| Autore |
Messaggio |
|
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 ago 2008, 20:54 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
mi dispiace....
fortunatamente è finito tutto bene.
la patente andrebbe tolta a tante persone, lo dice uno che giornalmente fà parecchi Km in auto.
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
|
mark65
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 ago 2008, 21:16 |
|
Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26 Messaggi: 2521 Località: livorno
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 09:39 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
vitobuell ha scritto: mi dispiace.... fortunatamente è finito tutto bene. la patente andrebbe tolta a tante persone, lo dice uno che giornalmente fà parecchi Km in auto.
Quoto il Vito...e in bocca al Lupo per rimetterti in fretta Leo  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 10:11 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Leo, mi spiace moltissimo,
spero che all'individuo in questione arrivi un bel coccolone,
di quelli che ti fanno soffrire immensamente,
Mi è successa una cosa simile quattro anni fà, ad opera di due truzzette su una fiat 500, ho distrutto la moto, ma mi sono fatto (in proporzione) poco!
L'assicurazione in questo caso ti dovrebbe risarcire oltre i danni alla moto anche quelli personali, vai a farti visitare almeno dal tuo medico della ASL e fatti fare più certificazioni possibili, mandale al tuo assicuratore che le inoltrerà a chi di dovere!

_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
erre
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 11:32 |
|
|
|
Prima di tutto i vecchi puzzolenti dovrebbero andare in autobus (è gratis oltre 60) poi ho cercato di aprire un post nel forum della tribu ma forse x volgarità mi sono pacato. Dalle mie parti gli stronzi non mancano, e in un mese sono morti due motociclisti. uno in scooter gli hanno costatato velocità eccessiva, e un'altro con una cbr 600 sorpasso azzardato. Dato chè conosco la strada (la faccio tutte le mattine e sere x andare e venire dal lavoro) posso dire che è una strada in cui i camionisti vanno nelle industrie e il manto stradale è in pessimo stato. lo scooter sè faceva i 60 ere tanto. e il cbrista aveva 38 anni penso chè l'azzardo è eccessivo.
Vi direste e allora: i primi stronzi sono le amministrazioni, che mentono sù tutto e i motociclisti sono i primi a pagare con cadute ecc.
FAGLI IL CULO
|
|
 |
|
 |
|
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 11:34 |
|
|
ERRE, ti consiglio di presentarti a tutti in carta d'identità,
dopo si interagisce meglio 
 |
|
 |
|
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Re: bisogna levare la patente agli anziani Inviato: 01 set 2008, 12:44 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
GUTTE-79 ha scritto: :shock: meno male che stai bene .... ma non solo agli anziani al meno del tuo IDIOTA hai il n° di targa ....del mio sulla porsche non vè traccia e lo so che non sei stato tu Francesco ...perchè non aveva il seggiolone al posto di guida scherzi a parte l importante e che non ti sei fatto male ....tu e la tua motina a lui ......
MI spiace Leo spero tu ti rimetta a posto presto e con te la tua Buella
Scusa Gutte ma per caso mi hai tirato in ballo???? 
|
|
 |
|
 |
|
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 set 2008, 14:28 |
|
|
|