KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Cafone
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Inviato: 23 mar 2009, 16:09
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Cafone ha scritto:
Ok fun culo le levo ...
Ci vuole qualche accorgimwnto particolare??? che voi sappiate???
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
spalla
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Inviato: 23 mar 2009, 16:54
Site Admin
Iscritto il: 18 giu 2007, 15:39 Messaggi: 22413 Località: MILAN
Cafone ha scritto:
Cafone ha scritto:
Ok fun culo le levo ...
Ci vuole qualche accorgimwnto particolare??? che voi sappiate???
per toglierle?? No
se vuoi info sulla bomboletta che ho usato chiamami!
se vuoi aiuto per smontarli e rimontare i collettori chiama la Kaydendinamo883 inc.
ps. informati magari son tutte balle le storie delle fasce!!
symon dark
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Inviato: 23 mar 2009, 17:01
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Anch'io avevo le fasce sui collettori (xb9sx)
ma il mio problema è stato di diversa natura ........ penso!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
spalla
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Inviato: 23 mar 2009, 17:02
Site Admin
Iscritto il: 18 giu 2007, 15:39 Messaggi: 22413 Località: MILAN
symon dark ha scritto:
Anch'io avevo le fasce sui collettori (xb9sx) ma il mio problema è stato di diversa natura ........ penso!
pero' hai fuso!!!
symon dark
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Inviato: 23 mar 2009, 17:06
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
No, non ho fuso .....
cito le parole del meccanico:
"gli hai dato una scaldata"
ovviamente rido per non piangere,
ma ricordo che anche la 9 di Ginger
era con le fasce .... però lei va tranquilla
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
spalla
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Inviato: 23 mar 2009, 17:14
Site Admin
Iscritto il: 18 giu 2007, 15:39 Messaggi: 22413 Località: MILAN
mi sa che diventerà un topic bello lungo!!!
Cafone
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Inviato: 23 mar 2009, 17:16
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
spalla ha scritto:
Cafone ha scritto:
Cafone ha scritto:
Ok fun culo le levo ...
Ci vuole qualche accorgimwnto particolare??? che voi sappiate???
per toglierle?? No
se vuoi info sulla bomboletta che ho usato chiamami!
se vuoi aiuto per smontarli e rimontare i collettori chiama la Kaydendinamo883 inc.
ps. informati magari son tutte balle le storie delle fasce!!
Dici per colorarli???
Spalla???
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spalla
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Inviato: 23 mar 2009, 17:29
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Iscritto il: 18 giu 2007, 15:39 Messaggi: 22413 Località: MILAN
tac!!
ArsenioLupin
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Inviato: 23 mar 2009, 17:33
Iscritto il: 30 apr 2008, 22:10 Messaggi: 2234
spalla ha scritto:
tac!!
Come hai fatto a colorarli? io dovrei montare dei colle nuovi... quasi quasi li faccio colorare prima di montarli...
Prezzo?!
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
spalla
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Inviato: 23 mar 2009, 17:44
Site Admin
Iscritto il: 18 giu 2007, 15:39 Messaggi: 22413 Località: MILAN
due bombolette della vht per alte temperature 1093° 20€ cad. la mia manina santa a verniciare e tanta pazienza e delicatezza a rimontarli!
Krayden
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Inviato: 23 mar 2009, 17:51
Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44 Messaggi: 9119 Località: Milano
teo883 ha scritto:
spalla ha scritto:
Cafone ha scritto:
Cafone ha scritto:
Sid ha scritto:
Cafone ha scritto:
Oggi vado e vedo se me lo fan SUBITO e Gratisse il resette!!!
Sid le fasce nun te piasan??? ... a parte che me le han messe male ... a me me gustano!!!
NoNNo, mi piacciono...solo che...ho sentito brutte voci in proposito, anche se non confermate da dati ufficiali...
Tipo????
Tennici chi mi aiuta ad interpretare il senso delle aprole di SID???
non sono un tecnico ma quando volevo metterle io Paco(Trader) mi disse che il ritorno dei fumi bruciava le testate è capitato a qualcuno ma l'unico che conosco è il Milanes. prendi le mie parole con le pinze magari qualcuno sarà più esaustivo. per l'appoggio morale.... quando vuoi!!
evvai di Drummer!!!
ps occhio che le fasce macchiano ii collettori.
mi sembra impossibile... le fasce ricoprono solo il collettore... non modificano la fluidodinamica interna dei collettori!!!
Scusa, Teuccio, eh...
Ma come può essere che l'applicazione di "fasce termiche" non vada a modificare la fluidodinamica interna dei collettori?!
Di sicuro ne cambia la variabile termica, ne converrai, quindi, inevitabilmente, ne cambia la fluidodinamica!
Non ti sembra?! Uno stesso fluido, in condizioni differenti, cambia caratteristiche e, di conseguenza, "comportamento"...!
E cmq... anche a me piacciono, ma non ho nessuna intenzione di metterle.
Ps vorrei sentire il pensiero di Mark a riguardo, dato che le ha appena messe sull'XB "restaurata"!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
Cafone
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Inviato: 23 mar 2009, 17:55
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
EH EH MARRRRRRRKKKKK!!!!!
dicci dicci
Minchia mi sto preoccupando cazzo!!!
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ma perchè il ritorno dei gas dovrebbe bruciare una testata che già li sopporta quando si formano e sono altrettanto caldi?.. lo chiedo da ignorante eh...
Suelle harley li fasciano e hanno anche li questi problemi?
Cafone
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Inviato: 23 mar 2009, 18:02
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Ah guarda io son bestia vera ... non ho le conoscenze ne tantomeno le competenze ... confido nei Tennici (e ho detto tennici non TANNICI )
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
minicooper1300
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Inviato: 23 mar 2009, 18:10
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
le fasce o bende termiche le utilizzano sui motori ad altissime prestazioni tipo dragster, incrementano la velocità di uscita dei gas di scarico, esistono i grafici che lo dimostrano, ma sui motori HD cosa mai potranno fare?
In genere si scaldano le teste per problemi dovuti ad una carburazione magra.... un filtro aria troppo libero montato senza ricarburare, addirittura ho visto pistoni sfondati!, testatte spaccate e alluminio della consistenza di una barretta di cereali! Occhio ai valori della carburazione! Molti meccanici danno poca importanza al rapporto stechiometrico della miscela aria benzina, essendo moto raffreddate ad aria, come le Ducati...potrebbero incorrere in problemi dovuti a carburazione magra...
ArsenioLupin
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 mar 2009, 18:10
Iscritto il: 30 apr 2008, 22:10 Messaggi: 2234
spalla ha scritto:
due bombolette della vht per alte temperature 1093° 20€ cad. la mia manina santa a verniciare e tanta pazienza e delicatezza a rimontarli!
La verniciatura a polvere invece? Che ne dici? Io a manina con la bomboletta non è che sia proprio bravo...
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
secondo me è più legato alla minore dissipazione del calore e all'aumento complessivo che al backclash dei gas di scarico. So che si mettono su motori ad altissime prestazioni come i dragster, e lì sicuramente si fa per un motivo. Comunque una volta che hai rpeso la calla su pistone o cilindro è facile fare la macedonia, poi vai a capire le motivazioni..
facevo prima a quotare mini è quello che pensavo, su un dragster prostock, i collettori incandescenti aiutano a fluidificare e aumentare la velocità d'uscita, ma su una xb non direi, anzi tutto sommato è dannoso aumentare lo squilibrio termodinamico..
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