| Autore |
Messaggio |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2008, 11:09 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
MAMBA ha scritto: Krukka ha scritto: Oh ragazzi stamattina scenata di gelosia per le rose trovate improvvisamente in casa ...... una rossa del mamba, una bianca del mamba e una rossa del venditore che mi ha regalato quella che nessuno voleva.....Mamba adesso devi mandarmi un biglietto appropriato perchè devo sistemare le cose qui.....che so ....scrivici magari solo GRAZIE !!! Ah ah ah ahah  Scusa ma la scenata di gelosia chi te l'ha fatta, Gianduiotto 
L'indiano che le rivoleva indietro!
...i 5 euro che gli hai dato, erano falsi  !!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2008, 11:11 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
MAMBA ha scritto: Krukka ha scritto: Oh ragazzi stamattina scenata di gelosia per le rose trovate improvvisamente in casa ...... una rossa del mamba, una bianca del mamba e una rossa del venditore che mi ha regalato quella che nessuno voleva.....Mamba adesso devi mandarmi un biglietto appropriato perchè devo sistemare le cose qui.....che so ....scrivici magari solo GRAZIE !!! Ah ah ah ahah  SE ti scrivo grazie della fantastica serata va bene???????? 
Ma allora, ho già capito anche il secondo step  !
Te la sei fatta poi...
...a casa da solo  !!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
SirBiss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2008, 11:15 |
|
Iscritto il: 27 ago 2008, 10:05 Messaggi: 20 Località: PeSSSSSSSSchiera Borromeo
|
SSSSSSSSSSSScuSSSSSSSSSSSSSSSSSate ma ieri SSSSSSSSSSSSSSSSera poi FranSSSSSSSSSSSSieSSSSSSSSco è paSSSSSSSSSSSSato da me con un mazzo di 77 ròSSSSSSSSSSSSSSSSSe che voleva permutare con una mzza e baSSSSSSSSSSSSSSSSta (la mia  )
_________________ StiriSSSSSSio nel retro mutanda del MAMBA
|
|
 |
|
 |
|
Krukka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2008, 11:16 |
|
|
Sì Mamba la scritta va bene come dici tu........ Gianduiotto è un grande non fa mai scene di gelosia......
Comunque GRAZIE PER IERI SERA SEI STATO SEMPLICEMENTE FANTASTICO !!! 
|
|
 |
|
 |
|
ali..
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2008, 11:23 |
|
|
Krukka ha scritto: Oh ragazzi stamattina scenata di gelosia per le rose trovate improvvisamente in casa ...... una rossa del mamba, una bianca del mamba e una rossa del venditore che mi ha regalato quella che nessuno voleva.....Mamba adesso devi mandarmi un biglietto appropriato perchè devo sistemare le cose qui.....che so ....scrivici magari solo GRAZIE !!! Ah ah ah ahah 
E IO NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
buaaahahahahahahahahahahahhahahahahahah (pianto isterico)
ps: magari potessi venire all'ape del giovedì..io il venerdì lavoro...qualche volta prendo ferie dai!
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 ago 2008, 11:27 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
ali.. ha scritto: Krukka ha scritto: Oh ragazzi stamattina scenata di gelosia per le rose trovate improvvisamente in casa ...... una rossa del mamba, una bianca del mamba e una rossa del venditore che mi ha regalato quella che nessuno voleva.....Mamba adesso devi mandarmi un biglietto appropriato perchè devo sistemare le cose qui.....che so ....scrivici magari solo GRAZIE !!! Ah ah ah ahah  E IO NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE buaaahahahahahahahahahahahhahahahahahah (pianto isterico) ps: magari potessi venire all'ape del giovedì..io il venerdì lavoro...qualche volta prendo ferie dai!
ALI! ALI! ALI! ALI! ALI!
Dai ![03 [smilie=03.gif]](./images/smilies/03.gif) dai ![03 [smilie=03.gif]](./images/smilies/03.gif) dai ![03 [smilie=03.gif]](./images/smilies/03.gif) !!!
|
|
 |
|
 |
|