l'avevo conosciuto quella sera stessa...sembrava un ragazzo solare...
un profondo pensiero alla moglie ed alla figlia
_________________ bevo per rendere gli altri interessanti
Ale
faber
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 lug 2009, 18:14
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
io ho chiesto a peo se fosse stato opportuno andarci ai funerali...
ho conosciuto fabietto giovedì scorsa... se potessi fargli vedere e sentire una buell per l'ultima volta, lo farei...
_________________ chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?
io ho chiesto a peo se fosse stato opportuno andarci ai funerali... ho conosciuto fabietto giovedì scorsa... se potessi fargli vedere e sentire una buell per l'ultima volta, lo farei...
credo che in questi momenti occorra porre la massima delicatezza con i suoi cari
Ale
max milano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 lug 2009, 18:22
ciao fabietto
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 lug 2009, 18:26
Site Admin
Fabietto ha scritto:
come cavolo si mettono le foto spalla..... dammi una mano... in cambio dico a tutti che mi hai sverniciato
... non ho mai ricevuto le immagini che voleva farci vedere ...
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
asio sono assolutamente d'accordo con te... non è assolutamente mi aintenzione essere indelicato, nei confronti della famiglia e vostra che conoscevate fabio da più tempo di me... a testimoniare ciò c'è una mail che ho inviato a peo che è la persona che conosco da più tempo, nella quale chiedo appunto se è opportuno andare al funerale e se voi amici ci andrete... spero d inon essere stato frainteso... io non ho intenzione di prendere nessuna iniziativa in solitaria... ma se dal vostro gruppo parte un messaggio o un'azione per ricordarlo e rendergli omaggio e se chi non fa parte del gruppo ma frequenta il forum può partecipare, allora voglio esserci...
ciao...
_________________ chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 lug 2009, 18:37
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Faber vai tranquillo......andremo tutti insieme
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
asio sono assolutamente d'accordo con te... non è assolutamente mi aintenzione essere indelicato, nei confronti della famiglia e vostra che conoscevate fabio da più tempo di me... a testimoniare ciò c'è una mail che ho inviato a peo che è la persona che conosco da più tempo, nella quale chiedo appunto se è opportuno andare al funerale e se voi amici ci andrete... spero d inon essere stato frainteso... io non ho intenzione di prendere nessuna iniziativa in solitaria... ma se dal vostro gruppo parte un messaggio o un'azione per ricordarlo e rendergli omaggio e se chi non fa parte del gruppo ma frequenta il forum può partecipare, allora voglio esserci... ciao...
la pensiamo allo stesso modo...
Ale
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 lug 2009, 19:15
134.Speed ha scritto:
Per i funerali vi faro' sapere..
pelle d'oca....
c'è da riflettere!!!!
speed dacci un numero di carta poste pay,per una pensiero se qualcuno va ai funerali a nome del forum.....
speed dacci un numero di carta poste pay,per una pensiero se qualcuno va ai funerali a nome del forum.....
sarebbe un bel pensiero...
Inviato: 21 lug 2009, 19:20
numero1 ha scritto:
134.Speed ha scritto:
Per i funerali vi faro' sapere..
pelle d'oca.... c'è da riflettere!!!!
concordo...sarebbe un bel pensiero fare un mazzo di fiori a nome di tutti noi.
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
sonopreso
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 lug 2009, 19:21
Iscritto il: 15 mar 2006, 14:48 Messaggi: 591 Località: The Lone Star *
Leggo adesso..... rabbrividisco.
Mi spiace
_________________ sono uno di poche parole
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 lug 2009, 19:21
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
L'accaduto é veramente triste, ancora di + se la responsabilitá dell'incidente non é stata sua.
Mi associo all'ultimo saluto dei Devils come se stessi lí con voi.
Ciao Fabio
quoto, sopratutto per chi è lontano. Mi piacerebbe partecipare avendolo conosciuto e avendoci condiviso delle belle risate e belle curve col cafone.
Anche inserire una piccola foto in alto a destra, nella homepage del forum sarebbe un bel modo di ricordarlo.
ma si,si tratta di un ricordo non economico ma simboico offerta libera specialemmtne per chi è lontano!!!!questo perche per noi motociclisti il peggio è sempre dietro l'angolo!!!
Inviato: 21 lug 2009, 19:43
numero1 ha scritto:
Mi associo!
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri