Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ago 2008, 15:58 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
MAMBA ha scritto: drake 71 ha scritto: MAMBA ha scritto: Ho voglia di vederti finocchio di un Gutte  Gutte stasera stai a casa, per l'amor di Dio ciao Mambetta  Ciao Drake come te la passi???? Tutto bene? ricorda stai sempre lontano dai ricchioni come il Sid E il Gozzy 
Ti vuole tutto per lui...romanticone  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ago 2008, 16:00 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: drake 71 ha scritto: MAMBA ha scritto: Ho voglia di vederti finocchio di un Gutte  Gutte stasera stai a casa, per l'amor di Dio ciao Mambetta  Ciao Drake come te la passi???? Tutto bene? ricorda stai sempre lontano dai ricchioni come il Sid E il Gozzy  Ti vuole tutto per lui...romanticone  !
E figuriamoci se non cominciavi subito a rompere, bentrovato Re dei finocchi come stai SID?????? 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ago 2008, 16:02 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: drake 71 ha scritto: MAMBA ha scritto: Ho voglia di vederti finocchio di un Gutte  Gutte stasera stai a casa, per l'amor di Dio ciao Mambetta  Ciao Drake come te la passi???? Tutto bene? ricorda stai sempre lontano dai ricchioni come il Sid E il Gozzy  Ti vuole tutto per lui...romanticone  ! E figuriamoci se non cominciavi subito a rompere, bentrovato Re dei finocchi come stai SID?????? 
Raddrizzi ancora le banane col culo?
Sei troppo un prestigiatore  !
Io bene, e tu?
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ago 2008, 16:05 |
|
|
Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: drake 71 ha scritto: MAMBA ha scritto: Ho voglia di vederti finocchio di un Gutte  Gutte stasera stai a casa, per l'amor di Dio ciao Mambetta  Ciao Drake come te la passi???? Tutto bene? ricorda stai sempre lontano dai ricchioni come il Sid E il Gozzy  Ti vuole tutto per lui...romanticone  ! E figuriamoci se non cominciavi subito a rompere, bentrovato Re dei finocchi come stai SID??????  Raddrizzi ancora le banane col culo? Sei troppo un prestigiatore  ! Io bene, e tu?
Adesso che vedo che continui a scivere le solite cazzate sul forum un pò di tristezza ce l'ho ma purtroppo non si può avere tutto dalla vita 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ago 2008, 16:07 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: Sid ha scritto: MAMBA ha scritto: drake 71 ha scritto: MAMBA ha scritto: Ho voglia di vederti finocchio di un Gutte  Gutte stasera stai a casa, per l'amor di Dio ciao Mambetta  Ciao Drake come te la passi???? Tutto bene? ricorda stai sempre lontano dai ricchioni come il Sid E il Gozzy  Ti vuole tutto per lui...romanticone  ! E figuriamoci se non cominciavi subito a rompere, bentrovato Re dei finocchi come stai SID??????  Raddrizzi ancora le banane col culo? Sei troppo un prestigiatore  ! Io bene, e tu? Adesso che vedo che continui a scivere le solite cazzate sul forum un pò di tristezza ce l'ho ma purtroppo non si può avere tutto dalla vita 
Ma un soppalco, te lo puoi permettere dai...non buttarti giù (anche perchè più di così...  !?!?)!
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ago 2008, 16:13 |
|
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ago 2008, 16:18 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Finalmente siamo al completo o quasi........  !!!
C'è pure la biscetta

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ago 2008, 16:21 |
|
|
buellina ha scritto: Fritto misto alla sera dopo l'aperitivo...e che cazz...di dove sei de Milan anche tu?!? 
oddio il frittomisto no, quello non me lo dovevi far venire in mente!!!! mi manca un saccoooooooo....
ps: bentornata tania..hai visto il nostro pugile alle olimpiadi?!?!? hihihihhi
|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ago 2008, 16:28 |
|
|
ali.. ha scritto: buellina ha scritto: Fritto misto alla sera dopo l'aperitivo...e che cazz...di dove sei de Milan anche tu?!?  oddio il frittomisto no, quello non me lo dovevi far venire in mente!!!! mi manca un saccoooooooo.... ps: bentornata tania..hai visto il nostro pugile alle olimpiadi?!?!? hihihihhi
Roberto Cammarelle? Vive qui vicino, se vuoi vi organizzo
un "incontro"  ......ma dopo il Paietta come fa?
 |
|
 |
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ago 2008, 16:32 |
|
|
drake 71 ha scritto: ali.. ha scritto: buellina ha scritto: Fritto misto alla sera dopo l'aperitivo...e che cazz...di dove sei de Milan anche tu?!?  oddio il frittomisto no, quello non me lo dovevi far venire in mente!!!! mi manca un saccoooooooo.... ps: bentornata tania..hai visto il nostro pugile alle olimpiadi?!?!? hihihihhi Roberto Cammarelle? Vive qui vicino, se vuoi vi organizzo un "incontro"  ......ma dopo il Paietta come fa?
Non ti preoccupare il PAI è ricchione sicuro, la Ali gli serve per copertura altrimenti suo padre lo disereda 
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ago 2008, 16:34 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
MAMBA ha scritto: drake 71 ha scritto: ali.. ha scritto: buellina ha scritto: Fritto misto alla sera dopo l'aperitivo...e che cazz...di dove sei de Milan anche tu?!?  oddio il frittomisto no, quello non me lo dovevi far venire in mente!!!! mi manca un saccoooooooo.... ps: bentornata tania..hai visto il nostro pugile alle olimpiadi?!?!? hihihihhi Roberto Cammarelle? Vive qui vicino, se vuoi vi organizzo un "incontro"  ......ma dopo il Paietta come fa? Non ti preoccupare il PAI è ricchione sicuro, la Ali gli serve per copertura altrimenti suo padre lo disereda 
Attento biscetta........ti tengo d'occhio in quel della puglia!!!!

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ago 2008, 16:44 |
|
|
drake 71 ha scritto: ali.. ha scritto: buellina ha scritto: Fritto misto alla sera dopo l'aperitivo...e che cazz...di dove sei de Milan anche tu?!?  oddio il frittomisto no, quello non me lo dovevi far venire in mente!!!! mi manca un saccoooooooo.... ps: bentornata tania..hai visto il nostro pugile alle olimpiadi?!?!? hihihihhi Roberto Cammarelle? Vive qui vicino, se vuoi vi organizzo un "incontro"  ......ma dopo il Paietta come fa?
non lui ma quello che ha vinto l'argento, se non sbalio, clemente russo..peccato!
|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ago 2008, 16:47 |
|
|
Si quello di Marcianise, anche lui viene qui ad allenarsi,
....se il Paietta acconsente, ci si può provare lo stesso 
 |
|
 |
minicooper1300
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ago 2008, 16:49 |
|
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
|
mi sa tanto che ti piacciono i pugili.... e qui ce n'è a iosa! porcello....
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ago 2008, 18:32 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
ali.. ha scritto: buellina ha scritto: Fritto misto alla sera dopo l'aperitivo...e che cazz...di dove sei de Milan anche tu?!?  oddio il frittomisto no, quello non me lo dovevi far venire in mente!!!! mi manca un saccoooooooo.... ps: bentornata tania..hai visto il nostro pugile alle olimpiadi?!?!? hihihihhi
Ciao Ali! Visto visto...  Vabbè dai se sta zitto e si fa solo fotografare rimane un vero figo!! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 ago 2008, 15:28 |
|
 |
Site Admin |
 |