e tu Jason? no no io non ti aggiungo....mi RIFIUTO
Come potrei mai rinunciare a specchiarmi quando passo davanti le vetrine dei negozi, a sentirmi un gradino più su quando al semaforo mi si affianca una classica Monster e il conducente che fa una lastra alla mia buella, ma soprattutto come potrei mai non condividere più tutti gli incontri (anche se ancora pochi) che ho fatto con i devils? (il più bello a Magione)
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
raveboy84 ha scritto:
Jason ha scritto:
aggiornare lista plìììììììììììììììììs!
AGGIRONARE CACCHIO.... FANNULLONIIIIII
e tu Jason? no no io non ti aggiungo....mi RIFIUTO
Come potrei mai rinunciare a specchiarmi quando passo davanti le vetrine dei negozi, a sentirmi un gradino più su quando al semaforo mi si affianca una classica Monster e il conducente che fa una lastra alla mia buella, ma soprattutto come potrei mai non condividere più tutti gli incontri (anche se ancora pochi) che ho fatto con i devils? (il più bello a Magione)
..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
ciodos
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 feb 2010, 18:41
Presente!
Non la lascerò mai, amore a prima vista, dopo molti sacrifici e soldi risparmiati l'ho finalmente presa l'anno scorso.
Al max se riuscirò a mantenere due moto ci metto vicino qualcos'altro, e quando sarò vecchio la terrò come la ford Gran Torino di Clint Eastwood....
Ps beach aggiorna 'sta lista!!!
_________________ ...Trenta Denari...
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 feb 2010, 18:47
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
ciodos ha scritto:
Presente! Non la lascerò mai, amore a prima vista, dopo molti sacrifici e soldi risparmiati l'ho finalmente presa l'anno scorso. Al max se riuscirò a mantenere due moto ci metto vicino qualcos'altro, e quando sarò vecchio la terrò come la ford Gran Torino di Clint Eastwood....
Ps beach aggiorna 'sta lista!!!
GRANDE!
Inviato: 26 feb 2010, 18:47
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
PRESENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Io l'ho cambiata ..la xb9 a favore di una xb12 ......
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
faber
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 feb 2010, 19:01
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
teo883 ha scritto:
faber ha scritto:
è l'unica che ho avuto... da 9 voglio passare a 12 ma... sono sicuro che non la cambierò mai... proprio mai...
anzi... sono così preso che ho già deciso il prox tattooooooo... il pegaso...
vi concedo di pensarmi omosessuale... ma devo dire che preferisco di gran lunga una cavalcata sulla mia buell piuttosto che una su una donna... (ovviamente ci sono limiti a tutto... )
IO AMO LA MIA BUELL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
copione!
bhè io l'ho vito ad un devil ma già avevo intenzione di farmelo e non eri tu... / /
_________________ chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?
faber
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 feb 2010, 19:02
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
buellina ha scritto:
Io innamorata sempre di più della mia BUELL XB
Questa è 1 anteprima ti vedo/non ti vedo di come sta cambiando...ora mancano scarico nuovo e altre 2 o 3 chicche!
mammachebella!!!
bravabravabrava!!!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 feb 2010, 19:52
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Jason ha scritto:
ciodos ha scritto:
Presente! Non la lascerò mai, amore a prima vista, dopo molti sacrifici e soldi risparmiati l'ho finalmente presa l'anno scorso. Al max se riuscirò a mantenere due moto ci metto vicino qualcos'altro, e quando sarò vecchio la terrò come la ford Gran Torino di Clint Eastwood....
come potevo mancare con una 9 e una 12 sotto lo stesso tetto.. non la cambierò mai.. mai.. mai.. proprio in questi giorni sto aspettando che l'avvocato mi dica quando arrivano i soldini che non arrivano da tanto.. dopodichè qui soldini diventeranno immediatamente 1 moto da usare al posto della buell che finirà sotto un telo ad aspettare la targa oro asi.. aggiungete aggiungete..
_________________ C A V A L L O P A Z Z O is here again.. change the name but not the juice.. =D
diamond tattoo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 feb 2010, 03:37
Iscritto il: 09 gen 2010, 03:56 Messaggi: 122 Località: alessandria
xb per sempre in salotto e poi in eredità ai nipoti
_________________ una volta sentito il suono del trattorino bicilindrico ti vien voglia di tagliare tutta l'erba dei vicini....ciao jappo
diamond tattoo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 feb 2010, 03:38
Iscritto il: 09 gen 2010, 03:56 Messaggi: 122 Località: alessandria
xb per sempre in salotto e poi in eredità ai nipoti
_________________ una volta sentito il suono del trattorino bicilindrico ti vien voglia di tagliare tutta l'erba dei vicini....ciao jappo
Iscritto il: 21 nov 2009, 00:52 Messaggi: 1287 Località: sesto s. giovanni (MI)
faber ha scritto:
teo883 ha scritto:
faber ha scritto:
è l'unica che ho avuto... da 9 voglio passare a 12 ma... sono sicuro che non la cambierò mai... proprio mai...
anzi... sono così preso che ho già deciso il prox tattooooooo... il pegaso...
vi concedo di pensarmi omosessuale... ma devo dire che preferisco di gran lunga una cavalcata sulla mia buell piuttosto che una su una donna... (ovviamente ci sono limiti a tutto... )
IO AMO LA MIA BUELL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
copione!
bhè io l'ho vito ad un devil ma già avevo intenzione di farmelo e non eri tu... / /
ma quello dell'aprilia di pegaso
_________________ ...nessuno capir? veramente perch? buell...a volte non ci sono scuse per non prendere la strada pi? lunga,sopratutto quando sei in sella a una buell...
Oj
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 feb 2010, 17:59
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
xb TUTTA LA VITA!!!!!
ORA STO PENSANDO PER UNA SECONDA CREATURA....
faber
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 mar 2010, 15:00
ecco... ora che la lista è completa... ognuno di noi si deve marchiare a fuoco la sigla DS-NUMERO-XB... io (DS19XB)...
O PIù SEMPLICEMENTE SI FA TATUARE SUL PETTO-LATO CUORE
"XB VITA MIA"
I PIù ROMANTICI POTRANNO TATUARSI
"MAMMA & XB VITA MIA!"...