a ma questo era il topic di ruso?
...scherzo ruso!!!
dai almeno pensi ai noi e ti fai due risate.forse
ruso
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 gen 2010, 03:17
Palmer ha scritto:
ruso ha scritto:
gianluca79 ha scritto:
e lo sò.....come al solito manco solo e sempre io a ste cose.ma mi impegnerò e essere presente il più possibile...però una mia metà la conosci..
FORZA RUSOOOO
(palmer mi potevi pure accettare un pò di giorni fà su fb...)
Ma continuate pure e scusate il disturbo, eh
così ti svaghi
Mannaggia Palmer, sto per entrare nella fase "ho la moto ferma e mi girano le scatole", anzi, è già un pò che ci penso ma mi consolo al pensiero che anche voi non la state usando, VERO???
_________________ Vendo freni causa inutilizzo...madech?, sono un palo
e lo sò.....come al solito manco solo e sempre io a ste cose.ma mi impegnerò e essere presente il più possibile...però una mia metà la conosci..
FORZA RUSOOOO
(palmer mi potevi pure accettare un pò di giorni fà su fb...)
Ma continuate pure e scusate il disturbo, eh
così ti svaghi
Mannaggia Palmer, sto per entrare nella fase "ho la moto ferma e mi girano le scatole", anzi, è già un pò che ci penso ma mi consolo al pensiero che anche voi non la state usando, VERO???
calcola che il 30 eravamo a cena dal pinuz e la moto sua (che ama più della sorella) c'aveva due dita di polvere sopra.. ari take yourself che si va in pista e darci di gas e pieghelle! la prossima stagione si prannuncia de fuego..
Ciao fratello intanto gas in fondo e non mollare
Ti volevo dire se ti puoì fare comodo che mio suocero stava iniziando anche lui nella fase di apnea mentroe dormiva quindi si e' rivolto in una struttura pubblica qui da me a GAIATO che dicono che sia il centro per problemi respiratori piu' avanzato d'Italia dopo un tagliandino di una settimana la cura della pompa notturna anche lui ha fatto diverse prove in quanto da come ho capito che ogni persona la devono regolare in modi specifici ora dopo una lunga cura e una dieta come dio comanda sembra tornato nuovo quindi se hai bisogno di informazioni per questo centro dove da come so gli hanno passato pure la pompetta notturna costo 6000 euri sono ben lieto di dartele
ruso
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 gen 2010, 14:13
gianluca79 ha scritto:
a ma questo era il topic di ruso? ...scherzo ruso!!!
Sembra poco leggere due minchiate su questo forum, eppure mi siete di grande aiuto.
ruso
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 gen 2010, 14:20
ContiRacing ha scritto:
Ciao fratello intanto gas in fondo e non mollare Ti volevo dire se ti puoì fare comodo che mio suocero stava iniziando anche lui nella fase di apnea mentroe dormiva quindi si e' rivolto in una struttura pubblica qui da me a GAIATO che dicono che sia il centro per problemi respiratori piu' avanzato d'Italia dopo un tagliandino di una settimana la cura della pompa notturna anche lui ha fatto diverse prove in quanto da come ho capito che ogni persona la devono regolare in modi specifici ora dopo una lunga cura e una dieta come dio comanda sembra tornato nuovo quindi se hai bisogno di informazioni per questo centro dove da come so gli hanno passato pure la pompetta notturna costo 6000 euri sono ben lieto di dartele
Se mi mandassi un pm con qualche rifermiento te ne sarei molto grato. Sto facendo esami e visite a non finire, purtroppo quello delle apnee è sono uno dei problemi che devo affrontare, ma risolvere quello sarebbe un enorme passo avanti.
Thanks
il madda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 gen 2010, 14:21
forza ruso! in bocca al lupo!
_________________ Il madda
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 gen 2010, 14:23
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
ruso ha scritto:
gianluca79 ha scritto:
a ma questo era il topic di ruso? ...scherzo ruso!!!
Sembra poco leggere due minchiate su questo forum, eppure mi siete di grande aiuto.
che ti avevo detto io?? il forum mette di buonumore....ed e' quello di cui hai bisogno tu adesso....amici(anzi fratelli)che ti sono vicini e che,con due cazzate,ti fanno passare qualche minuto di spensieratezza
Ciao fratello intanto gas in fondo e non mollare Ti volevo dire se ti puoì fare comodo che mio suocero stava iniziando anche lui nella fase di apnea mentroe dormiva quindi si e' rivolto in una struttura pubblica qui da me a GAIATO che dicono che sia il centro per problemi respiratori piu' avanzato d'Italia dopo un tagliandino di una settimana la cura della pompa notturna anche lui ha fatto diverse prove in quanto da come ho capito che ogni persona la devono regolare in modi specifici ora dopo una lunga cura e una dieta come dio comanda sembra tornato nuovo quindi se hai bisogno di informazioni per questo centro dove da come so gli hanno passato pure la pompetta notturna costo 6000 euri sono ben lieto di dartele
Scusa Ruso.... ma leggo solo ora, ti dico forza e non mollare...... un mio cliente sta affrontando problemi di apnea del suo bimbo di nemmeno un'anno, in una clinica di Firenze, con ottimi risultati.... ti auguro un 2010 di continuo miglioramento.... un'abbraccio...!!!
ruso
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 gen 2010, 20:24
Un'altra nottata di merda, mi sono addormentato alle 5, alle 8 sveglia x una visita in ospedale...un'altro buco nell'acqua che sommerge l'inesistente sanità pubblica, i medici negli ospedali sono tutti uguali, se dici una cosa è troppo poco, se ne dici due è troppo e non hanno tempo da perdere ad ascoltarti. Io che ne ho 20 di problemi da descrivere, e alcuni di questi sono sicuramente legati tra loro, non ho la minima possibilità di essere curato se continuano a ragionare a compartimenti stagni. Come cazzo si fa a spiegare i tuoi problemi a un medico che appena ti vede, prima di aver sentito una sola parola, ha già fatto la diagnosi nella sua testa? Ho sentito dire "eh ma con quello che guadagnano poveracci" ...poveracci un cazzo! Io il mio lavoro l'ho sempre fatto bene e fino in fondo, indipendentemente da quanto venivo pagato.
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 gen 2010, 20:27
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
mi spiace veramente tanto! Spero che tu riesca a trovare un medico a cui piaccia fare il proprio mestiere! a me è successo... non perdere la speranza!!
Inviato: 13 gen 2010, 20:31
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Prova a setirne un altro con la speranza che ce ne sia uno con un po' + di coscienza...
... e soprattutto non ti abbattere per colpa di un cretino con poca voglia di lavorare.
In bocca al lupo!!!
Inviato: 13 gen 2010, 20:50
I miei migliori auguri per una pronta guarigione... cerca di essere forte!!
Inviato: 13 gen 2010, 20:56
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Azz! ...vedo solo ora il post !
Beh! ...ruso, non ti conosco personalmente ma...a Milano, rüsà, vuol dire spingere...quindi chi meglio di te, può farlo ?!?!
...ti sei fregato col nick , ora "te devet rüsà" !
In bocca al lupo...c'è meno puzza che nel deretano del cetaceo, dopotutto... !