......godzy...secondo me c'è qualcuno che stà prendendo troppo GAMBONE!!
Oj
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 ago 2008, 00:39
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
mark65 ha scritto:
......godzy...secondo me c'è qualcuno che stà prendendo troppo GAMBONE!!
e cè qualcuno che salta da una parte e l'altra....
come uno scampone!!!
OZ'
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 ago 2008, 04:37
Iscritto il: 22 apr 2008, 00:40 Messaggi: 1159 Località: in milano
godzilla ha scritto:
Puoi anche non leggerli,mica te l'ha ordinato il dottore!!
Non siamo obbligati a piacerci tutti o ad andare tutti d'amore e d'accordo
Per fortuna
Godzy sei troppo avanti
Inviato: 31 ago 2008, 12:11
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
OZ' ha scritto:
godzilla ha scritto:
Puoi anche non leggerli,mica te l'ha ordinato il dottore!!
Non siamo obbligati a piacerci tutti o ad andare tutti d'amore e d'accordo Per fortuna Godzy sei troppo avanti
saro' anche avanti,pero' tengo le chiappe belle strinte......un si sa' mai
Inviato: 03 set 2008, 10:31
Iscritto il: 01 ago 2008, 09:51 Messaggi: 406 Località: bubbiano (in culo al mondo)
buellina ha scritto:
Qualcosa di ciò che ha scritto Sab lo approvo...qualcosa no (mi si consenta). Non mi piace molto quando parli della serenità e dell'equilibrio del non sentirsi toccati dalle provocazioni o peggio ancora dagli insulti. Per par condicio mi infastidisce il fatto che siano rivolte tanto a me come agli altri. Sono iscritta qui da tanto tempo e ti assicuro che il "calo di stile" è palpabile tutti i giorni. Non trovo quasi mai discussioni interessanti, professionali o appassionate, e quelle poche che ci sono, come si diceva pocanzi, dopo al massimo 4 messaggi finiscono nel pisciatoio. 1 esempio su tutti: ieri sera abbiamo dato il peggio con il tipo del KTM (credo) all'hora feliz...solo perchè eravamo in tanti, solo perchè in "branco" è più facile fare gli splendidi. Ma è stata una gran figuraccia. Parli di lista utenti...si siamo proprio in tanti, tutti amici, tutta una grande famiglia....un pò di anni fa si è ammazzato uno di noi, uno della bella lista utenti a cui ti riferisci, in moto, vicino a casa sua. Al suo funerale eravamo in 2. Gran bel gruppone davvero.
certo buellina.. tutto è consentito. anche iniziare a pensare di scrivere post interessanti, di altro livello, se quello attuale non ti soddisfa, che coinvolgano tutti ma soprattutto te in prima persona, dando il buon esempio a chi continua imperterrito a scrivere cazzate.
scusa ma non vedo cosa centri la storia del funerale con il fatto che la gente nel forum scriva cose poco interessanti. Questa, più che una cosa poco interessante, mi sembra una gran caduta di stile.
buona giornata a tutti..
_________________ smile and life will smile back to you
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 set 2008, 11:10
Turbodefi
Ascolta, la storia di quello che era un nostro amico del forum, uno che scriveva ogni giorno e non uno sconosciuto, fa parte del bel quadretto di cosa è diventata da li in poi questa grande famiglia. Con tutto il rispetto, ma è difficile capire l'involuzione da parte di chi ci frequenta da poco.
Se poi ricordare la magra figura che come club abbiamo fatto in quell'occasione ti sembra una caduta di stile, guarda, avete come al solito campo libero per riderci su.
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 set 2008, 11:23
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Cara Buellina, a parte che spero vivamente di non dover
MAI andare al funerale di nessuno di noi (manco il mio),
è facile vedere le negatività, quindi l'involuzione di cui parli te,
ma esiste anche una evoluzione, il fatto che ci vediamo più spesso,
è aumentato il numero di persone che scrivono tutti i giorni,
insomma ho notato che siamo tutti più uniti e c'è la bellissima
tendenza di non fermarci solo all'area virtuale ma il voler (con grandi sacrifici di alcuni di noi) approfondire le conoscenze tramite i run, gli aperitivi e altre svariate occasioni.
Con questo, obbiettivamente, non posso darti tutti i torti:
in questo ultimo periodo alconi di noi (me in primis) hanno "estremizzato"
la voglia di goliardia ........ ma più che bacchettare questo attegggiamento mi sembra più proficuo parlarne apertamente senza offendersi od offendere chi la pensa diversamente.
