Ebbene si ieri è stata una giornata favolosa, ho conosciuto nuovi personaggi e ho rivisto vecchi personaggi di questo nostro bellissimo club, vi ho guardato tutti molto molto attentamente fuori e dentro la pista e non posso non ammettere che quando vedo il MAMBA mi si riempie il cuore di gioia, mi fa impazzire il suo modo di guidare di disegnare le curve di impostare le traiettorie il suo stile nel stare appoggiato come se volteggiasse alla sua splendida moto, perchè ragazzi bisogna ammetterlo quel figo del MAMBA è riuscito a rendere bella anche quella moto dimmerda che è la 1125. Spero di poter continuare ad essere suo amico e spero di poter continuare ad apprendere le perle di saggezza che ogni giornata trascorsa con lui mi trasmette.
TATINO
tatina ha scritto:
MAMBA , sto cercando gli altri 6 nani da mettere nel mio giardino insieme a biancaneve
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
Dieghe ha scritto:
Tommy ha scritto:
Belin che piega il Sid.
eh si.... è bello giù qui.... grande sid!!
_________________ A volte ritornano...
viper
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 lug 2010, 10:46
buellina ha scritto:
Ombrella Gherl e il Mamba (con dietro Brusolano forse..)
...solo il mamba poteva avere un ombrellina con l'ombrello dell'uomo ragno!!!!!!!!!!
IL MAMBA
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 lug 2010, 11:43
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
VIPER da oggi soprannominata BRADIPA non dire cazzate, non è colpa mia se lo sponsor mi ha mandato te con quel cavolo di ombrellino, del resto con la crisi bisogna tagliare le spese
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 lug 2010, 12:24
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)