| Autore |
Messaggio |
|
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2009, 22:00 |
|
|
thewolfepecoranera ha scritto: symon dark ha scritto: :mrgreen: Ti sei accattato la Ducazzi ......... ma di 155 cavallli cosa te ne fai che sei un "somaro" a guidare?  meglio somaro con una bella moto che somaro con una brutta moto ...quindi scelgo sempre belle moto ! Più divento somaro più aumento i cavalli a mia disposizione ! 
praticamente il somaro da bar 
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
|
|
 |
|
 |
|
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2009, 22:04 |
|
|
|
con un minimo di classe però ... sia ben chiaro eh ! 
|
|
 |
|
 |
|
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2009, 22:18 |
|
|
thewolfepecoranera ha scritto: con un minimo di classe però ... sia ben chiaro eh ! 
certo, la moto più trendy del 2009 
|
|
 |
|
 |
|
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2009, 22:23 |
|
|
|
dobermann ha scritto: thewolfepecoranera ha scritto: con un minimo di classe però ... sia ben chiaro eh !  certo, la moto più trendy del 2009 
Che domande a che altro servono le moto se non a rimorchiare squinzie agli appiouar ! 
|
|
 |
|
 |
|
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2009, 22:32 |
|
|
thewolfepecoranera ha scritto: dobermann ha scritto: thewolfepecoranera ha scritto: con un minimo di classe però ... sia ben chiaro eh !  certo, la moto più trendy del 2009  Che domande a che altro servono le moto se non a rimorchiare squinzie agli appiouar ! 
vero è per quello che mi faccio la 848 bianca... così si stufano subito di stare dietro e si va subito a schiacciare...
|
|
 |
|
 |
|
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2009, 22:36 |
|
|
|
dobermann ha scritto: thewolfepecoranera ha scritto: dobermann ha scritto: thewolfepecoranera ha scritto: con un minimo di classe però ... sia ben chiaro eh !  certo, la moto più trendy del 2009  Che domande a che altro servono le moto se non a rimorchiare squinzie agli appiouar !  vero è per quello che mi faccio la 848 bianca... così si stufano subito di stare dietro e si va subito a schiacciare...
BRAVO !!!! finalmente un vero MOTOCICLISTA !!!!
Infatti è noto che i biemmevuisti fanno tantissimi km perchè le loro moto sono comode e quindi non SCHIACCIANO mai !!! 
|
|
 |
|
 |
|
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2009, 22:39 |
|
|
thewolfepecoranera ha scritto: dobermann ha scritto: thewolfepecoranera ha scritto: dobermann ha scritto: thewolfepecoranera ha scritto: con un minimo di classe però ... sia ben chiaro eh !  certo, la moto più trendy del 2009  Che domande a che altro servono le moto se non a rimorchiare squinzie agli appiouar !  vero è per quello che mi faccio la 848 bianca... così si stufano subito di stare dietro e si va subito a schiacciare... BRAVO !!!! finalmente un vero MOTOCICLISTA !!!! Infatti è noto che i biemmevuisti fanno tantissimi km perchè le loro moto sono comode e quindi non SCHIACCIANO mai !!! 
vero la leggenda narra che i bmwisti fanno tanti km
a piedi

|
|
 |
|
 |
|
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2009, 22:40 |
|
|
|
e cmq non schiacciano ! 
|
|
 |
|
 |
|
dobermann
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2009, 22:41 |
|
|
thewolfepecoranera ha scritto: e cmq non schiacciano ! 
bisongerà stare attenti allora, mica che siano ghe..
effettivamente a riprova che non schiacciano, quando li incorci non salutano mai sempre incazzati sono... 
|
|
 |
|
 |
|
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2009, 22:43 |
|
|
|
mandiamo avanti il Godzy detto manubrio fino ! 
|
|
 |
|
 |
|
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2009, 00:52 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
thewolfepecoranera ha scritto: mandiamo avanti il Godzy detto manubrio fino ! 
se ti piglia quello ti ci infila tutto borgo panigale.... 
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2009, 10:18 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
dobermann ha scritto: thewolfepecoranera ha scritto: e cmq non schiacciano !  bisongerà stare attenti allora, mica che siano ghe.. effettivamente a riprova che non schiacciano, quando li incorci non salutano mai sempre incazzati sono... 
...finalmente, mi hai fatto capire perchè non salutassero... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|