non sei l'unico caro pinuz, stai tranquillo! Molti non lo sapevano e chiaramente l'avvenenza in un gruppo di 100 motociclisti può generare reazioni "inconvulse"
chi può o vuole può scusarsi, poi magari si cancella anche.. , chiaramente senza crocifiggere nessuno!
Iscritto il: 09 gen 2010, 03:56 Messaggi: 122 Località: alessandria
Questo è il locale dove il black pegasus e andato a cenare.....
ecco la prova:
http://www.youtube.com/watch?v=tdbt-sx5MDc si mimetizza bene in mezzo a quelli col pizzo e la barba
_________________ una volta sentito il suono del trattorino bicilindrico ti vien voglia di tagliare tutta l'erba dei vicini....ciao jappo
bruko
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 set 2010, 17:14
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
diamond tattoo ha scritto:
Questo è il locale dove il black pegasus e andato a cenare..... ecco la prova: http://www.youtube.com/watch?v=tdbt-sx5MDc si mimetizza bene in mezzo a quelli col pizzo e la barba
soprattutto alle otto di sera ahhaha hahhaahah
ahahahbaha
agrandissimo diamond !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Questo è il locale dove il black pegasus e andato a cenare..... ecco la prova: http://www.youtube.com/watch?v=tdbt-sx5MDc si mimetizza bene in mezzo a quelli col pizzo e la barba
soprattutto alle otto di sera ahhaha hahhaahah ahahahbaha agrandissimo diamond !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Infatti alle otto di sera ero con voi!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Uly'73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 set 2010, 17:23
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Io la foto dal mio post l'ho tolta.... Per i vari "rispondi citando" non so che fare.... Scusa organizzatore..... E complimenti!!!
Inviato: 13 set 2010, 17:30
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:29 Messaggi: 397 Località: Lussemburgo
Uly'73 ha scritto:
Io la foto dal mio post l'ho tolta.... Per i vari "rispondi citando" non so che fare.... Scusa organizzatore..... E complimenti!!!
idem...foto tolta..cmq veramente complimenti!
_________________ "E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
diamond tattoo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 set 2010, 21:48
Iscritto il: 09 gen 2010, 03:56 Messaggi: 122 Località: alessandria
post modificati...........sorry end compliment
404 cxo non ho vinto niente
_________________ una volta sentito il suono del trattorino bicilindrico ti vien voglia di tagliare tutta l'erba dei vicini....ciao jappo
pursuit
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 set 2010, 22:07
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
O MA QUALCUNO CON PHOTO SHOP MI PUO' CORREGGERE L'ASCELLA???NUMERO 213!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!