CAlifornia, -5gg.....qui sto sbroccando...fateme parti..
California? Dove-Dove?
Mitico Nando! Prometti che farai una strip con una muscle seria (almeno 505 cid ), una super-pupa di Venice (almeno doppiaD ) & con il braccio fuori dal finestrino. Please!
tutta la claifornia, però con estensione fino a Vancouver ! ho prenotato la mustang...vediamo se non mi rifilano la "or similar".. la super pupa me la porto dall'italia, e ha già comprato i paraocchi in ogni caso la DD8 ce la ha di serie !!
6 UN GRANDE. Solo questo.
P.S. Se al posto della Mustang (GT vero?) ti rifilano un "straight-4" giapponese (magari flex fuel)...nn voglio pensarlo!
ci gusteremo i nostri bei 6000km di highways e non solo...sarà bello!
per quanto riguarda l'auto...se vuoi proprio la mustang, devi rivolgerti ad agenzie piccole, ma i costi raddoppiano. Con avis invece bisogna accontentarsi della formula "mustang or similar"..ma ad un prezzo più che sostenibile, con la garanzia che comunque prendi una auto di pari classe, e se non presente, superiore...allo stesso prezzo!
Sono in vacanza...un saluto ed un bacione a tutti!!!!!
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
Krukka
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ago 2008, 17:24
ginger ha scritto:
Sono in vacanza...un saluto ed un bacione a tutti!!!!!
...io le sto dicendo anche in dialetto tedesco, ma vi potete immaginare chi è quel cretino che indice una riunione di cda proprio il 1° di agosto alle 17:30 al massimo 17:45 ??? Ci sarà da ridere....siamo tutti in jeans e con t-shirts da paura del tipo american leisure Friday...... va beh..... spero almeno di esserci per le 21 stasera......
Buone vacanze a tutti, a mè tocca un'altra settimana, questo anno sto penando a gla fo pù!
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 ago 2008, 09:48
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Anch'io ferie!!! YUHUUU!!! grazie Krukkissima!!! BUONE FERIE A TUTTIIIIII!!!!!!
Inviato: 02 ago 2008, 12:22
BuellNando ha scritto:
lazyboy ha scritto:
BuellNando ha scritto:
CAlifornia, -5gg.....qui sto sbroccando...fateme parti..
California? Dove-Dove?
Mitico Nando! Prometti che farai una strip con una muscle seria (almeno 505 cid ), una super-pupa di Venice (almeno doppiaD ) & con il braccio fuori dal finestrino. Please!
tutta la claifornia, però con estensione fino a Vancouver ! ho prenotato la mustang...vediamo se non mi rifilano la "or similar".. la super pupa me la porto dall'italia, e ha già comprato i paraocchi in ogni caso la DD8 ce la ha di serie !!
Sei un bastardaccio !
Buon divertimentimento
Buone vacanze a tutti.... ora mi aspettano 3 settimana di pacchia...
Ci si risente piu avanti
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"