Saluti e baci
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 set 2008, 11:28
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
symon dark, non ti quoto per non occupare spazio, ma lo farei molto volentieri. Diciamo che te l'appoggio! Condivido.
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 set 2008, 11:53
Turbodefi
symon dark ha scritto:
Cara Buellina, a parte che spero vivamente di non dover MAI andare al funerale di nessuno di noi (manco il mio), è facile vedere le negatività, quindi l'involuzione di cui parli te, ma esiste anche una evoluzione, il fatto che ci vediamo più spesso, è aumentato il numero di persone che scrivono tutti i giorni, insomma ho notato che siamo tutti più uniti e c'è la bellissima tendenza di non fermarci solo all'area virtuale ma il voler (con grandi sacrifici di alcuni di noi) approfondire le conoscenze tramite i run, gli aperitivi e altre svariate occasioni. Con questo, obbiettivamente, non posso darti tutti i torti: in questo ultimo periodo alconi di noi (me in primis) hanno "estremizzato" la voglia di goliardia ........ ma più che bacchettare questo attegggiamento mi sembra più proficuo parlarne apertamente senza offendersi od offendere chi la pensa diversamente. Saluti e baci
Ovviamente, ti quoto...strano, è.
Comunque ho visto chi ha voglia di parlarne e chi no...l'unico dato positivo sono un po di post inutili in meno...i miei compresi.
Ovviamente, ti quoto...strano, è. Comunque ho visto chi ha voglia di parlarne e chi no...l'unico dato positivo sono un po di post inutili in meno...i miei compresi.
... beh, in effetti, anche i non cazzari, tranne qualche rara eccezione, continuano a non scrivere...
Sab
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 set 2008, 13:51
Iscritto il: 01 ago 2008, 09:51 Messaggi: 406 Località: bubbiano (in culo al mondo)
buellina ha scritto:
Ascolta, la storia di quello che era un nostro amico del forum, uno che scriveva ogni giorno e non uno sconosciuto, fa parte del bel quadretto di cosa è diventata da li in poi questa grande famiglia. Con tutto il rispetto, ma è difficile capire l'involuzione da parte di chi ci frequenta da poco. Se poi ricordare la magra figura che come club abbiamo fatto in quell'occasione ti sembra una caduta di stile, guarda, avete come al solito campo libero per riderci su.
no buellina, la caduta di stile è stata il tirar fuori questa storia per avvallare le tue ragioni (giuste o sbagliate che siano). non vedo nessun nesso tra la morte di quel ragazzo e il livello dei post contenuti nel forum.
credo fortemente che l'esempio che diamo noi stessi sia l'unica cosa che possa parlare, e scusa se insisto ma se tu sia una persona che vale o meno, non si evince certo dai post che scrivi.
scusa per la franchezza, ma non vedo perchè tu debba lamentarti con il mondo per il lessico usato o il livello degli argomenti, quando, rileggendo qui e la, mi sembra chiaro che fai parte anche tu di quella schiera di cazzari che scrivono cose di dubbio gusto, e basso interesse.
anzi ragazzi, m'avete proprio stufato! non scriverò più in questo forum di bifolchi! :: emo :::: emo :::: emo :::: emo ::
_________________ smile and life will smile back to you
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 set 2008, 14:02
Turbodefi
Diciamo che il brutto episodio che ho tirato fuori fa parte del vissuto del forum dei buellisti che si chiama Devilstars.....non lo uso per avvalermi di chissà quale ragione e ne avrei fatto volentieri a meno di viverla come esperienza. Guarda che non siamo a Porta a Porta. Sono la prima che ammette i propri errori, rileggendo qua e là avresti dovuto capirlo.
L'esempio che danno la maggioranza qui, non è detto che sia l'esempio corretto x eccellenza, solo perchè sono la maggioranza. Ma certo è più facile schierarsi dalla loro.
Fatti raccontare la figuraccia che hanno fatto la sera dell'aperitivo all'hora feliz. Tra l'altro muti tutti come i conigli
beh scrivila la figuraccia che ora sono curiosa anch'io...
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 set 2008, 14:11
Turbodefi
No no che poi mi dicono che la uso x cercare approvazione Tanto chi vuol caire capisce...magari Pai se la ricorda, bhà chissà forse sono anche convinti di non averla fatta.
No no che poi mi dicono che la uso x cercare approvazione Tanto chi vuol caire capisce...magari Pai se la ricorda, bhà chissà forse sono anche convinti di non averla fatta.