Belin che noioso, intanto abbiamo capito che una MascolCar nn la compra...allora tanto vale...divertirsi, e se vuol fare dei traversi, può sempre andare in retro
Inviato: 05 giu 2009, 11:42
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Una Ford Mustang ......tanta roba
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 giu 2009, 12:00
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Dieghe ha scritto:
Sid ha scritto:
:?
Belin che noioso, intanto abbiamo capito che una MascolCar nn la compra...allora tanto vale...divertirsi, e se vuol fare dei traversi, può sempre andare in retro
...però mi riferivo all'accrocchio postato poco sopra io... !
Se potessi io prenderei la mustung...ma il vecchio modello!! quello che si vede nnei film dei primi anni 90...
Inviato: 05 giu 2009, 16:16
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
Dieghe ha scritto:
Io andrei di Mini Cooper S o di Golf R32...e fai il culo ai passeri
qua si incrocia 'na macchina della polizia ogni duecento metri ... il culo te lo fanno loro. che palle 'sti limiti di velocita'... dall'altra parte del fiume c'e' il kentucky con strade molto meno trafficate, meno pula e piu' curve
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
ammericano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 giu 2009, 16:34
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
peppecat ha scritto:
Dodge Challenger
e piace anche a me... nera con i vetri oscurati e le gomme enormi. veramente grezza. ma non fanno piu' leasing (la giemme e' fallita ). c'e' anche motorizzata con il 5700!!!
niente, sto prendendo la macchina da bacchettone
g
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 giu 2009, 16:38
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
Dieghe ha scritto:
Sid ha scritto:
:?
Belin che noioso, intanto abbiamo capito che una MascolCar nn la compra...allora tanto vale...divertirsi, e se vuol fare dei traversi, può sempre andare in retro :rotlfgreen:
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 giu 2009, 17:52
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
ammericano ha scritto:
peppecat ha scritto:
Dodge Challenger
e piace anche a me... nera con i vetri oscurati e le gomme enormi. veramente grezza. ma non fanno piu' leasing (la giemme e' fallita ). c'e' anche motorizzata con il 5700!!!
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
gianluca79
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 giu 2009, 21:42
MUSTANG TUTTA LA VITA!!!!me l'hanno prestata una settimana il gt 4.6 v8,è di un mio amico conce.....la settimana più bella della mia vita.......peccato che è durato poco.
ammericano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 lug 2009, 16:48
Ma lo sapete che c'è la crisi economica e che è reale? Abbiamo avuto molti problemi a stipulare il contratto di leasing dato che le banche in ammerica non concedono più prestiti. Sino a sei mesi fa era una passeggiata ed un mio collega ci ha messo pochissimo a prendere la macchina. E' cambiato tutto:
servono molti documenti e garanzie, i prezzi del leasing sono molto più alti per bilanciare il rischio di clienti insolventi.
Altro che chiacchere ... la crisi c'è. Penso a quei poveracci che chiedono i prestiti per curarsi o per far studiare i figli all'università. Missà che è meglio la vecchia europa.
Cmq dopo essermi sbattuto un numero indecente di concessionari (la ford non fa più i leasing come tutte le altre marche americane) ho trovato un ghiotta occassione per una
BMW 335X coupè full optiona
non vedo l'ora di mettere il culo sui 300CV. il colore è un pò da commendatore ... vabbè