Autore |
Messaggio |
OttoVolante
|
Oggetto del messaggio: Re: Sono un deficiente! Inviato: 18 feb 2010, 01:41 |
|
Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26 Messaggi: 949 Località: Kaavi - Finland
|
SaxMachine ha scritto: Roma, 15:04 STUDIO GB,AL SUD ITALIA ARRETRATI PERCHE' MENO INTELLIGENTI
Il sud Italia e' meno sviluppato del nord perche' i meridionali sono meno intelligenti dei settentrionali. La causa e' 'nella mescolanza genetica con popolazioni del Medio Oriente e del Nord Africa'. Lo afferma una ricerca dell'universita' dell'Ulster secondo cui al pari della statura, dell'istruzione e del reddito, da nord a sud l'intelligenza media della popolazione scenda fino a toccare il punto piu' basso in Sicilia .
(16 febbraio 2010) http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/STUDIO-GBAL-SUD-ITALIA-ARRETRATI-PERCHE-MENO-INTELLIGENTI/news-dettaglio/3755201Polentoni saputelli di merda!
Ps. Ma perchè in Sicilia si dice: " Sei un coglione di Bergamo"
Miiiiiiiiiiiiiinkia quanto si è incazzato l'autore della ricerca... E poi dicono del Savoir fair degli inglesi...
Se lo avessi saputo, che si incazzava così...
E dire che la moglie, era pure un cesso...
Miiiiiiiiiiiiii, ora che ci penso: non è che se l'è presa per la figlia??? Beh, pure lei, bella non era.... Ma che ci posso fare lo sanno tutti che i Meridionali sono ignoranti, bassi, e pensano solo a trombare con la prima che trovano.... 
_________________ Il futuro, non ? pi? quello di una volta...

|
|
 |
|
 |
tattooartbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2010, 01:50 |
|
|
PAI ha scritto: teo883 ha scritto: SaxMachine ha scritto: teo883 ha scritto: Dì la verità comincia a piacerti come soprannome!!??  infatti lo stavo già facendo aerografare sul airbox!  Fatti anche un bel tatuaggio dei tuoi raffinati!! Saputella in rosa con le fiamme dell'inferno di contorno 
HO SENTITO PARLARE DI TATUAGGI ECCHIME.....OK PREVENTIVO FATTO 1200 EURI.....SCONTO DEVIL 2000 EUROZZI!!!
SALDI..... SALDI......SALDIIIIIIIIII!!!
|
|
 |
|
 |
tattooartbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2010, 01:52 |
|
|
PAI ha scritto: teo883 ha scritto: SaxMachine ha scritto: teo883 ha scritto: Dì la verità comincia a piacerti come soprannome!!??  infatti lo stavo già facendo aerografare sul airbox!  Fatti anche un bel tatuaggio dei tuoi raffinati!! Saputella in rosa con le fiamme dell'inferno di contorno 
HO SENTITO PARLARE DI TATUAGGI ECCHIME.....OK PREVENTIVO FATTO 1200 EURI.....SCONTO DEVIL 2000 EUROZZI!!!
|
|
 |
|
 |
tattooartbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2010, 01:53 |
|
|
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2010, 12:17 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
tattooartbuell ha scritto: PAI ha scritto: teo883 ha scritto: SaxMachine ha scritto: teo883 ha scritto: Dì la verità comincia a piacerti come soprannome!!??  infatti lo stavo già facendo aerografare sul airbox!  Fatti anche un bel tatuaggio dei tuoi raffinati!! Saputella in rosa con le fiamme dell'inferno di contorno  HO SENTITO PARLARE DI TATUAGGI ECCHIME.....OK PREVENTIVO FATTO 1200 EURI.....SCONTO DEVIL 2000 EUROZZI!!! SALDI..... SALDI......SALDIIIIIIIIII!!!
Ti funziona poco la memoria a breve termine? 
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
SENION
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2010, 14:35 |
|
Iscritto il: 30 gen 2008, 17:13 Messaggi: 1475 Località: CANTALUPA BAY
|
_________________ DIAVOLI.....AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNOOOOO!!!!!

|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2010, 16:54 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
SENION ha scritto:
Sehhhhh va bèèèèèè SENION in personaaaa?!?!?
Ma quanti milioni ti sei fatto?!?!
Metti ancora la macchina a cazzo ovunque?
7/8/9 Maggio sono a Milano/Monza per la SBK!
Quindi vedi di sbloccarti... 
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
SENION
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2010, 17:34 |
|
Iscritto il: 30 gen 2008, 17:13 Messaggi: 1475 Località: CANTALUPA BAY
|
_________________ DIAVOLI.....AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNOOOOO!!!!!

|
|
 |
|
 |
drake 71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2010, 23:44 |
|
|
Sax parla per te 
 |