Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 ott 2010, 16:55 
Non connesso

Rossi

Tutto il resto e noia e parole sprecate

Moderatevi :xmasgreen:

E fateve na manovella :xmasgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 ott 2010, 10:15 
Non connesso

Già mi immaggino il vero fenomeno Big Ben Spies sulla YAMAHA ufficiale... :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 ott 2010, 11:07 
Non connesso

@echoes non voglio contraddirti ma ce un punto nel quale vorrei discutere...la questione gomme !!! non è che valentino è andato a piangere perche voleva le brigstone , ha perso un mondiale per colpa delle michelin se ti ricordi ,se non cedevano di botto , scoppiavano(come anche il motore), come un professionista serio non si è mai lamentato pubblicamente tipo Biagi, finchè è sbottato !!! io l'avrei fatto prima sinceramente anzi avrei spaccato tutto. E inutile che io mi faccio ilculo per le curve e staccate foribonde per stare davanti e poi mi prendo 15 km/h in rettilineo dagl'altri!!!e quando non ci sono rettilinei cedono le gomme...scusate ma come ripeto sono cose che fanno girare il cazzo!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 ott 2010, 11:15 
Non connesso

Non ho detto nulla fin ora ... ma adesso basta ... il migliore è e sarà sempre e solo lui!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=YMjRJfYV4Uw

Eccheccazzo :supergreen:

Che da la paga a Simoncelli!!!

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 ott 2010, 16:48 
Non connesso

pomomd ha scritto:
@echoes non voglio contraddirti ma ce un punto nel quale vorrei discutere...la questione gomme !!! non è che valentino è andato a piangere perche voleva le brigstone , ha perso un mondiale per colpa delle michelin se ti ricordi ,se non cedevano di botto , scoppiavano(come anche il motore), come un professionista serio non si è mai lamentato pubblicamente tipo Biagi, finchè è sbottato !!! io l'avrei fatto prima sinceramente anzi avrei spaccato tutto. E inutile che io mi faccio ilculo per le curve e staccate foribonde per stare davanti e poi mi prendo 15 km/h in rettilineo dagl'altri!!!e quando non ci sono rettilinei cedono le gomme...scusate ma come ripeto sono cose che fanno girare il cazzo!!!

"E inutile che io mi faccio ilculo per le curve e staccate foribonde per stare davanti e poi mi prendo 15 km/h in rettilineo dagl'altri!!!": pensa, è quello che capita in tutti i gp a chi ha la moto clienti (honda/ducati/yamaha che sia...) o una suzuki!! :mrgreen:

Io capisco il suo sfogo, giustamente chi vuol vincere sempre resta frustrato da queste situazioni: c'è chi ha una soglia si sopportazione pericolosamente bassa (Biaggi su tutti...tant'è che s'è rovinato da solo...) o piu' alta (ad esempio, come dici anche te, Rossi) pero' correre in inferiorità tecnica capita a tutti in tutti gli sport e fa parte dello sport stesso: nel 2005 la ferrari e le bridgestone facevano cagare, ma i piloti non si sono messi a fare il diavolo a 4 per avere le Michelin, hanno provato a portare a casa il massimo da quello che avevano in attesa di tempi migliori e macinando test su test durante la stagione (e anche in quel caso erano sia le gomme sia la telaistica dell'auto a far cagare...).

Tornando a quell'episodio, per come la vedo io, avrebbe dovuto pestare duro su yamaha e michelin per spronarli a migliorare invece di fare quello che ha fatto...poi, le opinioni (in quanto il "cosa avrebbe dovuto fare" è un'opinione, non un fatto) sono come le palle, ognuno ha le sue!!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 12 ott 2010, 16:55 
Non connesso
Site Admin

comunque l'honda di queet'anno è decisamente la moto migliore! in rettilineo è addirittura imbarazzante quando supera le altre moto a stecca e senza nemmeno bisogno della scia!
Infatti anche camomillo e il dovi andavano forte :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 ott 2010, 00:08 
Non connesso

...........

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 ott 2010, 00:34 
Non connesso

echoes ha scritto:

...e io ho capito che la maggior parte della gente stravede per Valentino...

Lorenzo non mi sta simpatico, come non mi sta simpatico in modo particolare nessun pilota della motogp: ho solo una simpatia per la Ducati come team, ma per quanto riguarda i piloti, non ho simpatie...

Dire che Lorenzo ha vinto soltanto perchè Rossi è caduto...beh...hai centrato il nocciolo della questione: se cadi, allora merita il mondiale chi resta in sella :wink:

Rossi è dall'inizio dell'anno che si lamenta della spalla dolorante: casualmente fa male solo quando arriva dietro? nelle ultime 2 corse, nada, magicamente il dolore è sparito??
Come fai anche te nel tuo post, a pensar male si fa peccato, pero' ci si azzecca quasi sempre...

Sul "boicottaggio" dei diversi piloti non c'è molto da dire: potrei confutare col fatto che hayden continua a non brillare, nonostante Stoner è un bel po' che ha ufficializzato la sua dipartita; sul boicottaggio di Rossi ti potrei ricordare che già l'anno scorso Lorenzo spesso battagliava con Rossi (e Lorenzo le ha prese di santa ragione piu' di una volta ma facendo vedere una velocità di fondo ottima per un 22enne alla sua seconda stagione); il Dovi mi sembra che stia portando avanti bene la sua crescita...

Mi trovi d'accordo su alcuni tuoi "poco dignitoso": Lorenzo poteva risparmiarsi il pianto, Gibernau che faceva tanto bla bla ma era una "pippa" e come tale ovviamente maltrattato da Rossi in pista e Biaggi che piangeva per ogni refolo di vento che non gli andava a genio invece di cercare di recuperare il gap che aveva con Rossi; su Stoner non so, non credo che una persona si faccia venire un esaurimento apposta, pero'..mai dire mai...
Detto cio': io avevo trovato poco dignitoso anche il comportamento di un pluricampione del mondo che ando' da Ezpetela a piangere perchè voleva le Bridgestone invece delle Michelin invece di impegnarsi col gommista francese per cercare di migliorare la situazione... :wink:

Detto questo ho una precisazione è d'obbligo visto il tono del tuo post: io non ragiono da tifoso, per me non esiste nello sport del motore il contrapporsi di blocchi di tifosi che hanno da una parte il loro idolo e il resto non vale niente: Rossi come pilota è SUPERIORE agli altri in questo momento (e lo è stato negli ultimi anni, tanto da portarlo ad essere uno dei migliori di sempre) in quanto è il pilota piu' completo: esperienza decennale, velocità sempre al top, colpi di genio alla guida, solidità mentale, aggressività in pista; gli altri top riders hanno tutti qualche mancanza rispetto a lui (Lorenzo l'esperienza e qualche colpo di genio, Stoner la solidità di testa, Pedrosa l'aggressività...giusto per restare sui difetti piu' evidenti...); la cosa che a me non piace è sminuire quello che fanno gli altri usando gli stessi toni/argomenti che usano (usavano) i fans degli sconfitti da Rossi; Lorenzo a 23 anni non mi sembra cosi' inferiore al Rossi 23enne.

ciao!

P.S.: non ho letto ciò che si dice dopo la risposta di echoes che ho quotato.

Devo dire che questa versione dei fatti non la condivido in pieno ma mi è piaciuta..

Non sono d'accordo con il riferimeno al tono del mio post ... niente di esagitato ne da tifoso stimo tutti i piloti ma non ho mai stimato molto lorenzo e continuo a pensare che se togliessero l'elettronica che c'è adesso per tornare a usare il manico, credo che allora Lorenzo farebbe delle grandissime figuracce. tutto qui .. ipotesi che ovviamente può essere smentita in ogni momento. Poi spesso Lorenzo finisce per esagerare nell'imitare Rossi e non avendo una sua identità precisa mi risulta antipatico.

SID io non sono e non sarò mai un tifoso di calcio ne mi comporterò mai come tale ... ricordatevi che il tono di un post può essere idealizzato in base alla percezione del momento ma non si può sapere per certo quelo voluto dall'autore.
Il mio post era certo un po' tagliente ma solo nei confronti di un pilota che stimo poco, ma certamente il mio tono non era ne aggressivo ne irrispettoso ne tanto meno scortese. Tra l'altro sono sempre interessato al dialogo con chi non la pensa come me.

Io ho sempre avuto il sorriso sulla bocca e la risposta di echoes mi è piaciuta molto e mi ha chiarito perchè non la pensa come me . Adesso rispetto la sua idea anche se non la condivido in pieno.

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 ott 2010, 01:29 
Non connesso

dakota ha scritto:

Io ho sempre avuto il sorriso sulla bocca e la risposta di echoes mi è piaciuta molto e mi ha chiarito perchè non la pensa come me . Adesso rispetto la sua idea anche se non la condivido in pieno.

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

idem per me, assolutamente!!! :wink:

Mi dispiace se ho usato qualche accento un po' piccato, se ho esagerato ovviamente me ne scuso e ringrazio Dakota per essersi soffermato sul contenuto piu' che sulla forma (purtroppo di Cavicchi non ho l'età - fortunatamente - nè soprattutto la prosa...).

E poi, restando nella cività come si è rimasti, è sempre un piacere avere discussioni del genere, punti di vista diversi pero' entrambi ben argomentati e non slogan "integralisti" :wink:

alla prossima!!!

ciao!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 ott 2010, 09:38 
Non connesso

Vorrei aggiungere, che nel caso di Rossi, le cosiddette "lamentele" hanno anche un altro significato.

IMHO, Rossi è un pilota molto forte... Non il più forte in assoluto. Però riesce ad usare sempre il cervello. In diverse occasioni (poco pubblicizzate, peraltro...), ha dimostrato di avere una ottima quantità/qualità di cervello.

Conosce moooooooooolto bene l'ambiente Jappo - sia perchè da ragazzino, era attirato da quel mondo, sia per i due anni passati sulla Honda NSR 500, sotto l'ala di Mick Doohan. Vale ha più volte ribadito, che è stato lo stesso Doohan, a fargli capire cosa bisogna fare, per farsi capire dai jappo.

Rossi è un genio della comunicazione, ed ogni azione che fà (anche se sembra casuale...), ha un perchè. Forse non è il pilota più veloce (per me Pedrosa, è il più veloce), ma è il più furbo ed intelligente.

I jappo sono sempre stati così: per loro c'è sempre e solo UNA prima guida... Dopo vengono gli altri!

Yamaha (IMHO), ha fatto i suoi conti moooooooooooolto male lasciando Rossi indietro nello sviluppo della moto. E Rossi, da fenomeno mediatico qual'è, ha usato il suo peso per "sputtanarli" per benino.

Guarda caso Yamaha, ha sfornato subito una nuova evoluzione del motore! Strano, perchè fino a 7 giorni prima delle lamentele di Rossi, nessuno sapesse di questo "nuovo" motore... Evidentemente, era già pronto nel cassetto. Ma con Lorenzo a spadroneggiare, e Rossi acciaccato, l'hanno lasciato nel cassetto...

I jappo sono così, devono arrivare al massimo risultato, col minimo sforzo. E se hanno un piccolo vantaggio, fanno di tutto per mantenerlo.

Se avessero avuto i "maroni", avrebbero dato il permesso di dare una terza moto a Rossi, per formare un Team separato con FIAT, come super sponsor...

Però che figura ci avrebbero fatto, a beccarle da un team "satellite"??? :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

P.S. Prevedo crollo, vendite R1... :supergreen: :supergreen: :supergreen:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 ott 2010, 03:20 
Non connesso

OttoVolante ha scritto:

P.S. Prevedo crollo, vendite R1... :supergreen: :supergreen: :supergreen:

Prevedo un Boom di vendite Ducati nei prossimi 2 anni.

Ma perchè Erick non apre gli occhi e prende Rossi per partecipare col suo team in MOTO GP :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen:

Immagina gli incassi della Buell a fine anno

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 ott 2010, 09:23 
Non connesso

Ma chi è 'sto Erick??? :shock: :shock: :shock:

:supergreen:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 ott 2010, 10:40 
Non connesso

Siamo ormai a livello "fantacalcio" !!!
Il Vale su una Buell !!! Allora si che ci MANUVELLIAMO a velocità smodata !! :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 ott 2010, 01:16 
Non connesso

lennynero70 ha scritto:
Siamo ormai a livello "fantacalcio" !!!
Il Vale su una Buell !!! Allora si che ci MANUVELLIAMO a velocità smodata !! :supergreen:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 nov 2010, 12:08 
Non connesso

ehmm..eehm...

per caso avete visto la tappa portoghese del motomondiale??

(per i devils con innato senso ironico, non intendo un'ombrellina lusitana alta 1.50... :wink: )

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 nov 2010, 12:18 
Non connesso

... non credo ci sia molto da dire...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 nov 2010, 12:26 
Non connesso

echoes ha scritto:
ehmm..eehm...

(per i devils con innato senso ironico, non intendo un'ombrellina lusitana alta 1.50... :wink: )

gli hanno levato 20 cv di nascosto quelli della Yamaha

me lo ha detto miocuggino :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 nov 2010, 12:38 
Non connesso

echoes ha scritto:
ehmm..eehm...

Io ho visto l'ennesima dimostrazione di forza ed intelligenza di Valentino...

Si è complimentato in mondovisione, non ha fatto una piega, non si è lagnato. Tutto il contrario di Lorenzo (che resta un gran campione...), che alla prima bottarella (per colpa sua, tra l'altro...) và a pignucolare col Boss dei Boss... E non intendo B. Springsteen! :mrgreen:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 nov 2010, 12:50 
Non connesso

echoes ha scritto:
ehmm..eehm...

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 nov 2010, 13:41 
Non connesso

OttoVolante ha scritto:
echoes ha scritto:
ehmm..eehm...

Io ho visto l'ennesima dimostrazione di forza ed intelligenza di Valentino...

Si è complimentato in mondovisione, non ha fatto una piega, non si è lagnato. Tutto il contrario di Lorenzo (che resta un gran campione...), che alla prima bottarella (per colpa sua, tra l'altro...) và a pignucolare col Boss dei Boss... E non intendo B. Springsteen! :mrgreen:

che classe :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 nov 2010, 15:01 
Non connesso

chi? springsteen? corre in motogippi'?? :shock:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 nov 2010, 16:06 
Non connesso
DefiKing

Cow-Boy ha scritto:
... non credo ci sia molto da dire...

...già :roll: !

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL