Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: tagliando hd concorezzo (mi)
 Messaggio Inviato: 14 set 2009, 22:47 
Non connesso

yespoker ha scritto:
dopo ben 5 giorni di attesa vado a ritirare la moto...
al momento del pagamento quasi svengo per l'importo 330 eurozzi :shock: tra le voci vedo 130 euro per cambio pastiglie :shock:
pretendo chiarimenti...in modo educato mi rivolgo alla commessa...la quale ritorna dopo un po' con il titolare,che in modo maleducato e arrogante mi dice che questi sono i prezzi HD!!!gli rispondo che non me ne frega niente,che 130 euro per le pastiglie sono una follia,che non sono d'accordo con il loro modo di lavorare e qualunque intervento straordinario deve essere comunicato al propietario.dopo una lunga e accesa contestazione nella quale stavo degenerando :twisted: la moto rientra in officina e mi rimontano le mie vecche pastiglie.nel frattempo il propietario mi esorta a non presentarmi piu' nella sua concessionaria(ho comprato li la moto!!!!!!!!!11500euro !!!!)effettuato il cambio pago 200 euro e me ne vado con la convinzione che da quella ggg non ci ritornero' :: emo ::
oltre al tagliando mi hanno rimappato la centralina....la moto adesso e' molto piu' nervosa,scoppietta da far paura,e la ventola e' sempre accesa....voi che dite???
altro problema la stessa concessionaria al momento dell'acquisto mi esteso la garanzia al terzo anno....mi sono informato alla concessionaria di legnano,ma li non mi riconoscono il terzo anno...come mi devo comportare???
l'ho provato sulla mia pelle,ora capisco perche' ci sono tanti topic di contetstazione verso le officine HD.
consigli su un'officina???abito in provincia di milano.
consigli sulle pastiglie????

per chiudere.....dopo che mi hanno restituito la moto con dei problemi,non me la controlllano prima di martedi' prox.....oltre al danno la beffa.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL