Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
....poi magari è "acronimo" di TRIBUte Buell.. e allora mi rimangio tutto...
Ma io a dire il vero l'ho intesa subito così!!!
Dai non facciamo i zizzagnosi.... Io mi ci sono divertito un sacco e vorrei fare subito il bis ed il tris!!!!
Dei ragazzi della Tribù non posso dire nulla, li ho conosciuti recentemente al pranzo organizzato per tutti e due i club ed è stato un piacere esserci. Anzi se proprio lo devo dire è stata la mancata adesione dei miei Devils ad avermi lasciato un po così...
Inviato: 27 ott 2010, 17:27
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
134.Speed ha scritto:
Direi che...Freeway pubblichera' un articolo dedicato solo al Devilstars... Uscira' a dicembre o gennaio non lo so ancora con precisione. In realta' non è un contentino che ci danno ma è un articolo che avevo chiesto un mese fa al direttore che conosco molto bene.
Per il resto ricordiamoci del Tribute come a una bella festa dove tutti ci siamo divertiti, se poi l'articolo non è piaciuto peggio per chi l'ha scritto. Vi prego basta continuare a brontolare per un'emerita cazzata come questa. Olè
sagge parole....da vero Leader,bravo Luciano
Inviato: 27 ott 2010, 17:33
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
Buell...different in every sense a quanto pare la scritta sopra conta relativamente per qualche buellista dovremmo essere una grande famiglia o sbaglio?
Inviato: 27 ott 2010, 18:01
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
godzy ha scritto:
Buell...different in every sense a quanto pare la scritta sopra conta relativamente per qualche buellista dovremmo essere una grande famiglia o sbaglio?
Non sbagli ....
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
il madda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 ott 2010, 18:20
e basta fare discussioni stupide.....!!
devils Yè !!
tribu' Buuuu !!
_________________ Il madda
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 ott 2010, 18:39
figurati se il giornalista sa di queste cose... e comunque è tutta una grande famiglia
Non sono d'accordo,un giornalista inviato a un raduno da un giornale che si occupa di moto "dovrebbe" essere ferrato in materia,non ci sono scuse.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Oggi mi sono precipitato in edicola ma del giurnal neanche l'ombra,vediamo domani.
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
interompo la vostra accesa discussione solamente per dire che a me piace la figa e mi sto appasionando allo squirting.. scusate ancora, passo e chiudo.
_________________ A volte ritornano...
Cow-Boy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 ott 2010, 21:56
Pavi ha scritto:
interompo la vostra accesa discussione solamente per dire che a me piace la figa e mi sto appasionando allo squirting.. scusate ancora, passo e chiudo.
... VENETO RULES... buon sangue non mente...
Cow-Boy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 ott 2010, 22:03
godzy ha scritto:
... Godzy... tu sei come me... una Buell non ce l'hai...
SuperSnuff
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 ott 2010, 22:54
Pavi ha scritto:
ahahahahahahahhahahah intervento spettacolare !!!
ma del DEEPTHROAT non dici niente ? la vera pratica celestiale !!!
Inviato: 27 ott 2010, 23:12
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
SuperSnuff ha scritto:
Pavi ha scritto:
ahahahahahahahhahahah intervento spettacolare !!! ma del DEEPTHROAT non dici niente ? la vera pratica celestiale !!!
Quotoneeeee!!!!!!!!!!
... anche se io personalmente opto + per un classico swallow...
Comunque cambiate discorso che io al Tribute non ci sono potuto venire e mi gira la palla destra (tratto dal Palmerino)
Iscritto il: 19 gen 2006, 22:20 Messaggi: 120 Località: LAGO MAGGIORE
io c'ero a riccione. e' stata una grande festa.punto.faccio parte della tribu ma per me' contano solo le persone...punto. ho ancora in mente la mitica serata al just cavalli cafe con lo zio Erik in un marasma di adepti e integralisti buell c'eravamo tutti in un unica famiglia!!!! questo e' lo spirito giusto!!!
w la figa!
vado a dormire...felice notte a tutti...ciauzzzzzzzzzzzzzzz
_________________ Dietro una vacca che ride c'e' sempre un toro che spinge....... IL PUDDU
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 ott 2010, 08:40
Cow-Boy ha scritto:
godzy ha scritto:
quando io avevo la buell,te non sapevi nemmeno cos'era...frocio!!
Inviato: 28 ott 2010, 09:13
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Catz!
Mi stavo perdendo questa colorita e "battibeccosa" discussione
Beh!
se proprio devo dire la mia...
Pavi ha scritto:
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
blind
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 ott 2010, 10:25
SuperSnuff ha scritto:
Pavi ha scritto:
ahahahahahahahhahahah intervento spettacolare !!! ma del DEEPTHROAT non dici niente ? la vera pratica celestiale !!!