io ce l'ho ed essendo nuovo devo ancora prenderci bene la mano però è vero che ha tante funzioni e che spesso se ne usano la metà..... io cercherò di usarle tutte...........
IPhone bocciato qui. Un sacco di bugs. E' nato negli USA per un sistema di utilizzo tipicamente americano.
Solo inglesi e americani lo apprezzano al 100%
peppecat ha scritto:
che bei ricordi...quando avevo 16 anni e dovevo chiamare il fidanzatino....non avevo il telefono in camera e non volevo che i miei sentissero...allora andavo a farmi delle telefonate chilometriche nella cabina vicino a casa inventando le scuse piu' assurde per uscire....che bei ricordi
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
che bei ricordi...quando avevo 16 anni e dovevo chiamare il fidanzatino....non avevo il telefono in camera e non volevo che i miei sentissero...allora andavo a farmi delle telefonate chilometriche nella cabina vicino a casa inventando le scuse piu' assurde per uscire....che bei ricordi
Mi sa che sulla vespa non ci stava mica......... Magari con il Cabballero......... Che gran mezzo..................
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 mag 2009, 00:54
Turbodefi
Oh cribbio, il caballero...che mitico mezzo!!
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 mag 2009, 10:11
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Ricordi d'infanzia ........ al bar con l'amico a telefonare a TUTTE
le ragazze in rubrica per organizzare l'uscita serale .....
...un sacchetto pieno di gettoni ...
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!