Autore |
Messaggio |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ott 2009, 03:47 |
|
Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04 Messaggi: 1618 Località: Livorno
|
_________________ LA MIA PICCOLA.....be', piccola.....!!!! 
|
|
 |
|
 |
GHOST RIDER
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ott 2009, 03:57 |
|
Iscritto il: 29 apr 2009, 02:12 Messaggi: 401 Località: Miami Beach
|
|
 |
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ott 2009, 03:59 |
|
|
|
 |
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ott 2009, 04:07 |
|
|
Grande Ghost, queste due sono proprio forti.... 
|
|
 |
|
 |
cavallo pazzo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ott 2009, 04:58 |
|
|
|
 |
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ott 2009, 05:21 |
|
|
 Belle....alcune un po' troppo forti, altre belle davvero, tipo Faithless - Insomnia......mamma mia, mi sembra di tornare indietro nel tempo.....ai tempi dell'imperiale, duple', insomnia, galle', kama........mammmmmmmmmamiaaaaaaa.............. 
|
|
 |
|
 |
GHOST RIDER
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ott 2009, 06:03 |
|
|
leo73 ha scritto: :lol: Belle....alcune un po' troppo forti, altre belle davvero, tipo Faithless - Insomnia......mamma mia, mi sembra di tornare indietro nel tempo.....ai tempi dell'imperiale, duple', insomnia, galle', kama........mammmmmmmmmamiaaaaaaa.............. 
che capate mi sono preso all'Insomnia di Ponsacco!!!!
una volta per le riapertura invernale, mi lasciarono nel prive' senza poter uscire e non lasciarono entrare i miei amici, quindi ero solo con 10 bombazze in tasca, che erano da dividere con gli altri, ma sicome non c'erano... me le sono prese tutte da solo!!!!mi hanno ripreso i miei amici da dentro una macchina con 4 fighe che mi stavano portando a casa loro a Pisa, io non ricordo un cazzo, ma quando mi sono ripreso (poco!) all'Exogroove a PErugia (ero leggero all'epoca), mi sono incazzato come una iena che non mi hanno lasciato dentro quella macchina!!!
comunque se parliamo di musica house, la mia numero uno nella hit parade della mia vita e carriera di discotecaro (ricordo che ci lavoro da 15 anni nei club, per 5 anni ho lavorato al Pacha di Ibiza, piu' altri 4 a Riccione tra i Cocorico', Echoes, Pascia'), e' e rimarra' per sempre lei:
http://www.youtube.com/watch?v=oiZpbHN025U
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ott 2009, 12:36 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
fasu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ott 2009, 13:29 |
|
|
|
 |
|
 |
goldenbiker
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ott 2009, 14:16 |
|
|
_________________ se non ? buell che piacere ??
|
|
 |
|
 |
Garri
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ott 2009, 14:47 |
|
Iscritto il: 04 set 2008, 06:16 Messaggi: 1138 Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
|
possiam crerare l'album dei Devils .. 
_________________ http://www.wandasfarm.it/Piemonte B&B  Nulla si crea..nulla si distrugge.. tutto si modifica!
|
|
 |
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ott 2009, 15:10 |
|
|
 Bell'idea Garry.....si potrebbe fare....cosi' in moto, o in macchina, ce l'ascoltiamo.... 
|
|
 |
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ott 2009, 15:14 |
|
|
GHOST RIDER ha scritto: leo73 ha scritto: :lol: Belle....alcune un po' troppo forti, altre belle davvero, tipo Faithless - Insomnia......mamma mia, mi sembra di tornare indietro nel tempo.....ai tempi dell'imperiale, duple', insomnia, galle', kama........mammmmmmmmmamiaaaaaaa..............  che capate mi sono preso all'Insomnia di Ponsacco!!!! una volta per le riapertura invernale, mi lasciarono nel prive' senza poter uscire e non lasciarono entrare i miei amici, quindi ero solo con 10 bombazze in tasca, che erano da dividere con gli altri, ma sicome non c'erano... me le sono prese tutte da solo!!!!mi hanno ripreso i miei amici da dentro una macchina con 4 fighe che mi stavano portando a casa loro a Pisa, io non ricordo un cazzo, ma quando mi sono ripreso (poco!) all'Exogroove a PErugia (ero leggero all'epoca), mi sono incazzato come una iena che non mi hanno lasciato dentro quella macchina!!! comunque se parliamo di musica house, la mia numero uno nella hit parade della mia vita e carriera di discotecaro (ricordo che ci lavoro da 15 anni nei club, per 5 anni ho lavorato al Pacha di Ibiza, piu' altri 4 a Riccione tra i Cocorico', Echoes, Pascia'), e' e rimarra' per sempre lei: http://www.youtube.com/watch?v=oiZpbHN025U
 Minchiaaaa, forte....questa mai sentita, giuro....certo ci potrei stare una giornata qui.....E cmq. grande anche l'insomnia e'h??? Bei tempi oh, mi ci vengono i brividi......  Cmq. dato che hai suonato anche a Ibiza (Bellissima tra l'altro), Appena posto un pezzo che ho, mi faresti un piacere se tu riuscissi a darmi il titolo..... 
