ache io partooooo CALIFORNIAAAA...ho prenotato anche iooooo uncavallo, ma si chiama mustang!!! (tanto lo so che mi rifilano la chrysler sebring ) ma vabè
ca@@o non vedo l'ora sto sfatto!!!!
Gran bel mezzo la Mustang, ne ho viste una valanga di ogni colore e una + tamarra dell'altra!!
io ho dato la preferenza per quella, ma da avis ti fregano con la formula "mustang or similar"...sicuro mi tocca la similar...il buono è che se non hanno nemmeno la similar passi di categoria superiore..l'anno scorso mi è successo, al posto della charger mi han datto una buick elegantosissima! quest'anno ivece la categoria superiore è la corvette cabrio!!!! ma tanto lo so che mi rifilano la chrysler sebring my2002
Sò che la Corvette, ha fatto un piccolo quantitativo di C6 (cabrio), appositamente per la Hertz...
vado di avis, mi sono sempre trovato bene, ha prezzi migliori di hertz! il problema di queste grandi compagnie è che non assicurano che avrai il mezzo che hai scelto..l'altro scorso al posto della charger mi hanno dato questa,
ho perso in look ma guadagnato in categoria...la corvette cabrio la ha anche la avis..
ps: piccolo trick quando prenotate..chiedere sconto visa e/o millemiglia alitalia o similare..
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
BuellNando ha scritto:
Sid ha scritto:
BuellNando ha scritto:
milanes ha scritto:
BuellNando ha scritto:
ache io partooooo CALIFORNIAAAA...ho prenotato anche iooooo uncavallo, ma si chiama mustang!!! (tanto lo so che mi rifilano la chrysler sebring ) ma vabè
ca@@o non vedo l'ora sto sfatto!!!!
Gran bel mezzo la Mustang, ne ho viste una valanga di ogni colore e una + tamarra dell'altra!!
io ho dato la preferenza per quella, ma da avis ti fregano con la formula "mustang or similar"...sicuro mi tocca la similar...il buono è che se non hanno nemmeno la similar passi di categoria superiore..l'anno scorso mi è successo, al posto della charger mi han datto una buick elegantosissima! quest'anno ivece la categoria superiore è la corvette cabrio!!!! ma tanto lo so che mi rifilano la chrysler sebring my2002
Sò che la Corvette, ha fatto un piccolo quantitativo di C6 (cabrio), appositamente per la Hertz...
vado di avis, mi sono sempre trovato bene, ha prezzi migliori di hertz! il problema di queste grandi compagnie è che non assicurano che avrai il mezzo che hai scelto..l'altro scorso al posto della charger mi hanno dato questa, ho perso in look ma guadagnato in categoria...la corvette cabrio la ha anche la avis..
ps: piccolo trick quando prenotate..chiedere sconto visa e/o millemiglia alitalia o similare..
Anch'io solitamente, viaggio con Avis, però quella serie di cui parlo io, è proprio "griffata" hertz e con credo qualche accorgimento dedicato (lo leggevo su American Wheels di questo mese )!