sezioni ad accesso nascosto ci sono in tantissimi forum, che siano vietate ai minori, ai membri effettivi del club o ai paganti...non è cosa fuori dal mondo. Questo mi pare sia un forum e un club parzialmente pubblico e privato, dato che per esserne membro a tutti gli effetti si paga..
probabilmente anche l'accesso all'area riservata ! continuo a non vederci nulla di strano..
Ci mancherebbe anche noi come motoclub facciamo pagare un iscrizione ai ragazzi che riserva determinate cose…..( dai gadget all’abbigliamento…ecce..ecc)…
Però solo di iscrizioni non viviamo, ci supportano sponsor per questo cosi ci possiamo migliorare.
Team a parte dove ho i miei sponsor “personali
_________________ Team Ctbk
F.I.M World Endurance Championship
A.E.A European Endurance Championship
Dunlop Cup
www.ctbkcorse.com
Oj
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 set 2008, 14:40
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
minicooper1300 ha scritto:
PAOLINO pagando, ti mandano tre toppe da mettere sulla giacca, una targhetta in argento e credo gli sms degli incontri. Clicca nella home page per l'iscrizione e ti renderai conto. Fosse FMI o AMI o TURINGCLUB ci sarebbero vantaggi economici su tante cose come ben saprai. E' un CLUB, per divertirsi, almeno io l'ho intesa così e ne sono un libero simpatizzante, prima di iscrivermi devo valutare ancora tante cose.
scusate l'intrusione...
ma se voglio diventare "ciclamino"
quanto devo paagare???
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 set 2008, 14:42
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
paolino...per i tuoi sponsor.... non so che dire, ma che cifra dovresti raccimolare? orientativamente...
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 set 2008, 14:47
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
paolino...per i tuoi sponsor.... non so che dire, ma che cifra dovresti raccimolare? orientativamente...
ti scrivo un pm cosi in sporchiamo il post!
Dunlop Cup
www.ctbkcorse.com
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 set 2008, 14:47
Site Admin
per favore mi sembra che di problemi (se vogliamo chiamarli così) in giro per il forum ce ne siano già a sufficenza non aggiungiamone altri.....
SENZA OFFESA PER NESSUNO
Credo che chi decide di far diventare verde qualcuno abbia le sue motivazioni, senza che chi rimane bianco se la debba avere a male.
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 set 2008, 14:51
[quote="paolino81"]Team a parte dove ho i miei sponsor “personali
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
per favore mi sembra che di problemi (se vogliamo chiamarli così) in giro per il forum ce ne siano già a sufficenza non aggiungiamone altri..... SENZA OFFESA PER NESSUNO
Credo che chi decide di far diventare verde qualcuno abbia le sue motivazioni, senza che chi rimane bianco se la debba avere a male.
... quindi qui c'è chi non paga e chi paga (con i suoi vantaggi)... poi, chi paga, può diventare, su decisione di qualcuno, ulteriore membro elitario di una stretta cerchia... personalmente, su questo argomento, problemi non ne vedo... ma credo sia giusto capire... comunque... amen!!!!
Ragazzi non voglio fare il rompipalle, voglio solo darvi dei consigli!!
ho visto che nell’iscrizione vi chiamate "motoclub devilstar", ma se non siete affiliati alla FMI ( cosi mi sembra di aver capito) come vi potete chiamare “motoclub
Dunlop Cup
www.ctbkcorse.com
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 set 2008, 15:09
[quote="paolino81"]Ragazzi non voglio fare il rompipalle, voglio solo darvi dei consigli!!
ho visto che nell’iscrizione vi chiamate "motoclub devilstar", ma se non siete affiliati alla FMI ( cosi mi sembra di aver capito) come vi potete chiamare “motoclub
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
giargiania
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 set 2008, 15:17
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
spalla ha scritto:
per favore mi sembra che di problemi (se vogliamo chiamarli così) in giro per il forum ce ne siano già a sufficenza non aggiungiamone altri..... SENZA OFFESA PER NESSUNO
no infatti io chiedevo solo spiegazioni, non è che mi interessa più di tanto però dato che è stato detto che se paghi la quota puoi accedere a questa sezione speciale....
no infatti io chiedevo solo spiegazioni, non è che mi interessa più di tanto però dato che è stato detto che se paghi la quota puoi accedere a questa sezione speciale....
ho solo immaginato, in realtà è una\mia\supposizione!
...e visto che supponevano, anche delle supposte !
Prepuzio ! Ho quotato !
pensa che quando in quel post ho scritto "supposizione", prima avevo scritto "ho solo supposto" poi mi si è aperto il file Sid, e ho cambiato digitatura, lasciando però il trappolone
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
BuellNando ha scritto:
marcob ha scritto:
spalla ha scritto:
ho solo immaginato, in realtà è una\mia\supposizione!
ok
Inviato: 04 set 2008, 18:30
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
BuellNando ha scritto:
pensa che quando in quel post ho scritto "supposizione", prima avevo scritto "ho solo supposto" poi mi si è aperto il file Sid, e ho cambiato digitatura, lasciando però il trappolone
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 set 2008, 10:46
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
Godzilla e' verde di natura quindi al sottoscritto glielo puppate
Inviato: 06 set 2008, 03:38
Iscritto il: 22 apr 2008, 00:40 Messaggi: 1159 Località: in milano
Ma scusate se sull'home page del sito, c'è tanto di link all'iscrizione, che specifica al Club
è sottointeso che il pubblico pagante goda di qualche 'servizio' in più, anche perchè se non ci
fosse stato allora perchè far pagare l'adesione.
Personalmente ho versato la mia quota, volevo considerarmi iscritto al Club, non solo al Forum
Ho ricevuto patch, adesivi, portachiavi e piastrina da serbatoio in argento con logo e nick incisi
sorriso e stretta di mano da parte di Luciano :mrgreen:
dopo un periodo di partecipazione e conoscenza reciproca sono stato invitato da Luciano a partecipare
alla famigerata area 'BadBoys', nulla di sconvolgente ragazzi, un estensione dell'Autogrill un po'
più colorita, frequentata dagli 'aficionados' del forum, e nota di merito in favore di Lu, tutti i
partecipanti a tale area sono moderatori e hanno pari privilegi
(motivo per cui compaiono con i nick in verde)
Contestualmente alla mia adesione ho cominciato a ricevere informazioni via sms circa le attività
del gruppo nell'ambito della zona di milano e in relazione a run in corso.
Dopo aver partecipato a questa sezione per qualche giorno mi sono reso conto di non poter dare
un apporto in quanto non spesso presente e pertanto non in grado di seguire il tutto.
Ho chiesto a Lu di estromettermi da quell'area e lui dopo essersi sincerato che non ci fossero
problemi mi ha accontentato.
Quindi mi sono fatto bastare l'Autogrill il diario diabolico e la carta d'identità.
Sono bianco come molti altri che seppur non hanno versato l'obolo considero ugualmente diavoli come me Sono bianco, ma al sottoscritto glielo puppate ugualmente
mi accontento di quelli che scarta il Godzy La divagazione cromatica non è a sfondo raziale
Il termine puppare non ha riferimenti sessuali
Per aver detto Godzy mi scuso profondamente