bella alla grande salutami gli states, mi mancano, ma che giro fai?
_________________ yes, of course, I'm crazy!
never enough
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 ago 2008, 23:28
Iscritto il: 29 giu 2008, 18:57 Messaggi: 47 Località: milano city
GRANDE NANDO ,PER UNO COME TE CHE HA UNA BELLA BUELL IN ITALIA NON POTEVA CHE AVERE UNA BELLA MUSTANG IN CALIFORNIA...
_________________ ? meglio una buell oggi che 4 giapponesi domani
OZ'
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 ago 2008, 00:17
Iscritto il: 22 apr 2008, 00:40 Messaggi: 1159 Località: in milano
che cazzo ci fa una 'Mustang' al fianco di Buellonando e l'America tutta intorno?
che egocentrico che sei, non ti bastava più cavalcarla l'america?
naturalmente cazzeggio Buellnando, che bello vederti lì ma averti in contemporanea qui.
Fatti una sorta di Blogpost, così per quanto ti sarà possibile ti staremo vicino
(sai quanto te ne fregherà standotene alla merica)
bella Nando, sei più stiloso nella foto in firma
:) :) :)
uèla ragass eccomi di nuovo in onda! oggi songo estato a malibu con le sue dolci spiagge! cercavo un posto per fare colazione, e ne abbiamo trovato uno troppo esagerato e sciccoso, valeva tutti e 50 i dolla di colazione (in realtà un pranzo praticamente, ma qui la colazione si fa fino verso alle 12.30. gh.) vista mare letti (non lettini) pubblici da abraso totale..spiaggia calda gente ok, un daiquiri non agitato, mescolato grazie. di seguito a tromba verso santa barbara (motore dell'auto rivalutato, spignicchia ) santa barbara molto carina, sembra una città di mare un pò greca un pò messicana, poi invece ti rendi conto che è un outlet, della serie i secondi piani sono finti, almeno nella zona commerciale..cittadella palesemente ricchisssimissima, sconcertatne la quantità di homeless sulla via principale...ma almeno fanno il buisness..l'elemosina minima parte da un dollaro...qui tutto è businness.. e poi la wine county, mai viste tante vigne, ma chi ozzac se lo beve tutto sto vino californiano? al ritorno paseremo in qualche fazenda locale! ora siamo a san luis de obispo, assai grazioso anch'esso...ora vo a cene ma prima 2 fotine!
hollywood
non ti far mai mancare il classico frappuccino dallo starbucks io mi mci sono affogato buon divertimento io il prossimo capodanno lo passo a new york e new jersey forse. gli states sono troppo fichi più li vedi e più te ne innamori. io riusci a farmi una foto a new york con un police rigorosamente in harley, ciambella e coffeeeeeee....saluti da roma
_________________ yes, of course, I'm crazy!
Kenmarco
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 ago 2008, 12:28
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
il cappello è uno stilosissimo gooriin! e santa cruz costa trooooopppo! merita solo un thè freddo sul lungomare...ora vi scrivo dal terzo piano del mayflower a san francisco...veramente cool, un fascino d'epoca con l'ascensore con la porta a parallelogramma, la moquette antica e le cicche sulle scale d'emergenza! pizza all'hello deli qui sotto, cocacoletta, e pacchetto di cheetos, con vista da fare invidia a blade runner! fa un freddo burino!
Iscritto il: 16 ago 2007, 21:22 Messaggi: 270 Località: Lago Maggiore
BuellNando ha scritto:
il cappello è uno stilosissimo gooriin! e santa cruz costa trooooopppo! merita solo un thè freddo sul lungomare...ora vi scrivo dal terzo piano del mayflower a san francisco...veramente cool, un fascino d'epoca con l'ascensore con la porta a parallelogramma, la moquette antica e le cicche sulle scale d'emergenza! pizza all'hello deli qui sotto, cocacoletta, e pacchetto di cheetos, con vista da fare invidia a blade runner! fa un freddo burino!
Goorin Bros 1895???
Bella Nando, troppo sciccosi i cappelli di Goorin!
L'hai comprato lì (LA o SF)?
_________________ Mopar guys always get the chicks...
lupodelupis
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 ago 2008, 17:06
Iscritto il: 13 giu 2007, 09:51 Messaggi: 110 Località: caput mundi
BuellNando ha scritto:
cocacoletta con caccoletta ok ma la porta a parallelogramma..!!!!
cus'lè???
Vai Nando a tutta birra!!!!
Inviato: 10 ago 2008, 19:46
Iscritto il: 25 feb 2008, 13:55 Messaggi: 141 Località: dalle parti di chieti
ma nando sta in vacanza PREMIO ?!?!?!??!?!?!
visto i drummer che ha "venduto"
buone vacanze
_________________ caro angelo custode, quando viaggio, tienimi una mano sulla spalla e una sotto il culo.
Goorin Bros 1895???
Bella Nando, troppo sciccosi i cappelli di Goorin! L'hai comprato lì (LA o SF)?
quei goorin! però comprato a madrid e pagato una cifra...qui costano un terzo! la porta a parallelogramma è difficile da spiegare, prometto che faccio foto, in ogni caso è quella che si vede negli ascenzori che porano ai loft, tipo portacarichi..rendo? oggi giro a san francisco, ieri abbiamo avuto molta fortuna, siamo arrivati alle 10 di sera ed era tutto prenotato...abbiamo rischiato di romire in macchina!
ma soprattutto...la highway 1, è sicuramente una tra lke strade più belle mai percorse!!! strada costiera di 140 km di curve mozzafiato sulle scogliere, migiaia di motociclisti col sorriso fino alle orecchie!!! di buell, manco l'ombra.. a ce soir! vista dall'hotel:
Nando allora mettiamola così, te con quel cappellino fai schifo.
PS: divertiti Nanduzzo
Inviato: 11 ago 2008, 00:05
Iscritto il: 22 apr 2008, 00:40 Messaggi: 1159 Località: in milano
Nando fatti uno 'Stetson', fa più amerregano
A' Nà...e strisciala due volte sta carta di credito...questi panorami si vedono
anche a 'Scampia' (NA)...o ci stai tenendo il meglio per dopo?
;) ;) ;)
Buell in america? Sono americani, mica stupidi
:D :D :D
sono ad eureka in california! che bella san francisco, roba da lasciarci il cuore! ora mi dirigo verso vancouver, domani tappa al redwood national park! la mustang la rivaluto ad aogni miglio che passa! oggi ho scoperto il tasto per cambiare colore alle luci interne, assai d'effetto! però ancora non ho capito come si riapre il prtabagagli se malauguratamente ci lasci le chiavi dentro!! mi sa che bisgna chiamare il locksmith...ahhh, americani del cazzo