però...  ! Te l'avevo detto , io...!  infatti (VIRGOLA)  !
Volevo essere sicuro la notassi! 

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 18:37 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
dondolodandolo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 19:01 |
|
Iscritto il: 10 giu 2008, 16:08 Messaggi: 365 Località: Peschiera Borromeo
|
il tagliando me lo fa mamba 
_________________ io sono qui perche' mi piace il .........
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 19:04 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2008, 22:44 |
|
|
Sid ha scritto:
Per fortuna , invece , non te la sei lasciata sfuggire! 

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 lug 2008, 09:51 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Per fortuna , invece , non te la sei lasciata sfuggire! 
es ,att ,o  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 lug 2008, 13:10 |
|
|
Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: Per fortuna , invece , non te la sei lasciata sfuggire!  es ,att ,o  !
Sei , sempre , il , solito , esagerato ,......
,! 

|
|
 |
|
 |
|