Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Inviato: 12 set 2008, 12:44
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Sab ha scritto:
OZ' ha scritto:
ma le FDL chi sarebbero alla fine? quelle che non la danno in generale, che non la danno a noi o che non la danno ai nostri amici? per capire...
per come l'ho sempre interpretato io non c'entra tanto con la conclusione o meno della faccenda sessuale, ma dal fatto che le FDL sono donne che incentrano tutta la loro attrattività su ciò che han in mezzo le gambe, come se ce l'avessero solo loro, e poi ci parli un attimo e dimostrano il quoziente intellettivo di un topo.
secondo me il nesso tra FDL e la credenza che generalmente non la diano deriva dal fenomeno comune che il maschio, offeso nella sua maschialità poichè la tipa in questione non gliela da, dice: 'quella è una FDL', indipendentemente dal fatto che sia vero o meno.. 'se avesse avuto un minimo di intelligenza sicuro ci sarebbe stata'.... NAAAAA????
permettetemi..ora però si tende a generalizzare un pò troppo...ci sono fdl ed fdl..alcune più pregiate, tipo quelle in noce, ed altre meno pregiate...tipo quelle di compensato!!!
facciamo quindi una distinzione ragazzi, non si può essere così pressapochisti...caratteristica tipica del masculo (si si ho scritto culo per un motivo preciso!) italiano...(krukka ne converrai sicuramente con me)
..o per voi masculi vale forse la famosa regola...in caso di guerra ogni buco fa trincea??!?!?!?!!? quindi noce o compensato vi pigliate tutto quello che il buon dio vi manda?????
OZ'
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 set 2008, 13:01
Iscritto il: 22 apr 2008, 00:40 Messaggi: 1159 Località: in milano
naaa...non esistono donne che non la danno in generale
esistono donne che non la danno a noi
almeno io di questo ne sono certo, ne ho le prove