|
|
 |
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Re: per voi devils Inviato: 12 ott 2009, 15:17 |
|
|
mark65 ha scritto: dato ch attualmente non'hò un cazzo da fare...........e conoSco bene i gusTi sessuali di alcuni devils...però non conosco i gusti musicali...... voglio vedere come la gestite........... ascolterete musica????........o no!!!!!..................prendete qualcosa da YOUTUBE e fatelo vedere.....grazie...... il vincitore avrà GRATIS....UNA NOTTE BRAVA CN ME,MINI E IL GODZY.......... 
....Certo e'h, anche te pero' 'un c'avevi da fa' proprio un Caxxo e'h......C'hai drogati tutti con questo Post...... Mi c'hai fatto fa' le 3 di notteeeeeee...... O Bùo nerooooooo.......... 
|
|
 |
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ott 2009, 15:58 |
|
|
GHOST RIDER ha scritto: leo73 ha scritto: :lol: Belle....alcune un po' troppo forti, altre belle davvero, tipo Faithless - Insomnia......mamma mia, mi sembra di tornare indietro nel tempo.....ai tempi dell'imperiale, duple', insomnia, galle', kama........mammmmmmmmmamiaaaaaaa..............  che capate mi sono preso all'Insomnia di Ponsacco!!!! una volta per le riapertura invernale, mi lasciarono nel prive' senza poter uscire e non lasciarono entrare i miei amici, quindi ero solo con 10 bombazze in tasca, che erano da dividere con gli altri, ma sicome non c'erano... me le sono prese tutte da solo!!!!mi hanno ripreso i miei amici da dentro una macchina con 4 fighe che mi stavano portando a casa loro a Pisa, io non ricordo un cazzo, ma quando mi sono ripreso (poco!) all'Exogroove a PErugia (ero leggero all'epoca), mi sono incazzato come una iena che non mi hanno lasciato dentro quella macchina!!! comunque se parliamo di musica house, la mia numero uno nella hit parade della mia vita e carriera di discotecaro (ricordo che ci lavoro da 15 anni nei club, per 5 anni ho lavorato al Pacha di Ibiza, piu' altri 4 a Riccione tra i Cocorico', Echoes, Pascia'), e' e rimarra' per sempre lei: http://www.youtube.com/watch?v=oiZpbHN025U
Quella che ti dicevo e' la seguente..... sai il titolo?? http://www.youtube.com/watch?v=8S9TrQJVOhM
|
|
 |
|
 |
mark65
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ott 2009, 16:35 |
|
Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26 Messaggi: 2521 Località: livorno
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ott 2009, 16:50 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
mark65
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ott 2009, 16:52 |
|
Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26 Messaggi: 2521 Località: livorno
|
|
 |
|
 |
DanoBuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ott 2009, 17:27 |
|
|
|
 |
|
 |
fasu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ott 2009, 17:37 |
|
|
|
 |
|
 |
fasu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ott 2009, 17:41 |
|
|
|
 |
|
 |
GHOST RIDER
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 ott 2009, 17:42 |
|
|
leo73 ha scritto: GHOST RIDER ha scritto: leo73 ha scritto: :lol: Belle....alcune un po' troppo forti, altre belle davvero, tipo Faithless - Insomnia......mamma mia, mi sembra di tornare indietro nel tempo.....ai tempi dell'imperiale, duple', insomnia, galle', kama........mammmmmmmmmamiaaaaaaa..............  che capate mi sono preso all'Insomnia di Ponsacco!!!! una volta per le riapertura invernale, mi lasciarono nel prive' senza poter uscire e non lasciarono entrare i miei amici, quindi ero solo con 10 bombazze in tasca, che erano da dividere con gli altri, ma sicome non c'erano... me le sono prese tutte da solo!!!!mi hanno ripreso i miei amici da dentro una macchina con 4 fighe che mi stavano portando a casa loro a Pisa, io non ricordo un cazzo, ma quando mi sono ripreso (poco!) all'Exogroove a PErugia (ero leggero all'epoca), mi sono incazzato come una iena che non mi hanno lasciato dentro quella macchina!!! comunque se parliamo di musica house, la mia numero uno nella hit parade della mia vita e carriera di discotecaro (ricordo che ci lavoro da 15 anni nei club, per 5 anni ho lavorato al Pacha di Ibiza, piu' altri 4 a Riccione tra i Cocorico', Echoes, Pascia'), e' e rimarra' per sempre lei: http://www.youtube.com/watch?v=oiZpbHN025UQuella che ti dicevo e' la seguente..... sai il titolo?? http://www.youtube.com/watch?v=8S9TrQJVOhM
basta chiedere!
"Same Man", di Till West & DJ Delicious
|
|
 |
|
 |
|