Autore |
Messaggio |
Buello
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 nov 2006, 18:26 |
|
|
kickit ha scritto: Buello ha scritto: ginger ha scritto: Allora...io ho preso il foglio rosa a Maggio. e guidavo lo scooter...il 1° luglio ho ritirato la moto..il 19 ho dato l'esame...tutto liscio  è molto semplice, vi ringrazio di cuore...come torno dal Tibet a gennaio mi metto in moto(  ...) RICORDATI DELLA BUELL NUOVA NUOVA DI QUEST'ANNO 
io preferirei prenderla nuova... cmq se ne può parlare...
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 nov 2006, 18:56 |
|
|
Tibet????....ci sono stata anche io per un mese...un po' di anni fa...che itinerario fai???...Tibet orientale od occidentale???sono curiosissima 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 nov 2006, 19:14 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Però, un girovago carico di soldi e con tante ferie....invidia! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 nov 2006, 19:16 |
|
|
Ad esempio ..visto che ci sono tantissimi monasteri...da non perdere il bellissimo Tashilumpo.Io ero stata in Giugno quando i pellegrini da tutta l'India ed il Nepal vanno a fare la salita a piedi..i piu' devoti se la fanno tutta in ginocchio... del Kailash, considerata la montagna sacra per eccellenza.Noi l'avevamo fatto in qualche giorno, con gli yak che ci portavano i bagagli..al solo pensiero mi vengono i brividi...non vorrei essere presuntuosa se dico che ad oggi e' stato il piu' bel viaggio della mia vita. 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Buello
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 nov 2006, 20:53 |
|
|
buellina ha scritto: Però, un girovago carico di soldi e con tante ferie....invidia! 
non sono carico di soldi, anzi da quando a 30 anni (due anni fa), ho dovuto spendere un patrimonio per 50 mq con box alle porte di Roma...sono quasi povero... 
|
|
 |
|
 |
Buello
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 nov 2006, 20:55 |
|
|
ginger ha scritto: Tibet????....ci sono stata anche io per un mese...un po' di anni fa...che itinerario fai???...Tibet orientale od occidentale???sono curiosissima 
mi chiedi troppo...organizzare un viaggio è davvero troppo per me, sai che stress...dove arrivo arrivo, è capace anche che mi trovi nell'oriente del sud su qualche isola poco abitata...i programmi ce li ho tutti i giorni sulla groppa, vorrei lasciarli qui..parliamo dell'itinerario dopo, che ne pensi?
|
|
 |
|
 |
Buello
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 nov 2006, 15:15 |
|
|
Ho visto i filmati nel sito Buell.it e mi sono innamorato ancora di +.. 
|
|
 |
|
 |
|