Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 set 2010, 12:53 
Non connesso

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 set 2010, 15:37 
Non connesso

Il Paglia ha scritto:
Io volevo ringraziare qualcuno in particolare...

PEO: Mi fai morire quando dici BELIN...Belin Paglia cazzo...Belin Splalla dai...ma peo poi...cosa vuol dire belin????

BBUELL: Grazie per aver trovato un nuovo compagno di merende mortociclistiche...perchè sapere che anche tu usi la mia stessa lacca per capelli mi riempe di orgoglio... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tra l'altro l'unico buellista che in 320 km di autostrada dritta è risciuto a far solo curve!! GRANDE!!!

I PRESENTI AL VIAGGIO DI ANDATA: Non ci credevate che avevo la piastra per capelli...cosi all'autogrill apro lo zaino e via 8 mt di filo con riduzione shuko e piastra per capelli in ceramica... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

SIETE MITICI

grazie a te paglia è stato davvero un piacere, e poi quella lacca è la numero uno!! :mrgreen:
è vero sono l'unico che ha fatto curve e anche fatto il doppio della strada però :rotlfgreen:

comunque colgo l'occasione per ringraziare di nuovo tutti i devils, siete un gruppo fantastico e sono felice di esserne entrato a far parte!
un run indimenticabile, grazie anche al gruppo di viaggio (paglia, cumenda, kenmarco, teo883, gutte e quello svalvolato di stefano!)

GRAZIE A TUTTI!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 set 2010, 16:51 
Non connesso

Spalla mostra il centro tavola che hai fatto all'uncinetto durante il viaggio di ritorno... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Ps
e' bello sapere che ci sono delle persone come Spalla su cui contare... :wink: :wink: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 set 2010, 17:00 
Non connesso
Site Admin

Mdilo ha scritto:
Spalla mostra il centro tavola che hai fatto all'uncinetto durante il viaggio di ritorno... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Ps
e' bello sapere che ci sono delle persone come Spalla su cui contare... :wink: :wink: :wink:

grazie mille!!! :oops: :o

il centro tavola l'ho regalato alla nonna!! :lol:

avevo pensato anche di dipingere un po'.... la tela me la prestava BBuell!!! :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 set 2010, 17:10 
Non connesso
Captain America

BBuell ha scritto:
Il Paglia ha scritto:
Io volevo ringraziare qualcuno in particolare...

PEO: Mi fai morire quando dici BELIN...Belin Paglia cazzo...Belin Splalla dai...ma peo poi...cosa vuol dire belin????

BBUELL: Grazie per aver trovato un nuovo compagno di merende mortociclistiche...perchè sapere che anche tu usi la mia stessa lacca per capelli mi riempe di orgoglio... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tra l'altro l'unico buellista che in 320 km di autostrada dritta è risciuto a far solo curve!! GRANDE!!!

I PRESENTI AL VIAGGIO DI ANDATA: Non ci credevate che avevo la piastra per capelli...cosi all'autogrill apro lo zaino e via 8 mt di filo con riduzione shuko e piastra per capelli in ceramica... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

SIETE MITICI

grazie a te paglia è stato davvero un piacere, e poi quella lacca è la numero uno!! :mrgreen:
è vero sono l'unico che ha fatto curve e anche fatto il doppio della strada però :rotlfgreen:

comunque colgo l'occasione per ringraziare di nuovo tutti i devils, siete un gruppo fantastico e sono felice di esserne entrato a far parte!
un run indimenticabile, grazie anche al gruppo di viaggio (paglia, cumenda, kenmarco, teo883, gutte e quello svalvolato di stefano!)

GRAZIE A TUTTI!!

La prossima volta mettetevi d'accordo così uno porta la lacca e l'altro la piastra così risparmiate spazio nello zaino!!!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 set 2010, 17:14 
Non connesso
Site Admin

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 set 2010, 20:35 
Non connesso

spalla ha scritto:
Mdilo ha scritto:

Ps

grazie mille!!! :oops: :o

il centro tavola l'ho regalato alla nonna!! :lol:

avevo pensato anche di dipingere un po'.... la tela me la prestava BBuell!!! :mrgreen:

aaaaah di quella ne avevo parecchia XD

grazie ancora dello sbattimento spalla! :wink:

x PAI: è da tenere in considerazione la cosa :mrgreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL